Dom
23
Apr
2017
AIUTATEMI a capire e a decidere!!!!
Ciao a tutti
Ho 22 anni e sto con una ragazza di 19 anni da ormai 10 mesi.
Abbiamo iniziato a parlarci e uscire (baciare o quasi per stare insieme) dal 18 giugno 2016. Poi lei va in vacanza al mare con le sue due cugine più grandi per una settimana.
E li esce con uno che è piaciuto e aveva anche una cotta per lui.
Erano da soli che le due cugine li ha lasciati da soli, e così via con la macchina sono andati lontani dal hotel sulla spiaggia. Devo dire che lei era ubriaca e anche vergine a quel momento li. Poi lei mi ha detto che lui l'ha praticamente violentata, perché lei diceva che non voleva e ha detto sempre di no. Ma io non so a cosa credere e non so neanche a cosa pensare. Mi sento male, ma questa cosa me l'ha detta soltanto ieri, dopo 10 mesi.. aiutatemi e fatemi capire. Grazie mille in anticipo.
5 commenti
eh... due errori... il secondo avertelo detto... onestamente non so che farei...
ma se non riesci a convivere con questa cosa taglia prima che ti avveleni, per ora prenditi tempo, (un mese diciamo) ed in questo tempo non prendi nessuna decisione, parlane con lei e capite cosa volete fare, non pensare solo al tuo di trauma pensa anche al suo, recriminare ora non serve a nulla, va elaborato il "lutto", siete giovani... troppo giovani, non l'avrei io la maturità per affrontare una cosa del genere figurati tu, se non l'affronti nel modo giusto ogni volta che litigherete uscirà fuori, e dalla tua bocca usciranno cose sempre più cattive.
prova a scrivere quì cosa senti, come fosse un diario, tira fuori l'amaro.
perchè te l'ha detto cosa spera da questo.
dagli fiducia. è la tua ragazza e e gli è successo qualcosa di brutto. non eclissarti e ascoltala.
Tranquillo, una bella lavata e una asciugata e non sembra nemmeno usataπ Che hai paura che si consumi ad usarla!? Ebbasta tenerla sotto naftalina! Che poi spuzza! ππ
Grazie per le risposte!!
Certo, posso dire che mi fa male sentire una così. Poi dopo 10 mesi che mi ha detto sempre che era vergine che io ero il primo e cose così. Però, non so precisamente quello che è successo in quella notte li. Forse è successo come mi ha detto lei, o forse che l'ha voluta lei tutto questo è non c'era nessuna violenza (lo sanno solo loro due). Però come faccio? Secondo me è un tradimento anche se eravamo all'inizio. Devo dire anche che mi sono preso cura di lei. Da quando lei era ritornata, ha visto la differenza fra me e lui. E sì è sentità malissimo( ha avuto un trauma come mi ha detto).
Adesso stiamo parlando,dormiamo anche insieme. Parliamo di questo, perché fa male, dopo tutto quello che ho fatto e provato per lei fa molto male. Adesso non riesco a parlare con nessuno di sta cosa, solo qui..
Grazie!
La colpa è dell'alcol, però tieni presente che siete giovanissimi.... C'è la voglia di fare esperienze e la curiosità. Certe cose, o le fai adesso che sei giovane o non le fai più. Non giocate fin da subito alla moglie & marito, avete 20anni, vi frequentate da poco un cazzo... Pazienza! Lei in quel momento era ubriaca e l'altro magari voleva solo scoparsela. È stato un errore, ma siete giovani e sai quanti errori ancora hai da fare! Porta pazienza e parlante con le, l'importante è comprendere cosa è successo realmente senza dare colpe..e se sta cosa ti ha ferito particolarmente, diglielo che saperlo dopo dieci mesi non è proprio stato il massimo.
Lascia perdere il tradimento, cerca di gettare altre basi. Io la vedo così, siete giovani e con gli ormoni a palla, figurati che perfino la gente sposata più grande di voi fa le stesse cose, non ingabbiatevi subito in una 'visione' che non fa per la vostra età. La fedeltà da coniugi è una cosa, le prime relazioni sono un'altra cosa ed è logico combinare cazzate...