Mar
28
Feb
2017
Nostalgia dell'animale di casa.
Mi sono trasferita da 3 settimane. Quello che mi manca più di tutto di casa mia è la mia gatta. Eravamo / siamo terribilmente legate. Io, amante dei gatti... lei estremamente dipendente e coccolona. E' rimasta con i miei perché io e il mio compagno siamo letteralmente fuori casa tutto il giorno e conscendola lei ne soffrirebbe molto. Ha subito un brutto distacco dalla mamma da piccolina ed è stata abbandonata dai precedenti padroni a 6 mesi. Quando si trova a casa per più ore da sola va giù di testa e comincia a miagolare senza sosta. I miei sono pensionati quindi con loro so che è coccolata e c'è bene o male sempre qualcuno durante la giornata. In più il mio ragazzo non vuole animali per ora, quindi non se ne parla ahimè ma veramente mi manca tantissimo. Purtroppo per impegni e incastri riesco ad andare a casa dai miei 1 volta alla settimana e anche per poco tempo. Quando ero a casa con i miei genitori l'avevo sempre attorno o d'inverno si accoccolava in braccio a me. Ora ogni tanto mi sembra di vederla passare per casa ma poi mi rendo conto che non c'è e mi viene un nodo alla gola. Non credevo che un animale mi potesse mancare così tanto.
4 commenti
Allontanati dal tuo ragazzo e vedi se ti manca quanto il gattino, penso di no.
allora,esaminiamo un po'la situazione,
la vita della gatta e'davvero molto breve,ed eri tutto per lei,e sta soffrendo come nemmeno tu puoi immaginare del cambio di vita in declino che le stai facendo subire e patire.io non starei mai con qualcuno che non b
vuole animali,nascondendosi dietro la frase per ora,poi la frase diventera':non lo voglio in casa,poi :abbiamo gia'figli ecc.magari tienitela te solo nei giorni che non lavori e dedicagli piu'tempo che puoi.
lei si fidava ciecamente di te e avrebbe dato la vita per te,e tu come la ripaghi?pensaci bene a quello che ti ho scritto e rileggitelo.
Come non dare ragione a macgyver?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
mai pensato di prenderle un compagno,non soffrirebbe la solitudine e potresti tenerla con te