Mar
29
Nov
2016
Consiglio riguardo un ex
Meno di due mesi fa mi sono lasciata dopo due anni con il mio attuale ex ragazzo..all'inizio ci sentivamo tranquillamente comunque e mi aveva anche detto di essere ancora innamorato e che non fosse convinto che fosse finita ma che fosse convinto che non voleva riprovarci ora come ora..fatto sta che dopo vari messaggi (mi scriveva principalmente lui) gli ho detto che doveva imparare a sentire la mia mancanza e tutto e che era meglio non vederci e non sentirci per un po'..bhe sono 10 giorni che non ci sentiamo..Cosa devo fare?Premetto che ho visto dei mi piace ad una sua vecchia fiamma (che l'aveva trattato di merda e anche lui aveva detto che non ci sarebbe ricascato piu) che prima non c'erano..Cosa devo pensare?Se lui non mi ha più scritto non gli manco?Dovrei scrivergli oppure aspettare che sia lui?Grazie in anticipo non so proprio cosa fare..
6 commenti
Io ho gia chiesto se potevamo riprovarci ma purtroppo le sue parole sono state "non sono convinto che sia finita ma sono convinto che non voglio riprovarci ora" infatti poi gli ho scritto "ma scusami non staremo mai piu insieme?" E lui "non dico questo non voglio che stiamo insieme ora"...quindi non saprei cosa fare sinceramente e ho riprovato a conquistarlo anche andando sotto casa sua piu di una volta..
Magari gli piaci ma nn si vuole impegnare. Uno innamorato non ti lascia.
E allora perché dire di amarmi anche dopo che ci siamo mollati?
Perchè tenere aperta una porticina fa sempre comodo...
Ah... Allora non ti sei lasciata.... Ti ha lasciata lui... Mi dispiace piccolè, mi dispiace davvero... Mi dispiace il fatto che tu ci speri... Vorrei tanto sbagliarmi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché scrivergli? Ho capito male? "mi sono lasciata" ha un altro significato oltre a quello che si intende comunemente?
Il vostro cammino insieme si è separato... Ma scusa... Se lui come dici ti ama, e se ho capito bene non ti è indifferente... Perché lasciarsi? Prima di rispondere alla tua domanda conclusiva... Ne devi fare un altra... Che vuoi fare con lui?