Ven

11

Nov

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Ore 11, 2 chiamate ssenza risposta, la miaa responsabile e penso: "vorra chiedermi di lavorare, richiamo dai"

Mi rispinde e bastano 3 parole per farmi cadere il mondo addosso

"Non c è piu. Ale, scusa ma l ho saputo adesso, ha chiamato sua sorella per dircelo. È successo staamattina."

Mentre lei parlava il mio cervello si è fermato a quelle 3 parole.

Ci siamo scritte ieri, ma  quando ho provato a chiamare non ha ai risposto, eri troppo stanca per parlare e io non l ho capito. Volevo sentirtii perche non potevo piu venirti a trovare, eri cosi lontana da me e io mo sentivo amcora piu impotente.

Non posso urlare, piangere,sfogarmi... Niente... Mi devo tenere tutto dentro e andare avanti. Non so se ci riusciro, ho ancora gli occhi e la gola che bruciano. Mi hai datp un colpo al cuore cosi forte che non mi riprendero facilmente... Non te lo meritavi tutto questo dolore ma nonostante tutto hai lottato fino all ultimo e sempre col sorriso.

Mi manchi amica mia, ti voglio bene e te ne vorro sempre.  

13 commenti

è impossibile non stare male, se gli hai voluto bene... (se gli vuoi bene), è impossibile non stare male... è un "tributo" da offrire... durerà il tempo necessario, mi ricordo 25 anni fa... ho iniziato quest'avventura con tanto entusiasmo... qualche "amico" l'ho perso durante il tragitto... il tempo non guarisce, però mitiga... un abbraccio!

Avatar di gagenoregagenore alle 19:30 del 11-11-2016

Blue un abbraccio...le frasi di circostanza non mi piacciono, purtroppo come ha detto gage non potrai fare a meno di questo dolore ma con il tempo capirai che le persone a cui abbiamo voluto bene non se ne vanno mai dal nostro cuore.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:37 del 11-11-2016

Mi dispiace πŸ˜₯

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 19:40 del 11-11-2016

Grazie ragazzi, sono a pezzi, non riesco ancora a capacitarmi... Gente che vedo ogni tanto per strada e a volte che nemmeno saluta mi ha scritto se era vero o meno... Ma secondo loro si può scherzare su questa cosa? Gente che non sapeva nemmeno che lei aveva cambiato ospedale e che non era più qui e poi su facebook va a scrivere frasi come se fossero amiche del cuore da una vita.... Sono disgustata....  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:53 del 11-11-2016

Più che altro sarà ancora più difficile lavorare senza di lei, avevamo organizzato la sua festa di ritorno, avevamo deciso di prenderle un bel regalo e invece ora devo pensare a cosa scrivere sul telegramma per la famiglia 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:56 del 11-11-2016

Su fb emerge sempre il peggio della gente, quella facciata di circostanza fasulla e irritante che serve a dimostrare che non siamo i poveri cristi che siamoπŸ‘ŽπŸ» Basta notare i cessi a pedali con 200 likes a foto e i complimenti della gente, roba che non sai se ridere o piangere...

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 20:16 del 11-11-2016

Le prime volte è più pesante. Ricordo un'amico che se ne andò a 17 anni per un incidente stradale, io ne avevo 15 ed ero come vergine di fronte alla morte, poi ho perso il conto degli amici perduti, mi mancano ogni volta che li ricordo ridere, o ricordo una festa o un'avventura condivisa. La vita è così, di sicuro non finisce con la morte, siamo solo di passaggio.

No one here gets out alive.

http://www.youtube.com/watch?v=T71-n9mqPcw

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:30 del 11-11-2016

Blue, un grandissimo abbraccio. Come diceva il buon Mike: forza e coraggio. Volenti o nolenti dobbiamo andare avanti... Lascia i social ai cretini, già stai male, non darti la zappa sui piedi con le cazzate su facebook. Mi viene in mente una moglie bistrattata dal marito: all'anniversario della morte, il marito fa mettere quegli orrendi manifesti con la foto. Chissà se la foto l'ha scelta assieme alla nuova compagna. Certe cose fanno venire il.prurito alle mani, meglio non vederle.

Avatar di XyzXyz alle 22:46 del 12-11-2016

Grazie Xyz oggi va meglio, cerco di tenermi impegnata per non pensarci 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 12:21 del 13-11-2016

dai blue...ti tengo impegnata io con le cazzatine!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di spellspell alle 12:24 del 13-11-2016

Ahhahaha andiamo a caccia di ceste e cartoni? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜

Devo prepararmi per natale e me ne servono!  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 12:26 del 13-11-2016

Ti abbraccio blue, mi dispiace per il tuo dolore😒

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 13-11-2016

Grazie occhiverdi ❀

Avatar di BluesoulBluesoul alle 20:42 del 13-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti