Mar

29

Ago

2017

Lui problemino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, ho letto molti post simili quindi ho deciso di sfogarmi pure io. 

Sto con il mio ragazzo da 2 anni, io ne ho 26 lui 34, inizialmente lo facevamo sempre, ma questo inizialmente e' durato 4 mesi. Abbiamo iniziato a farlo sempre con minor frequenza fino ad arrivare a 1/2 volte al mese. Un sacco di volte mi dice che e' stanco, e lo capisco, siamo sempre di corsa, dopo lavoro ci alleniamo poi mangiamo velocemente e la sera subito a letto perché lui si alza alle 6 e mezza per andare a lavorare. Ma non sembra avere voglia di farlo nemmeno i giorni che non ci alleniamo. Tempo fa ne abbiamo parlato e si rendeva conto anche lui che non lo facciamo mai, pensava di avere un calo del desiderio per una mancanza ormonale, ha fatto una visita e tre notti in ospedale per monitorare quante volte il suo 'lui' si svegliava ma gli e' stato detto che è tutto ok. Mi ha detto di aver avuto questo problema anche con le sue precedenti relazioni. Ho cercato di non dare troppo peso alla cosa anche perché io stessa diciamo non sono una che ha sempre voglia ma sicuramente più di lui - ci vuole poco. Poi parlando con un'amica mi sono resa conto che la questione forse e' piu' importante di come l'avevo considerata.

Sono certa che non mi tradisce perché siamo sempre insieme e quando non siamo insieme e' al lavoro, mi lascia usare il suo telefono liberamente se tipo sta cucinando e mi chiede se posso rispondere per lui ai suoi messaggi. Un paio di volte - lo so ho sbagliato - gliel'ho anche rubato per vedere se c'era qualche chat sospetta ma non c'era nulla.

Gli ho chiesto se lo eccito ancora e mi ha risposto di sì che è sempre di corsa e stanco. Mi fa discorsi come se volesse stare con me per sempre e sposarci tra qualche anno perciò gli credo quando mi dice che mi ama. Non capisco però il perché di questa situazione  

5 commenti

Forse considera il sesso come una performance e lo fa solo quando è certo di riuscire; magari ha paura di non essere in grado di soddisfarti, di durare poco, di avere solo la prima erezione e non arrivare al secondo round (che onestamente se decidi di giocare è il minimo sindacale). La sera quando siete a letto prova a stuzzicarlo con un lavoretto di mano o di bocca, senza pretendere l'amplesso completo: prendi tu il comando, digli che lui deve solo chiudere gli occhi e rilassarsi. Se è una persona decente ricambierà la sera stessa o quelle a seguire, non sia mai che così riesci a risvegliarlo. Se non capisce l'antifona siediti sulla sua faccia, se la cosa non è di suo gradimento non capisco perchè ci stai insieme...

Avatar di KintsugiKintsugi alle 03:04 del 01-09-2017
Kintsugi

Ma daverodavero hai poco più di vent'anni? Nell'altro sfogo mi sei sembrata Roberta Bruzzone,in quest'altro mi sembri Merope Generosa la sessuologa interpretata da Anna Marchesini. Sei una donna dalle mille facce!

Sfogante, butta male. Il tuo uomo mi pare proprio uno smidollato. Se a 34 anni ha voglia di patata 1/2 volte al mese stai proprio fresca.  Spero per te che almeno quelle volte siano di sesso epico...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:32 del 01-09-2017

Non so perchè il tuo compagno non ti desidera, ci potrebbero essere mille spiegazioni, potrebbe perfino essere gay. Quello che so per certo è che, se ti tradisce, ha un cell dedicato allo scopo.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 21:56 del 01-09-2017

@kintsugi ma hai letto? Lui dice che è stanco. Ergo cosa gli consigli non serve a niente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 01-09-2017

i consigli della nonna. svegliaglielo col lavorettino. se non hai provato non sfogarti. torna dopo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:25 del 02-09-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti