Lun

28

Ago

2017

Convivenza e università

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. Ho 21 anni, sto da 5 mesi con un ragazzo di 26 che abita a più di 400 km da me e frequento l'università. Il mio ragazzo vorrebbe venire a cercare lavoro dalle mie parti, stabilirsi lì e vorrebbe che io andassi a vivere con lui. Io però sto ancora studiando e non mi sembra giusto chiedere ai miei di pagarmi l'università anche se me ne vado di casa. Potrei trovare un lavoretto, ma non mi permetterebbe comunque di rendermi economicamente indipendentemente e non farebbe altro che allungarmi i tempi. Non so proprio cosa fare..mi sembra persino stupido provare anche solo a chiedere ai miei genitori. Voi cosa ne pensate? 

3 commenti

aspetta di vedere qualche compagno di corso semplice no? engioi

Avatar di acerbisacerbis alle 14:15 del 29-08-2017

Hai 21 anni, chi te lo fa fare? Studia, divertiti, trova un lavoro e poi puoi pensare a convivere con persone che conosci bene almeno da 1 anno

Avatar di IntrastaxIntrastax alle 14:44 del 29-08-2017

ma lui un lavoro dove sta ora ce l'ha? è importante saperlo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:05 del 29-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti