Sab
08
Ott
2016
Rifiutare un ragazzo bello e interessante
Di recente un ragazzo molto bello e che sembra anche interessante ha iniziato a corteggiarmi , non mi piace solo per la bellezza, abbiamo un sacco di hobby e interessi in comune e gusti e opinioni molto simili su tante cose.
Il problema è che io non riesco a fidarmi perchè lui è classico tipo che ha la fila di fighe che gli sbavano dietro, non ha mai avuto una storia più lunga di un anno (ha 30 anni), mi pare abbastanza superficialotto, di quelli che iniziano una storia tanto per fare e poi mollano la tipa quando si stancano, quindi penso proprio che non gli darò corda e lo rifiuterò, non mi va di essere l'ennesima tacca sul muro e una delle tante, anche se mi piace parecchio, però non so se considerare il mio atteggiamento codardia perchè non voglio rischiare e dargli un'occasione (col rischio però di affezionarmi e di rimanerci male se poi non va) o se è semplicemente buonsenso perchè ormai ho affinato l'istinto e ho capito che certe cose sono già disastri annunciati, visto che già mi ci sono ritrovata, e ormai non sono più così ingenua da sperare di essere io quella diversa e speciale che lo farà innamorare sul serio...
101-106 commenti di 106 totali
Ragazzi, sono l'autrice dello sfogo e mi chiedo solo: ma che cazzo c'aveva il mio sfogo per arrivare a scriverci 100 commenti sopra? (ora me li leggo con calma mangiando pop corn). Comunque chill guys!
Il tuo sfogo, nulla di che. è che qui siamo tutti matti.
Sferza, ti senti importante dopo gli insulti ?
Bisogna pensarla solo come te?
Mavaffanculo va.. con tutto il cuore ❤
Non dico che un utente non possa crearsi un nick che inizi con la minuscola, solo che Cally non l'avrebbe fatto. Lei era attenta ai dettagli... E si dava troppa importanza per "sminuirsi" con una minuscola.
Non sei chi dici di essere, secondo me. Anzi, penso che in questa storia ci siano più Calliopi che si sono incasinati/e tra loro.
Penso che il primo sfogo scritto fosse falso e che la Calliope che l'ha rivendicato abbia mentito sul fatto di averlo scritto. E credo anche che la seconda Calliope, quella che ha rivendicato la "maternità" dello sfogo falso, sia un utente registrato, maschio. Ma badate bene: è solo una supposizione.
Forse mi sbaglio. Forse no.
Non lo sapremo mai, comunque.
Almeno, non noi.
Invece quello che ha scritto in un altro sfogo... Recentemente... Mi ha colpito... Ha detto le stesse cose, che disse quando si rivelò... Se è davvero calliope ed uonon l'ho riconosciuta... Ci rimarrei male. Ha detto che si ritira nella sua dimensione onirica... Mah!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei la famosa calliope che cita sempre gage????😀