Gio

26

Gen

2017

Non mi ha mai amata in realtà?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono 10 anni che stiamo insieme, ci conosciamo dai tempi del liceo, ci siamo fidanzati.. Praticamente cresciuti insieme. Io, con le buone, saranno un po' di anni che, vedendo le mie amiche fidanzate ufficialmente ed amandolo molto( vorrei vedere!! Da 10 anni sempre e solo con lui), gli chiedo di fare conoscere i nostri genitori e rendere ufficiale la nostra conoscenza. Lui viene a casa mia ma io non vado MAI da lui. Certe feste neppure gli auguri ci facciamo. Lui mi risponde con tante scuse: che non ha un lavoro e non si può sposare.. Ma io gli ho chiesto solo di conoscerci meglio con le famiglie! Che suo padre non vuole fidanzamenti prima di vederlo sistemato con il lavoro. Poi che la verità non me la può dire.. Così, un giorno mi dice che non é sicuro.. Che in realtà sta con me per abitudine ma non mi ama più!! Bella scoperta per le mie orecchie!! Così io decido di andarmene a vivere in un'altra città per dimenticarlo! Ma lui, alla notizia mi piange sotto casa, mi promette che porterà i suoi genitori a casa mia e che risolverà tutto!! Ma io dico?? A queste condixioni non mi fido più di lui, di quello che dice.. Così mi viene un'idea: potrebbe essere che lui in questi anni abbia" giocato" con me? Si sia " passato il tempo" come con un giocattolino, poi si sia stufato e mi ha abbandonata? Voi che dite?

14 commenti

secondo me dipende dall'interpretazione che vuoi dare te a questa realtà. intanto la considerei come una storia finita, e allora scegli tu come ricordarlo. puoi ricordarlo come il giovane insicuro e disoccupato che non si sentiva all'altezza della situazione, o come l'approfittatore, il bugiardo ecc. o la via di mezzo. probabilmente di tutto un po'.

quando i fidanzamenti sono troppo lunghi e non si arriva a una convivenza o a un matrimonio perché manca il lavoro o l'approvazione dei genitori o le condizioni giuste i rapporti si sciupano. il proverbio dice che le cose lunghe diventano serpi. 

scegli te come ricordarlo. ti conviene ricordare il buono e non focalizzarti sul cattivo; pensare che sei stata usata ti farà star male e basta.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:07 del 26-01-2017
PS:

sembra che i suoi non ti volessero. non ti eri posta il problema?

Che suo padre non vuole fidanzamenti prima di vederlo sistemato con il lavoro.

un bel burattino.

Poi che la verità non me la può dire..

questa è immensa

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:17 del 26-01-2017

Io non capisco cosa ti importa dei suoi genitori. Ti ha detto che non ti ama e questo e' il motivo per cui non vuole presentarti ai suoi. Il problema è che non progetta nessuna vita con te .. e dopo 10 anni e' difficile lasciarti. Ma e' quello che vuole. Uno anellino..così per simbolo..te lo ha mai regalato? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:07 del 27-01-2017

secondo me è già sposato,oppure ha detto bugie grosse che inevitabilmente facendoti conoscere i suoi verrebbero a galla

Avatar di astarothastaroth alle 08:30 del 27-01-2017

sposato sarebbe strano perché si sono fidanzati al liceo, magari promesso sposo in un matrimonio combinato dalla famiglia.

ma se uno ti dice che la verità non te la può dire, tu che fai? vai avanti con lui?

è una dichiarazione assurda, grossa, grossissima, immensa, mozzafiato...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:00 del 27-01-2017

OldJoe

sicuramente ha qualcosa di grosso da nascondere,per questo la tiene  lontana dalla sua famiglia 

Avatar di astarothastaroth alle 09:02 del 27-01-2017
astaroth

è lei che mi sorprende, non lui. e certo che c'è qualcosa di grosso sotto! ma gliel'ha anche detto! la verità non te la posso dire... più chiaro di così... dopo un discorso del genere o lo tieni per scopare o cambi strada.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:11 del 27-01-2017

OldJoe

 perchè ti sorprende lei? più o meno è come quando le amanti aspettano che il marito lasci la moglie per sposare loro

Avatar di astarothastaroth alle 09:37 del 27-01-2017
astaroth

Hai proprio ragione... ma che tristezza!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:51 del 27-01-2017
Non c'é nulla di sorprendente!!!

ci sto da quando ero adolescente, ho avuto solo lui, ho avuto gli occhi chiusi e adesso mi sto svegliando, anzi.. Mi dono svegliata!!! Il paragone con un'smante mi sembra, invece, troppo esagerato... Non dono la sgualdrina di nessuno io... L'amore a volte rende ciechi.. Ed é quello che é successo a me! Ma poi, qusndo apri gli occhi so' cazzì per tutti!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:01 del 27-01-2017

"ho avuto solo lui, ho avuto gli occhi chiusi... Ma poi, qusndo apri gli occhi so' cazzì per tutti!!" 

Ma soprattutto per te, è ora di divertirsi un po' 😆

Avatar di miramaremiramare alle 00:54 del 29-01-2017

Eravate troppo giovani. Adesso non resta che preservare l'amore che resta, quello fraterno,amicale. E rifarsi una vita,vedrai, sarà dura ma appagante.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:38 del 29-01-2017

Ti dico solo va avanti e non dargli più  nessuna possibilità meglio ora che dopo...Non restarci neanche amica di un tipo così non potresti mai fidarti...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 01-02-2017

Si non ti ha mai amata

Credo ti abbia usata solo come un oggetto.

Dagli un bel calcio in cu... e ignorarlo come non fosse mai esistito 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:08 del 01-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti