Mer
04
Gen
2017
Mi sono reso conto di molte cose
Credo di aver avuto un'infanzia abbastanza grigia.
Diciamo che penso che molte vicende abbiano formato la persona che sono.
Ho un ricordo, ero in cortile quando mi affaccio alla porta di entrata situata davanti alle scale, quando vedo mio padre che picchia i miei fratelli (fratello e sorella), testimone la cicatrice che mio fratello ha in testa, a causa di una cinghiata, e quante volte ho visto piangere mia madre.
Il ricordo di quando mio padre faceva sesso e io sentivo dalla camera, e poco dopo mi raggiunse e notó un'erezione, sorridendo.Avrò avuto 5 o 6 anni.
Il ricordo di mio fratello che si picchiava in cucina, col nostro ex cognato.Ma lì avrò avuto già 8 anni.
I carabinieri che entravano in casa perché mio fratello ne combinava sempre delle sue.
Mentre avevamo portato a casa una delle donne di mio padre, io facevo finta di dormire e socchiudendo gli occhi vedevo loro che per salutarsi facevano rumori con la bocca e vai di lingua.
A 10/11 anni i week end passati a dormire a casa di mio padre e la sua compagna, ai piedi del loro letto, mentre scopavano senza alcun problema.
Sempre stessa età, una gita in camper, loro scopavano nel letto facendo muovere tutto ed io sotto con tutto il disagio possibile.
Questo e tanto altro, che non sto a scrivere per non dilungarmi troppo.
Poi ho passato un adolescenza un po strana, in una scuola professionale a fare il tranquillo , e con gli amici del paesino a fare il finto duro.Ero un attaccagrane, fumavo e bevevo, un idiota praticamente.Finché a 19 anni ho un incidente dove sto in coma per due settimane e da lì dopo interventi e riabilitazioni vado fuori di testa.
Perdo tutto, e per fortuna perdo pure anche i falsi amici.
Cerco di avere un comportamento tranquillo, rispettoso e corretto.
Ho avuto un sacco di ragazze, da timido ero diventato una faccia tosta.Sono andato da prostitute, sesso occasionale, escort, Sono stato pagato per fare sesso, sono anche stato con uomini.
Ora sono qui, mi sono tranquillizzato.Sono una persona tranquilla ma che si sta rendendo conto che non va bene nella vita, dove potrei fare la fine di Charlie de Io Me e Irene.Un paio di mesetti fa mi sono picchiato con un collega, ero stufo e sono stufo di farmi mettere i piedi in testa.Ora mi è partito tutto fuori.
Giuro che ero una persona pacifica, ed avevo pieno controllo delle mie emozioni.A dir la verità sono un paio di anni che sto studiando un modo per farla finita.Ed è proprio per questo che ho deciso, tra un paio di annetti, di farmi ricoverare in un istituto psichiatrico.Non so come lo dirò o che scusa mi inventerò per la mia migliore amica, la mia famiglia e la mia ragazza.
Voi pensate che non sono mai stato geloso di lei, proprio per la mia capacità di controllare le emozioni, ma ora è così anche se le ho proposto di fare una cosa a tre, con un gigolò/modello che avrei pagato io stesso.In questo caso mi contraddico ed è pazzesco.A volte mi capita di fare delle litigate assurde con cattiveria, e in poco tempo mi dispiaccio cercando di rimediare.Non mi sento bene coi miei pensieri ed ogni tanto salta fuori quella cattiva idea, quel brutto pensiero che mi vorrebbe fuori da tutto, dalle abitudini, dalla familia, dalla vita.Spero solo di non mettere in atto mai nulla, non è mai bello pensare di tagliare i propri polsi, o di studiare i ponti a cui si passa con la macchina.
Penso che la consapevolezza di aver dei problemi mentali sia un passo verso la guarigione .L'mportante è non recare danno a nessuno.Non potrei perdonarmelo.
Spesso scoppio in lacrime, e non so come fare con me.
SCUSATE IL TESTO TROPPO LUNGO E VI RINGRAZIO.
8 commenti
Duro sto sfogo... L'ho letto tutto passando da un eccesso ad un altro, continuo a non comprendere appieno il tuo nick, ma di sicuro ora è meno "strano"... Ed ho capito (forse) che é un'aspirazione più che la Visione di te ora... Cerchi Tranquillità... Dai tuoi fantasmi passati odierni e futuri... Cerchi Tregua... Da quello che ti porti dentro... Dalle emozioni che ti" perseguitano", non lo so se hai problemi mentali, ma vorrei proprio trovarne un giorno uno che non li ha... Ti sento stanco... Stanco di dover fronteggiare e "coccolare" continuamente sti pensieri terribili che hai, che servono solo ad esorcizzare la paura che ti fanno...
Però non sei solo... E questo è molto di più di quanto abbiano molti, alleati con loro, la tua ragazza, la tua famiglia, la tua amica, non allontanarli... L'accettazione della presenza di un disagio vale già metà dell'opera... Fai il resto.
Il mio nick
è dovuto al fatto che mi è stato detto diverse volte in vita mia.La prima volta a 18 anni "Sei proprio un vecchio" "ragioni come un vecchio " ecc ecc
Si, sono stanco, stanco di tutto.Di stare sempre al gioco, di sopportare finché vado fuori e sentirmi dire che è colpa dell'incidente se mi incazzo.Sono stanco
Caro, essere vecchio dentro é una bella cosa, perchè tu sei saggio. Piú degli altri. E vedi le cose molto chiaramente, sei davvero in gamba!
La vita ti ha segnato tanto, ma adesso il tempo è passato, hai un lavoro, una ragazza che ti vuole bene. Perché vuoi mandare tutto all'aria? Cerca di ragionare, tu ce la puoi fare benissimo, cerca uno psicologo con cui parlare, vedrai che ti aiuterá, e non mollare!
Ti abbraccio forte.
Ho voglia di evadere, da tutto e tutti. Da un paio di giorni stanno riprendendo i deja vu e gli attacchi di panico, che riesco quasi sempre a controllare, visto che ci ho fatto l'abitudine, ma,ne ho abbastanza.
Vecchiodentro
deja vu e gli attacchi di panico
non sei il solo. i deja vu ce l'ho anch'io. gli attacchi di panico li ho avuti da giovanissimo. anche ricordi rimossi, avevo un'amnesia post traumatica per abusi da bambino.
coalizziamoci. io studio psicologia e sto meglio. usa la rete.
ciao.
Mi spiace OldJoe,
io non ci penso, vado avanti cercando di fare attenzione a non fare del male a nessuno dei miei cari.Come già detto sto andando fuori.Sto tornando indietro nel tempo, a quando ero un ragazzetto, mi sto dimenticando di essere un uomo.Se non andrò in un istituto andrà a finire che mi sparo un colpo o faccio qualche cazzata di questo genere.
Sono contento che tu stia meglio, io purtroppo ho troppe cose dentro e sto per esplodere.In più ho un lavoro dove sto dalla mattina alla sera sotto pressione, clienti di qui e clienti di là.Voglio farmi ancora due o tre anni di inferno e poi stare tranquillo in qualche ospedale.
Un abbraccio.
Vecchiodentro
grazie.
guarda che succede a tante persone di regredire a un certo punto dell'età. è una maturazione, si diventa più consapevoli di tutto. e si scoppietta un po' per un periodo. ti faccio gli auguri.
avrai tempo per ripensare a cosa fare in futuro. vedrai che puoi fare di meglio. ti abbraccio anch'io.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi è piaciuto leggerti. mi piace sentir parlare di correttezza e rispetto verso gli altri. sono valori che condivido. ne riparleremo.
non condivido la tua idea di ricoverarti in un ospedale psichitrico perché credo che lì verrà a mancare il rispetto verso di te. questo progetto lo escluderei proprio, ma ne riparleremo con più calma. ora ho da fare. a presto.