Gio
19
Gen
2017
Ho paura.
Ho paura, questa è una fase di cambiamento... abbiamo comprato la nostra prima casa, tanto sognata, adesso è arrivata, ed io ho una paura allucinante di ogni cosa, pagare il mutuo, perdere il lavoro improvvisamente, i nuovi vicini, le nuove abitudini, io sto invecchiando e non so per quanto tempo avrò ancora al mio fianco i miei genitori... insomma ogni cosa mi causa ansia e angoscia.
Nei momenti di lucidità penso sia tutto una mia fissa ridicola, che andrà tutto bene e le solite cose che ti dici per calmarti... mi sembra di essere schizofrenica... ho desiderato tanto tutto quello che ho ora e boh... adesso mi chiedo se ho comprato la casa giusta, che forse avrei dovuto, non accontentarmi, ma prendere le cose "di comodo".
Mi do sui nervi da sola. Penso che sto prendendo tutto troppo seriamente. Vorrei avere un cervello che stia zitto ogni tanto.
Comunque la mia citazione preferita, che mi tatuerò prima o poi è: be careful what you wish for because you just might get it - stai attento a ciò che desideri perché potrebbe realizzarsi
2 commenti
-non so per quanto tempo avrò ancora al mio fianco i miei genitori
il meno possibile, speriamo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
ciao, capisco benissimo la tua sensazione... anche io all'inizio avevo dei pensieri simili. Poi dopo un pò però la mia testa è come se fosse andata in overflow e si è ribellata a questa tortura. E ho capito una cosa, che la vita bisogna lasciarla andare. Tanto se stai a guardare gli annunci scommetto che troverai una casa più bella che costa meno. Non guardarli. Vivi! e basta. veramente non serve altro... un abbraccio