Gio

19

Gen

2017

Non so che dirti

Sfogo di Avatar di VecchiodentroVecchiodentro | Categoria: Altro

ammetto che l'altro giorno possa essere stato un po' antipatico e freddo, ma tu l'hai tirata troppo per le lunghe, fino a farmi girare i coglioni.Sembra di essere tornato con la mia ex.E tu che hai fatto? Mi scrivevi che eri lì a piangere in una panchina invece di venire qui, che saresti andata a Milano da tua sorella invece di venire da me, è ancora invece di venire da me a parlare, mi trattavi di merda e piangevi nei messaggi vocali.Poi mi chiami ma ero troppo incazzato e ti ho detto che non era il momento.Poi mi sono messo a fare le mie cose e tu hai iniziato a scrivere che non ce la fai senza di me, e di non lasciarti sola.Io visualizzo ma lascio perdere.Poi arrivano i messaggi di odio dove scrivi che sono insensibile ecc ecc per poi dirmi che non stiamo più insieme.Ma tu sei da curareeeee.Poi adesso mi devo pure 50€ ed ho io la tua carta di credito, e devi pure passare a prenderti i tuoi giocattoli erotici.Ma quanto sei bambina.Mah, cresci.Sta stronza.

8 commenti

mi sembra molto fragile e indifesa, al posto tuo cercherei di fare il possibile per rendere il momento indolore. intendo il passaggio delle consegne, il ritiro degli oggetti, valige ecc.

lasciatevi bene.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:54 del 20-01-2017

Sto piangendo in continuazione, non mangio e non ho voglia di fare nulla.Dice di amarmi ma non mi vuole.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 13:18 del 20-01-2017
Vecchiodentro

dille di sentirvi fra un giorno o due quando sarete più lucidi. e vediamo che succede.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:32 del 20-01-2017

Ma avete una storia a distanza? E da quanto state assieme? Scusami non capisco bene la situazione, comunque mi dispiace per quello che stai passando, ho letto altri tuoi sfoghi carichi di dolore.

Avatar di AileenAileen alle 17:37 del 20-01-2017
oook

Un paio d'ore fa abbiamo consumato il nostro amore.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 04:01 del 21-01-2017

"Consumare"  è  un verbo  con diversi significati...  Anche contraddittori...  Il tuo ultimo post È  una frase meravigliosa nella sua "incertezza"...  Però  non da informazioni univoche...  Ma al di là di tutto...  Come stai? 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:47 del 21-01-2017
potrei stare meglio

saremmo dovuto partire all'estero per lavorare assieme.Dopo questa ultima litigata lei non ne ha più voglia.Ha paura di star male di nuovo.Diciamo che è un continuo litigio il nostro.Ci amiamo ma forse è meglio così.Fino ad ottobre saremo separati e magari ci vedremo un paio di volte al mese.Mi viene da piangere ma so che mi ama e so che può servire.Soprattutto a me, ho bisogno di stare un po' solo e capirmi.Le paure sono tante, ma se ci amiamo veramente ci ritroveremo.Basta non pensarci.Pesante come storia.Devo tener duro.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 20:33 del 21-01-2017
Aileen

viviamo a 5 minuti di distanza, nemmeno.Tra poco partiremo e dovremo prendere il treno per vederci.Oltretutto lei partirà prima.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 20:35 del 21-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti