Lun

12

Dic

2016

Incidente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' l'1.22 del mattino, il mio ragazzo mi ha da poco portata a casa dopo aver passato qualche ora insieme. Non è stata una bella serata, anzi..sono stata male, abbiamo discusso e poi mi sono fatta prendere dalle mie paturnie. Avrei voluto fare l'amore con lui, ma ero troppo tesa, troppo triste..come buona parte del tempo. E' davvero un ragazzo forte a starmi accanto nonostante il mio umore spesso depresso e costantemente ansioso. Ci siamo salutati con un bacio un po' sbrigativo, era tardi. Più o meno mezz'ora dopo mi ha mandato un messaggio: incidente. Lui fortunatamente non si è fatto nulla, l'auto è messa davvero male. 

Mi sento uno schifo. Per un secondo ho sentito la forte possibilità che questa sarebbe potuta essere l'ultima volta che l'avrei visto e cosa mi sarebbe rimasto? una discussione, due lacrime, le mie perenni paranoie e un bacio dato di sfuggita. E' in questi momenti che mi rendo conto di quanto il mio modo di essere (volontario o no) condizioni la mia vita; vorrei lasciarmi amare, ma non ne sono in grado. Ho troppa paura. Eppure lo desidero così tanto e so per certo che lui mi ama con tutto sé stesso, lo vedo nei suoi occhi tutte le volte che mi guarda. Nessuno mi ha mai guardata come lui.

Sono un'imbecille (tanto per non cadere nel volgare) perchè spreco il tempo con lui. Vorrei viverlo davvero, sentirlo, sentirmi libera e a mio agio. Sono doppiamente imbecille perchè so che con lui potrei esserlo davvero, ma non ne sono in grado. Non riesco a non pensare di non essere abbastanza, poco amabile, brutta, senza speranza. Una totale perdita di tempo. Non riesco a non pensare che comunque prima o poi si accorgerà di come sono fatta davvero e mi troverà così ripugnante da non poter far altro che scappare o che finirà per gettare la spugna, anche se lui dice che non lo farà mai.

Questa sera sarebbe potuta essere l'ultima sera e io l'ho buttata via. Vorrei inizare a vivere davvero. Per me, con lui. 

7 commenti

posso darti un consiglio per il suo bene? lascialo,le persone come te non cambiano e sinceramente lui non merita una condanna simile,l'incidente è un segno.

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:46 del 12-12-2016

piccolè tutto si impara... se il tuo lui è intelligente e bravo come dici... ti aiuterà di certo, credimi non pensare mai che sia impossibile, non lo è, un abbraccio...  secondo me già stai cominciando a cambiare... solo che la tua paura non te lo fa vedere.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:23 del 12-12-2016

Siamo umani e sbagliamo, ora che lo sai agisci di conseguenza e prova a cambiare 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:55 del 12-12-2016

Il problema nn sei tu con lui ma tu con te stessa. Sei molto insicura e le tue insicurezze ti fanno essere ciò che non vorresti essere. Se non riesci ad apprezzarti, a stimolarti, prova a parlare con un terapista, sarà in grado di fornirti una chiave di lettura diversa e tu riuscirai ad affrontare la vita più serenamente e goderti la tua storia ed il tuo fidanzato. Se ci tieni tanto e non vuoi farlo per te....fallo per lui, da come lo descrivi è un ragazzo che merita e tu hai capito di aver perso e sprecato molto tempo. Pensaci. ❤

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 00:54 del 13-12-2016

L incidente e un segno???ma che dici cristian1992 un segno di cosa?

Avatar di MarinaMarina alle 20:46 del 13-12-2016

Ottimo il commento di Lacrimadelcuore. Nient'altro d'aggiungere. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:08 del 13-12-2016
Mamma mia

Dobbiamo saper leggere pure i segni ora? Mi raccomando prima di uscire vediamo quanti uccelli volano sulla nostra testa per poter sapere come andrà la nostra giornata.
Il consiglio è parlare con lui, cercare di PARLARE, di dire quel che senti e quali sono i tuoi blocchi, perchè se veramente tieni a te stessa, non a lui, devi imparere a condividere le tue sensazioni. Gli altri non ti capiranno mai se non ti esprimi e non immagini quanto sia bello esser capiti e capire. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:55 del 24-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti