Sab
08
Ott
2016
Rifiutare un ragazzo bello e interessante
Di recente un ragazzo molto bello e che sembra anche interessante ha iniziato a corteggiarmi , non mi piace solo per la bellezza, abbiamo un sacco di hobby e interessi in comune e gusti e opinioni molto simili su tante cose.
Il problema è che io non riesco a fidarmi perchè lui è classico tipo che ha la fila di fighe che gli sbavano dietro, non ha mai avuto una storia più lunga di un anno (ha 30 anni), mi pare abbastanza superficialotto, di quelli che iniziano una storia tanto per fare e poi mollano la tipa quando si stancano, quindi penso proprio che non gli darò corda e lo rifiuterò, non mi va di essere l'ennesima tacca sul muro e una delle tante, anche se mi piace parecchio, però non so se considerare il mio atteggiamento codardia perchè non voglio rischiare e dargli un'occasione (col rischio però di affezionarmi e di rimanerci male se poi non va) o se è semplicemente buonsenso perchè ormai ho affinato l'istinto e ho capito che certe cose sono già disastri annunciati, visto che già mi ci sono ritrovata, e ormai non sono più così ingenua da sperare di essere io quella diversa e speciale che lo farà innamorare sul serio...
1-100 commenti di 106 totali
Bello, interessante e con la fila di fighe
cosa avrebbe dovuto fare fino a trent'anni? Giurare amore eterno e iniziare a scivolare nelle sabbie mobili della monotia di un rapporto a due? Che cretino, si é perso anni di gelosie, routine quotidiana asfissiante, la stessa tizia nelle orecchie che si lagna delle stronzate...
comunque a parte queste ovvie considerazioni, é ovvio che -se tu hai qualcosa in piú- con te potrebbe essere diverso, che ne sai?
Aragon
Ma in questo caso non si applica la regola "se lo ha fatto una volta è probabile lo faccia sempre"?
@Gage bella lì! 😉
Hai giá snocciolato tutto nello sfogo. Ascolta il tuo istinto, da come lo descrivi non promette nulla di buono, la bellezza esteriore è solo un involucro, devi guardare anche cosa c'è nella sua mente.
Quello che contiene è lui...
la seconda parte del discorso è la "te" saggia
la prima parte è la "te" zoccola
tra le due non esiste il compromesso: ora ti trovi nel cosiddetto "dunque".. sei al dunque.. al punto di scelta senza più temporeggiare ancora, o vai e sai che trovi o rinunci e non ci pensi più. Ma se rinunci sapendo che ci pensi ancora o ti penti, allora vai, ma se vai e vuoi fare la puritana della situazione allora si scoccerà presto di te, mentre se vai e te lo scopi come una pornostar allora hai una possibilità per la tua quasi vana speranza di tenerlo a te.
Cos'è sta regola del fatto una volta = lo fará per sempre?
ogni storia è a sé (finché non ci si sposa e si mette la pietra tombale sul rapporto)
È la regola del tuo sodale christian92, hai detto recentemente anche stavolta ha ragione, era per capire se ha ragione sempre e comunque, O ha ragione solo quando si parla al femminile.
Quello che hai detto tu... Invece, é che é perfettamente normale desiderare una ragazza che non abbia avuto molte "utenze", non capisco perché stai consigliando alla sfogante, uno che lo da ad ogni pie sospinto (diciamocelo uno "sgualdrino") , come mai è desiderabile in questo caso mettersi con uno di "quelli"?
Bravo gage, anche stavolta hai beccato nel segno.... 👍👍👍
Mi sa che confondi i commenti
christian ha ragione su alcune cose e mi trova in disaccordo su altre, ma mi piace perché non é ipocrita e non fa lo splendido sul sito, inoltre é oggettivamente un ragazzo intellgente.
confermo che ê naturale desiderare una ragazza poco usata come é normale anche il contrario, non capisco dv sia il problema, un mio amico sta con una di 9 anni piú grande e racconta meraviglie del rapporto con una donna esperta...l'ho scritto anche altrove e non ho mai criticato le donne che chiavano chiunque, anzi.
Ma he fai ti segni i commenti per un'eventuale sputtanescion? Almeno assicurati di aver letto bene.
@aragon... Una ragazza "poco usata"...!!! Se questo è un uomo... 😒
Non c'è bisogno... Hai giù a confermato quanto detto.
Se vabbó...
scomodare primo levi e i campi di sterminio per un termine ironico inserito in una frase in cui ho specificato che anche il contrario (che sarebbe molto usata) é perfettamente naturale, il tutto detto da una che scrive piú faccine che sostanza...siete un misto triste fra nonnismo e banalitá.
No...è riferito a questo:
http://tv.fanpage.it/se-questo-e-un-uomo-io-non-sono-un-uomo-esplode-messaggio-contro-il-femminicidio/
Parlare in questo modo di una donna, è offensivo! Una cosa la puoi usare, una donna no! Poi puoi discutere finché vuoi... Tanto Ti ignoro.
Non avevo dubbi che non conoscessi levi
E grazie di ignorarmi, avresti arricchito la mia vita di faccine e citazioni tratte da tv fanpage, ma me ne faró una ragione...
@aragon non so se ridere o piangere... Mavaffanculo!
Si discute si parla... Offendere no però... Rientriamo per favore, é colpa mia chiedo scusa... Aragon io devo aggiornare la mia home, sono nonnista o banale, o tutti e due... Dai ridiamoci sopra.
@gage mi dispiace, ma sono davvero incavolata... È da un po' che ci penso e mi sa tanto che pure io me ne vado da qui... Certe opinioni mi fanno uscire dai gangheri... E invece di passare mezz'ora in modo spensierato, mi scazzo... Vabbeh... Ciao
non ti curar di lor, ma guarda e passa
Ma no silado, ma che ti frega, rimani!!!!!
Giusto per farvi notare che avete cercato voi un confronto sterile
Basato sull'errata interpretazione di vecchi mess, quindi questo "non ti curar" riferitelo a voi stessi.
silado sei ridicola, oltre che ignorante, scatti sul nulla manco ti avessi dato personalmente dell'usata, quest'ennesimo addio poi è particolarmente ridicolo...bah contenti voi.
Autrice segui il tuo istinto e la razionalità, frutto delle tue esperienze.
Non è un reato né un peccato mortale rifiutare qualcuno o qualcosa semplicemente perché senti la necessità di proteggerti.
Non la definirei codardia la tua, ma semplicemente buon senso.
Questo posto si basa sul confronto, che per definizione non é maii sterile, sul fatto che abbia interpretato male le tue posizioni... Non ho altro da aggiungere.
@Aragon hai ragione, grazie mille... Troppo buono.
Voi fate di tutto tranne che confrontarvi
anzi siete incapaci di farlo.
tu hai dato l'addio poco tempo fa dopo aver involontariamente posato le retine su una bestemmia scritta al contrario (e giá potremmo fermarci qui...)e -tanto che hai rotto- l'autore del post, che forniva un ottimo spunto di riflessione, é scomparso mentre tu animi alla grande ogni sfogo con ovvietá e buonismo spiccio.
Adesso sei/siete in fissa con Christian, tanto da attaccare perfino chi, come me, gli ha dato ragione su certi argomenti, quale sarebbe lo scopo di queste comunelle attaccabrighe? Restare soli qui a cantarvela e suonarvela?
Non sono daccordo sul fatto che non ci confrontiamo, rispetto a quanto dici su me ... Hai perfettamente ragione fino allutima virgola, christian ha il mio massimo rispetto, non sono daccordo con lui, ma non cambia parere a giorni alterni, sei tu che non sei coerente, affermi tutto e il contrario di tutto.
qua ci vuole dott.sa spell
tu vai avanti a far la preziosa...escici,ma stai sempre sulle tue...comportati da figa impossibile e vedrai come ti stará dietro,cosu tanto che le altre le snobberá!
DOTT. SPELL
COME SI FA a comportarsi da FIGA IMPOSSIBILE?
MI DICA. VOLLIO FARLO ANCH IO.
VOLLIO FARE L AMORE CON MIO LUI
Tradito me con una altra dona italiana.
COME FACIO A CONQUISTARLO ANCORA?
Lui guarda molto done italiane. dice BELE ELEGANTI e tr*** (scusa te) mi
COSA DEVO FARE?
fai bene a rifiutarlo,punta su altri valori!
come
ti capisco
@SiLaDo
endorsement per gage e Aragon
ragazza poco usata non è un insulto, può essere una possibile fotografia di una plausibile realtà. E' noto dall'evidenza infatti che più è usata, più cambia in peggio.
Inoltre è vero che le donne non sono un oggetto, sono persone libere, ma noterai anche che spesso usano la loro libertà per ridursi come oggetti, o per diventare prevedibili (e quindi oggetti). Perché non sarebbe lecito dire a una persona che si comporta come un oggetto il fatto che si sta comportando come un oggetto? La realtà non è un'offesa, pur se non piace.
E' come quando discutendo nei commenti si parla del fatto che con gli uomini basta un pelo di fica per tirare un carro di buoi. E' una cosa vera, e non si piò negare.
Francamente non condivido il fatto che ti offendi, ma sono sicuro che tra i 10 account che hai sul sito, uno in meno rappresenta in fondo un vantaggio, meno sforzo per gestire gli altri.
@bardei ok, mea culpa! Per motivi miei avevo le palle girate e me la sono presa in modo esagerato. Buona serata
Bardei ma ti rileggi quando scrivi qualcosa? Non credo, altrimenti ti daresti dell'essere inutile. Inutile come le cazzate che scrivi usando, anzi NON usando il tuo cervello. Finché dai della troia a qualcuna mostri solo la tua pochezza, ma quando ti lanci in elucubrazioni pseudointellettuali, mostri anche la tua scarsa intelligenza. Lascia perdere, va là.
Si ma che pesantezza...a me pare che nessuno qui abbia dato della troia o dell'usata a qualcuno, mentre ci sono sfoghi dove direttamente le autrici vengono insultate e chiamate zoccole e anche peggio e nessuno dice niente, e solo perchè hanno OSATO tradire e fare cose -se fatte da un uomo- sono considerate molto cool. Quello é bullismo, violenza verbale e viene tranquillamente accettato, qui e altrove per antipatie personali iniziate a litigare fra voi e vi indignate per cose futili.
bardei
cercando di evitare accuratamente un ritorno di fiamma della quaestio... tengo a precisare che la natura del contendere (per quanto mi riguarda) non era sulla definizione, ma sul campo d'applicazione della stessa, in particolare se equamente applicabile ai generi.
Riguardo a quanto hai scritto, non condivido assolutamente la tua chiave di lettura, pur non non negando (o rinnegando) il fatto che l'essere umano è continuamente sollecitato da pulsioni emotività bisogni, pseudo bisogni, l'unico e ultimo artefice di tutto è sempre la mente, se decido di tradire, darti uno schiaffo, insultarti o darti un bacetto è perchè lo voglio... che poi non sia sempre frutto di una scelta ponderata e coscente ci stà... ma questa è una spiegazione non una giustificazione. Poi il motivo per cui uno fa una certa azione cambia di molto (rigorosamente secondo me) quel che ne consegue, mi sono venuti un paio di esempi biblici... ma stamani sono magnanimo e ti risparmio.
Aileeen
fammi capire... ti stai lamentando perchè abbiamo diuscusso proprio di quello che tu dici non parliamo? poffarbacco!
avevo scritto altro... ma ho cancellato.
Se a 30 anni,non ha mai avuto una storia seria e duratura stai pure certa che non l'avrà mai,gli uomini non cambiano e questo sembra che appena una donna respiri voglia andarci a letto.Per me vale lo stesso metro di giudizio delle donne ''facili'',se volete una storia di sesso e basta ok,altrimenti lasciate perdere.Oltretutto non mi pare che tu sia stata colpita dal colpo di fulmine quindi passa oltre.
Per quanto concerne i commenti,Aragon
non sempre era d'accordo con me,ha specificato più volte il diritto d'opinione di tutti.
Non comprendo perchè le ragazze non capiscano il termine ''usate'' preferite il termine politicamente corretto,che hanno avuto un compagno ogni mese,va bene,ma la mia opinione non cambia,certe donne non le toccherei nemmeno con i guanti,se fossi una donna idem per l'uomo.
tipo la tua ragazza, che ti fiondi da quando ha 17 anni, ma ci tieni a dire a fata:
"
lo so fata che ti sembra impossibile,ma certe ragazze arrivano vergini a 20 anni.
Fermati,respira profondamente si hai letto bene "
é decisamente usata.
Di certo di prima mattina a leggere certi commenti ti vien da pensare al fatto che alcuni vedano piú il termine "usata" che non un attitudine sociale o culturale nell´annoverare nel passato una storia con individui come alcuni da me citati.
Saran gusti.
@autrice
io direi di provarci, se lui ti piace davvero. Magari non ha trovato la persona giusta fino ad ora. Alla fine che ci perdi? Se capisci che é solo un pirla, tanto meglio, e hai risolto il dilemma. Magari avrá un motivo per le sue vecchie storie, e il motivo non ti piacerá, divendendo solo un imbecille ai tuoi occhi.
RITORNO SULL USATO
Ho una bella macchina. Ogni giorno faccio circa 90 km in totale per andare al lavoro. Mi piace guidarla, e il tempo speso nel farlo é piacevole.
Qualcun altro ha una macchina uguale alla mia. La tiene in garage perché se ci fa piú di 200 km l´anno si rovina.
Alla fine io moriró, lui morirá. Ora trova il genio.
mmHg
ed ecco signori e signori il coglione del giorno........paparapaparapa
La mia fidazanta non è certo una ragazza facile quindi se siamo insieme da 5 anni ovvero dai suoi 17 pensi davvero che l'abbiamo fatto subito?? Ma verso di me hai un'ossessione oppure un amore represso?
Comunque ti ripeto se a te piace leccare e baciare dove altri hanno lasciato il segno,buon per te,si vede che sei un buon gustaio.
Ciao
Nessuna ossessione,mi piace solo ribattere quando leggo fesserie, argomentando la cosa
Sapone, questo sconosciuto.
Ti mando un link:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sapone
In ogni caso, fiondare la figlia di qualcun pensavo significasse qualcosa oltre il bacio a stampo, in tal caso, chiedo venia.
Solo una cosa, il concetto di facilitá. Poniamo che la mia ragazza abbia avuto solo me, ma solo da quando avesse piú chepassato la maggiore etá.
Il fatto che la tua ragazza si facesse fiondare, qualunque significato esso abbia o tu voglia dargli, la rende automaticamente piú facile della mia, che ha aspettato di essere adulta prima di fare certe cose?
Apprezzerei davvero una risposta.
Ti dico la mia, non penso che la tua ragazza sia facile né che lo sia la mia, e in realtá non mi piace proprio il concetto di "facilitá".
Poi peró cerco di capire come pensi tu, e in tal caso, come ne esce dal confronto la tua ragazza?
ma la cosa fantastica di questi femministi spicci
é che sono gli stessi che danno della zoccola a una che si sfoga raccontando di tradire il marito (sfogo "tradisco mio marito e il mio amante mi ha lasciata") -cosa che ho condannato mentre voi lasciavate insulti-
ma sì attacchiamoci al termine usato/a dai, che tanto non abbiamo un cazzo da fare al lavoro, mi pare evidente.
è logico che ci sia gente che non capisce i concetti più basilari. Vorrei considerare il fatto di avere il cromosoma y come un fattore discriminante nella comprensione di determinate cose, ma gagenore e mmHg, tanto per fare un esempio, ma ce ne sono parecchi altri, che dimostrano il contrario. Indi per cui, bisogna puntare per forza all'intelligenza individuale, se si vuole incolpare qualcosa di questo piccolo problema.
Al di là di sterili polemiche, mi rivolgo direttamente a te, autrice: quando non discutono del nulla, ti suggeriscono o di lasciar perdere o di provarci.
Io personalmente ti suggerirei di riflettere bene: la cosa di cui devi tenere conto è che non è vero che se uno fa una determinata cosa una volta, la fa per tutta la vita. Altrimenti, il mio ultimo ragazzo avrebbe un palco di corna in testa che sarebbe un miracolo se fosse ancora in grado di camminare, dal momento che ho tradito i miei primi due ragazzi. In linea teorica dovrei aver tradito pure lui, ma non l'ho fatto, e la mia storia con lui è durata sei anni! La gente, per quanto poco, cambia modo di agire, se vuole. Magari lui semplicemente non ha trovato quella giusta e quello che sai di lui sono solo pettegolezzi. In fondo, cosa sai realmente di lui? Cosa si sa realmente di una persona?
Comunque, se il tuo istinto ti dice di lasciar perdere, lascia perdere. Ho sempre considerato l'istinto come una cosa fondamentale, ogni volta che non l'ho seguito mi è andato tutto a scatafascio.
Se continui a essere indecisa, guarda la cosa da un altro punto di vista e fatti una "semplice" domanda: quanto rimpiangeresti di non averci almeno provato? Prova a immaginarlo. Magari questo ti aiuterà a decidere.
brutta sta cosa che dici "dove altri hanno lasciato il segno", quando saluto la gente io la mano la dò a tutti indistintamente a prescindere dal sesso eta ceto o appartenenza etnica... SONO UNO SGUALDRINO! la tua ragazza ovviamente non fa così... altrimenti non la prenderesti mai per mano...
sai che c'è... visto che i testicoli sono due (di solito), mi andava di fare compagnia ad mmhg, attento che è vacante il posto di centro... il testa di pazzo.
detto con ironia sempre...
Ma perché vi pare tanto strano il ragionamento di christian?
una donna/ uomo molto usata/o, che abbia avuto tipo 30/40 partners prima di me, si presume quindi siano state storie occasionali, plurime e poco longeve, per logica, non potrebbe fare schifo per superficialitá', mancanza di dedizione ed impegno e chiaro disinteresse ad avere invece una storia "seria"?
se io mi ocnosco e so che mi innamoro, mi sento coinvolto quando una inizia a piacermi, che voglio una storia e non una scopata e via, che poi ci sto male quando vedo dall'altra parte libertinaggio e mancanza di stabilitá, cosa dovrei fare? É chiaro che cerco una partner con i miei stessi intenti (che alcuni chiamano valori)
personalmente mi sento soffocare in una storia e non mi sposerei mai ma capisco perfettamente christian e chi come lui, cerca altro, mentre voi lo giudicate un marziano e ripeto, non vi attaccate ai termini perché quando c'è da dare della zoccola non vi tirate indietro
mmHg
rileggi bene il mio sfogo,a 17 anni veniva controllata da sua madre come da un cane poliziotto,e io con sua madre infatti non ci parlo da anni,non c'è scritto me la chiavo da 17 anni,sono due cose differenti.Ha resistito due anni,per me non era un problema aspettare di più,non sono un animale a la rispetto.Aveva dei problemi riguardo la religione,certamente non stiamo insieme per il sesso,anche se adesso abbiamo un pò perso la bussola.
La facilità di una ragazza dipende dal numero di compagni con cui ha avuto rapporti non dal numero di rapporti che ha avuto con un compagno,dovrebbe essere chiaro.
gagenore
paragoni la mano alle parti intime?
Io sono così,l'ho detto anche a lei più volte,siamo uguali da questo punto di vista tanto che il termine zoccolo l'ho sentito da lei quindi le devo il copyright.
Penso che Aragon sia l'unico a capire il discorso,pur non condividendolo.
Mi chiedo perchè???
"Comunque ti ripeto se a te piace leccare e baciare dove altri hanno lasciato il segno,buon per te,si vede che sei un buon gustaio".
I commenti di ieri di questo individuo mi avevano dato a pensare che nonostante tutto fosse dotato di cervello. E tuttora lo penso. Tanto che comincio a pensare che per fare affermazioni come quella riportata sopra, lui sia in realtà un troll. Un troll vero, di quelli che vogliono provocare, mettere zizzania, creare scompiglio. E ci sta riuscendo. Ha trovato nel suo sodale aragon ( che potrebbe essere lui stesso, visto che entrambi si esprimono nello stesso modo), la naturale spalla, ed insieme stanno riuscendo ad inquinare questo sito, irritando e allontanando utenti che definirei "di qualità". Per quello che mi compete da adesso in poi li ignorerò seguendo la pratica di "don't feed the troll".
La facilità di una ragazza dipende dal numero di compagni con cui ha avuto rapporti non dal numero di rapporti che ha avuto con un compagno,dovrebbe essere chiaro.
Ma io parlavo di usato.
Non deviare il discorso, si parlava di usato.
Usato.
Usata da te, da quando lei aveva 19 anni.
A 30 anni, se starete ancora assieme, sará usata da 11 anni. Fila no?
ah cristian, posso saper eil termine fiondare?
Io mi fiondo qualcuna. Che significa, perché nel dialetto che conosco, questo termine non é usato.
Danke
Aragon, per quello che riguarda me personalmente, capisco il ragionamento di christian. Non lo condivido affatto, ad ogni buon conto. Per me non vuol dire nulla il fatto che un uomo abbia avuto più donne e viceversa, che una donna abbia avuto più uomini. Anzi, ho vissuto di gran lunga peggio il fatto che per il mio ultimo ragazzo io sia stata la prima, perché lui non l'ha vissuta bene, gli pesava il fatto che io avessi già esperienza. Non mi piace per nulla il suo modo di porsi e non ho mai nascosto la cosa. Io mi attacco ai termini perché sono proprio quelli che non approvo. Se devo insultare una donna, lo faccio usando una parola che poi posso rivoltare al maschile, offendendo in pari misura, ad esempio "stronza" e "stronzo".Termini come "puttana","zoccola", "cagna" non li accetto e non li accetterò mai più in vita mia!
E guarda caso, christian si rivela sempre molto morbido quando si parla di uomini. Oltre al fatto che è palese che ha un problema irrisolto con questo discorso. E allora, che se lo risolva, invece di venire qui a giudicare i vivi e i morti!
Discussione molto interessante. Provo a dare il mio non richiesto contributo.
Io non vado al ristorante cinese: tutti cinesi che ho frequentato non avevano igiene e qualità come valori primari. La scelta di non andare a mangiare al cinese è una mia scelta personale. Nessuno può obbligarmi.
Ma devo farmi alcune domande: sono razzista? Sì, lo sono. È inutile che meni il can per l’aia "sì, no ma io in realtà è solo con i cinesi...” Balle. Discrimino un’etnia, perciò sono razzista.
Non mi fa piacere pensarlo, applicare questa brutta parola a me stessa. Ma è vera e devo accettarla. Importa il fatto che tutti cinesi che abbia incontrato si siano dimostrati in un certo modo? No di certo, perché non ho incontrato tutti cinesi del mondo. Inoltre mi sono trovata male in parecchi ristoranti italiani, eppure a mangiare la pizza ci vado ancora.
Posso dire ad alta voce che i ristoranti cinesi sono tutti sporchi? No, non posso. È solo la mia esperienza, non ho nulla di concreto per dimostrarlo. E, tra l’altro, sarei passibile di una denuncia per diffamazione.
Per il maschilismo è la stessa cosa. Voi maschilisti del sito avete tutto il diritto di esprimere anche opinioni ridicole o indifendibili. Per la vostra vita privata, potete fare un po' il cavolo che volete, privilegiare l’inesperienza come un valore o frequentare esclusivamente donne che sanno suonare l’ukulele. Fate voi.
Ciò che non potete fare è credere di aver ragione millantando opinioni (perché questo sono) pseudoscientifiche come se fossero dati reali, basandovi su pregiudizi o esperienze.
Un’altra cosa che non potete fare è pretendere che gli altri utenti non si scaglino contro idee che sono indifendibili.
Se mi date della razzista, mi cospargerò il capo di cenere, mi scuserò e dirò che proprio non riesco ad andare al ristorante cinese.
Qui si dovrebbe fare altrettanto. Ammettere, in primo luogo, che il problema è vostro e non delle donne.
Troppa melma in questo forum.
E parecchie resurrezioni.
Nella resurrezione l'utente fake cambia di nick e anche di sesso.
Ma di solito pisciano in piedi.
Allora è vero che che le donne sono più intelligenti degli uomini.
christian
quindi con le mani può fare tutto?
lo so volevi dire che stringere le mani non è come XXXXX, ma la mia era una battuta di spirito di patata, non mi aspettavo risposta...
oldjoe
ah ma guarda che le donne la possono fare benissimo la pipì in piedi... sta cosa delle utenze/sfoghi fake vedo che ti turba particolarmente... lo hai detto anche altre volte...
oldjoe
Infatti, spiegati meglio. Hai l'abitudine di lanciare messaggi sibillini. Fai nomi, invece, dei risorti dalla melma.
Io e Aragon siamo due persone differenti nel caso ci fosse bisogno di dirlo non che c'è simpatia reciproca o almeno da parte di mia sicuramente,per quanto riguarda il troll,boh io esprimo il mio parere voi il vostro questo fa di me un troll? perchè?
perchè non coincide o perchè in questo mondo le persone che dicono i loro pensieri senza leccare il deretano non piacciono.hmmmmm
Criseide
l'ultima frase non l'ho capita.Ma non indago
gagenore
Scusami non avevo colto
Dimenticavo,io penso che il fine ultimo di un sito pubblico sa il confronto.
dimentichi il rispondere cristian.
Quando non vuoi, meglio tacere.
Il confronto lo porti avanti finché puoi, poi le pale del mulino dicono altro e in tal caso, meglio virare o tacere che la corrente é troppo forte e a sparar a caso non ci si difende.
Bravo bravo
mmHg
scusami hai ragione,l'avevo letto ma poi si sono dimenticato di rispondere.
Fiondare equivale a scopare.
Per quanto riguarda l'usato ti ho già spiegato prima non posso altro che ribadire il concetto.Stando sull'auto,anche econimicamente quando si valuta un auto si guardano quanti proprietari ha avuto(niente a vedere con le donne lo preciso o mi linciano).
Penso di essere stato chiaro sul concetto quindi anche se lo ribadisco a te continuerà a non piacere,non cambia nulla
ragazzi...se posso dire la mia...state andando fuori tutti usato,non usato o in comodato d'uso...
se il tipo si è trombato 750donne non significa che non abbia sentimenti e che sia a prescindere uno stronzo...se la tipa si è trombata 1890uomini non vuol.dire per forza che sia una mignottona!cavoli...un po' di elasticitá mentale?
christian nn siamo nel medioevo...a te non va bene aere la donna che è stata con altri(perchè usata mi sa di pochezza estrema)?bona...non tutti sono così...ad alcuni fa piacere non averla illibata...ha più esperienza!per le donne è la stessa medesima cosa!
e cmq anche se si tromba come ricci i sentimenti non provengono sempre e solo dal cazzo o dalla figa(per essere in tema con sti argomenti di così tanta pochezza)...una persona può non aver mai trovato l'amore vero...essersi concessa perchè poteva pensare che sarebbe funzionata la storia!uno ci prova...che bisogna fare????????starsene li...a cazzo senza osare????
prendendo spunto da me e dal mio compagno...io sono una donna"usata"(che termine del cazzo,permettetemi)più e più volte...mi sono divertita e molte volte ho anche sofferto perchè pensavo pptessero durare le storie,ma che ne sapevo???le scappatelle per puro piacere ne ho avute,ma ciò non vuol dire che io sia un VACCONE DA SBARCO!ho dei miei principi,rido e soffro come tutti e soprattutto ho dei sentimenti!
il mio compagbo pure...si è scopato una bella fetta di donne,ma ciò non vuol dire che sia un ARRAPATO CRONICO!ha scelto me sapendo le mie avventure?mi ama?ha voluto metter su famiglia con me?io sapendo che lui ha fatto il maiale in giro lo amo?ho messo su famiglia con lui?pensaci christian...non è solo il mondo "poco usato"che ha i sentimenti...
ah...dimenticavo...ci sono donne che per arrivare vergini al matrimonio si fanno sfondare il culo!ne ho conosciuta una!non è forse più mignottona questa?
spell
sul VACCONE DA SBARCO ho immaginato una tipa in uniforme militare mentre fa lo sbarco in normandia, appena aprono i mezzi anfibi si fionda sulla spiaggia tette al vento lanciando vagine al posto delle bombe a mano.
Oh no il nemico sta usando i VACCONI DA SBARCO!
Mandate i gay!
spell tu sei una bella persona
ma non si può negare che su questo sito ci sia un'ipocrisia di fondo bestiale: guai a dare della mignotta USATA alla tizia che ha avuto 1890 uomini e giù con l'insulto libero verso quella che invece tradisce il marito (e magari il totale dei cazzi che ha visto è 2, marito e amante).
Questo modus operandi si verifica nel 90% degli sfoghi, basta leggerli, è come se ci fosse un tribunale apposito per le mogli fedigrafe e poi ci si svena a difendere l'onore delle donne che scopano chiunque senza soluzione di continuità e magari si fanno anche usare perchè gli piace così (e che possono suscitare fastidio in chi vuole una storia seria, come l'autrice dello sfogo, qui, che ha dei dubbi dato che il tizio che le piace è un libertino)
ps per l'ultima volta nn sono christian, se leggete diamo anche risposte diverse ai vari sfoghi e se lui non apprezza le tipe troppo USATE saranno cazzi suoi, preferisco la gente così a quelli che vanno in giro a prendere in giro le ragazzine fingendosi femministi destaceppa per scoparsene quante più possibile o fanno gli splendidi sui siti per farsi le seghe con l'amichetta virtuale
Spell: Secondo me è impossibile convincere un maschilista a non esserlo. Certi modi di "ragionare" sono soprattutto emotivi. E' come convincere un aracnofobico a non avere paura dei ragni. Solo che un aracnofobico sa di avere un pensiero strano, il maschilista no.
La cosa che mi fa più tristezza di questo modo di pensare e che, in fin dei conti, si tratta di un ricatto. Non bisognerebbe mai scegliere qualcuno in base a ciò che ha fatto ma in base a ciò che è.
Per quanto riguarda la tizia che da via il culo per arrivare vergine al matrimonio: in una società non maschilista cose come queste non accadrebbero.
Aragon. Ma perché uno deve essere per forza ipocrita? Perché non può essere questo quello che pensa?
capire che tradire fa male a una persona, e far l´amore no.
Concetto difficile come difficile scrivere nomi proveninenti dai libri.
ah Aragon, per inciso, se ti riferisci a me quanto alle amichette virtuali, potresti farti dire da loro con quanta assiduitá faccio il morto di figa.
Io penso davvero tu sei poco intelligente.
Aragon
o fanno gli splendidi sui siti per farsi le seghe con l'amichetta virtuale
Non siamo la stessa persona ma a volte mi leggi nel pensiero,ahahhaha l'ho pensato anch'io
qgagenore
grazie della compagnia!
aragon...in logica...se ti fai il mondo non nuoci a nessuno...se tradisci nuoci alla persona che ti ama...immaginati di esser tradito dalla tua donna...metti che tu le dai tutto te stesso e la becchi con un altro...non le daresti subito della zoccolaccia?penso sia normale...cavoli,ti prometti amore eterno e cazzate varie e poi vai con altri/e?a caldo la tua donna diventa un mignottone da sbarco(mmHg è stato divertentissimo nella descrizione e userò questo termine finchè sarò vecchietta)...poi pensi che potresti aver sbagliato...
se NON convivi,se non sei sposato e se sei single tu del tuo corpo puoi fare liberamente quello che vuoi perchè non fai soffrire nessuno...semmai soffri tu perchè non hai trovato la persona con il fattore x che cerchi!!!
logico il ragionamento no!?!?!?!?
mmhg non mi riferivo a te perchè non ti ho notato più di tanto
se senti di doverti comunque giustificare in merito sono cazzi tuoi
tu sei una lagna, non sai scrivere ecc non preoccuparti per me, pensa ai guai tuoi
ps...sui morti di figa su questo sito...ho degli "amici" che stanno rispondendo a questo sfogo e non sono mai stati dei pipparoli o morti di figa...anzi...educati,gentili e con lo stesso pensiero!
spell non ci credo all'amore eterno e alle promesse
chi ragiona così se le merita proprio le corna, come chi prenota il photoshoot per il giorno delle nozze, compra diamanti e altre messeinscena ridicole che niente hanno a che vedere con i sentimenti veri e la genuinità del sentire che dovrebbe legare una coppia.
Una persona che ha 1890 partner, uomo o donna che sia, è oggettivamente una persona superficiale e poco propensa a uno scambio più profondo e sincero (che per me è un limite, poi se altri sono contenti di vivere così mi sta benissimo), pensa al rapporto d'amore invece: dopo qualche anno assieme, dopo anche le sfighe della vita, i problemi e le crisi personali, scoprirsi a crederci ancora, amarsi ancora, perdonarsi, crescere assieme...per me non c'è confronto ma ripeto, non mi metto a dare della zoccola su internet nè nella vita.
Aragon
Ma scusa... Senza arrivare alle offese personali, Rileggi il tuo primo commento su, hai detto alla sfogante che il bel ragazzo con lo stuolo di sbavanti con lei potrebbe essere diverso, mentre ora dici che una donna con tanti rapporti è inaffidabile.... Traduci prego...
aragon...ora la metto sul personale...ho avuto un tot.di uomini,mi sono divertita,ho fatto l'indicibile,ma non mi ritengo una persona superficiale...il mio compagno idem...ha fatto cose che gli esseri umani non sanno nemmeno dell'esistenza,ma non lo ritengo superficiale...lo fisse stato non si sarebbe preso cura del mio bambino...
facciamo cose indicibili a letto quando copuliamo,da fare arrossire anche la più maiala delle pornostar...abbiamo fatto tutto(o quasi nella nostra vita),ma non siamo superficiali,anzi...ci divertiamo un sacco assieme avendo avuto esperienze facciamo degli scambi culturali molto interessanti...e fidati non siamo SUPERFICIALI....
Sono d’accordo con Spell: giudicare una persona in base al passato è una cavolata, così come l’equazione sessualmente attivo = non affidabile. E lo riferisci, tra l’altro, alla capacità di perdonare. Come fai a perdonare il presente, se non ci riesci neanche col passato?
Col tuo stesso ragionamento, potrei dirti che una persona che ha avuto molti flirt è meno ingenua di una senza esperienza e che riuscirebbe, in caso di tentazione durante una relazione stabile, a fare marcia indietro.
esatto sangue di giagooo...ma bah...se sei poco "usata"(ripeto...cazzoditermine) nn capisci lo sguardo assassino e potresti anche incappare in corna...senza rendertene conto!!!poi...quando diventerá sgamata dopo le corna usate userá il pensiero:"una lavata,un'asciugata ed è come mai USATA!"capiamo il senso del perchè usata l'ho scritto in maiuscolo!
commento ot
ma "iosonoilsanguedelgiagoooo" va letto con la voce di Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo?
Miii il sanguedelgiagoooo
No davvero, ogni volta che lo letto il cervello inizia a esser "Aldato"
Mah ragazzi, a me sto argomento mi ha stufato. Tanto con il gatto e la volpe non se ne verrà mai a capo. Perciò mi unisco a Sferza e sottoscrivo "don't feed the troll".
Attendo così i nuovi sfoghi che tardano ad arrivare, per finalmente girare pagina.
Gagnore
non mi sto lamentando di nulla, constatavo che prendersela per un termine non diretto a noi è assurdo,specie quando ci sono decine di insulti liberi in giro per il sito e attacchi pesanti a utenti che si sfogano..il clima è bello pesante e i confronti poco civili e poco educati.
Soldatojoker
scusa mi è venuta di getto,tu di usato te ne intendi......
christian...scusa se mi permetto ma che palleeeeeee sto termine...se un gg ti dovessi mollare con la tua fidanzata(facendo le corna)lei sarebbe usata e quindi non dovrebbe andare più con nessuno????
Aileen
La natura della discussuone non era sui termini, ma sui due pesi e due misure, odio citarmi addosso ma rileggi il mio commento prima di questo.
Mi ha un po indispettito il fatto che mi hai dato dell'adolescente attaccabriga che questiona solo per dimostrare chiè il maschio alfa, é stato un confronto scontro, nientaltro, non ho antipatia per Aragon (amenoché non mi dica che il suo nick proviene da Lotr), e mi secca che qualcuno mi dica su cosa devo parlare, se vuoi dirmi che sono ot allora ammetto in pieno il mio peccato, ma per favore non dirmi cosa devo pensare o dire.
Ciao Gagenore, mio dolce e devoto amore. Mi sono registrata solo per te e per dirti che cristian&aragon non li ho creati io. Lasciali perdere, non meritano la tua mente e il tuo cuore.
spell
tu mi sei simpatica sai
ma perchè nessuno si ricorda che Christian è con l'H.
gagenore non era mia intenzione dirti cosa pensare o,scrivere,veramente non ce l'avevo per nulla con te,non ci siamo capiti...
Commento ot
Si è letto con la voce di Aldo. :-) Amo l'epica, ma sono impedita.
Calliope: LEI l'avrebbe scritto maiuscolo. Bam!
christian...grazie...ma nn hai ancora risp alla domanda!
nenache tu sei antipatico,hai solo delle idee bislacche sulla vita che diventano divertenti...con te mi pongo delle domande sull'essere umano nel2016 e quindi pollice in su per te!😀
Be ma è difficile risponderti,nel senso il mio parere l'ho espresso più volte e ho cercato di argomentare,il problema fondamentale è che l'utente medio o almeno quelli più presenti vanno dai 30-50 anni,quindi c'è difficoltà di comunicazione,ora lo so che non si risponde con una domanda oerò dimmi;con qualsiasi uomo o donna tu stia prima o poi ti chiederà:ma tu con quanti sei stata/o? quante relazioni hai avuto?
Da pochi elementi una donna con una quantità di ex notevoli è vista bene,questo non vuol essere un giudizio sulla persona che chiaramente non conosci,è un dato di fatto.Però può anche essere che le mie idee siano strane ogni individuo è un piccolo mondo
spell
la mia ragazza ha avuto solo me fino a adesso,se tutte le storie le durassero 5-6 anni,sarebbe solo sfortunata non di certo una facile,o che cambia uomini come mutande.
Aileen
Chiedo scusa... Ho avuto un attacco di egocentrismo...
Calliope? ... Mmmmmmm. Ma davvero sei la vera calliope?
No, Gage, ti pare che l'avrebbe scritto minuscolo? Secondo me è un fake... Quella che ho letto io era attentissima ai dettagli.
Questo forum è un pò troppo affollato di nick pseudo veri/falsi
Giagonessa
Oramai sono diventato paranoico, non mi fido più di nessuno, anche la tua sicurezza sulla sua identità mi insospettisce.
Ma no! E poi ho motivato...
gagenore
tranquillo :)
Anche Gagenore, anche Christian, anche Spell, giusto per citare i primi utenti che ho incontrato scorrendo verso l'alto questo sfogo, hanno il nick in con la prima lettera in minuscolo. Non vedo cosa ci sia di strano. Sapete perché mi sono registrata? Proprio per non farmi "soffiare" il nick. Non volevo finire come la povera Roxanne. Come prova di essere la vera Calliope vi sveleró un'altra delle mie storie. Si intitola
@Calliope
Allora mi preparo i popcorn
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che sfogo del caxxo...