Sab

30

Lug

2016

Diversi o uguali. Questo è il dilemma.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono confusa, spero di riuscire a spiegare la mia situazione al meglio. Sto con un ragazzo da un anno (che non è passato molto serenamente) che è l'opposto di me. Interessi, gusti, caratteri, passioni, stili di vita totalmente diversi. Litigi continui ogni settimana. Troppe mancanze di attenzioni nei miei confronti mi stanno facendo soffrire. È freddo con me, a volte irrispettoso, con poco dialogo e fatica ad ammettere i suoi errori. Non riesce a fare una discussione con me, non regge un confronto con me senza che finisca nel chiudersi in silenzio lasciando le questioni in sospeso, senza parlarne più.  Mi sono innamorata di lui per il suo essere la parte di me che mancava. Quella che vuole spingersi oltre i miei limiti, che mi trascina nelle cose che mai penserei di fare. Lo amo, nonostante il suo carattere.

Allo stesso tempo in modo improvviso e impensato, conosco in un occasione banale  un ragazzo esattamente uguale a me. Stessi interessi, passioni, parlando scopriamo di amare le  stesse cose. Viaggi, serie tv, abitudini, desiderio di una famiglia, lavoro....  parliamo lo stesso linguaggio su tutto. Più parliamo più mi stupisco delle cose che abbiamo in comune. Traspare la cura e la delicatezza con cui intende una relazione. Cè uno scambio di pensieri e opinioni cosi naturale che ho l'impressione di parlare a me stessa. Profondo, riflessivo, gentile. Sono spaventata perchè alI'apparenza sembra la persona che ho sempre sperato di incontrare. Inizia a incuriosirmi tremendamente....la sua mente è un libro aperto estremamente affascinante e pericoloso.

Sono in crisi come non mai. Dopo la nostra chiaccherata in amicizia, gli ho confessato di avere una relazione e di volerla rispettare. Lui mi ha dato indizi chiari sul fatto che non vuole sparire per sempre, perchè trovare persone così simili è raro. Vuole parlarmi ancora ma non vuole intromettersi  nella mia storia per ora. Io non so più cosa voglio e quanto i sentimenti verso il mio ragazzo siano forti. Sono in dubbio da prima che incontrassi questa persona, tutt'ora siamo in crisi e non troviamo una soluzione ai problemi che ha la nostra storia. Sto aspettando cambiamenti promessi da lui da molto tempo, che non arrivano.

Da come parla e mi guarda quest'altro ragazzo....cè un intesa che va dallo sguardo a un gesto di gentilezza che non ho mai provato con nessuno e che lui stesso ha ammesso essere incredibile. Sembrano un mucchio di cazzate scritte al vento in classica fiaba disney....ma porca vacca....è così ed è reale. Sono fulminata... scioccata. Voglio allontanarmi immediatamente da questa persona per cercare fino all'ultimo di far funzionare la mia storia, anche se mi sembra di continuare a sperare invano e soprattutto di farlo da sola. Non voglio tradire, non voglio avere un piede in due scarpe....anche se ho l'impressione di ritrovarmici a breve se rivedrò questa persona. Mi sembra di aver gia commesso un danno solo avendolo conosciuto. Il mio ragazzo non accetta la fine della nostra storia, che oramai è instabile da tanto. Vede sempre un barlume di speranza e un miglioramento possibile. Lo vedevo anche io prima che mi rendessi conto che amare non dovrebbr causare sofferenza e difficoltà in nessuno.

Che cosa faccio ora?....

Sono TROPPO CONFUSA..... 

6 commenti

Ma te lo chiedi pure? Molla quella testa di cazzo e mettiti con quest'altro. La storia dei due opposti che si attraggono è una stronzata! Quando si è giovane si può anche credere che sia stimolante stare a discutere su qualsiasi cosa. Ma quando la vita ti avrà riempita le tasche, avrai solo il desiderio di un uomo che stia a darti ragione e che non ti rompa i coglioni.

Avatar di SferzaSferza alle 15:14 del 30-07-2016

"Il mio ragazzo non accetta la fine della nostra storia"

la vostra storia è già finita allora.. nessun barlume di speranza per quello sfigato.

mollalo.

Avatar di bardeibardei alle 18:02 del 30-07-2016

Si concordo...  La storia é  finita da un pezzo,  onora il tuo proposito di non  tradirlo,  taglia la relazione col n. 1,  anche se ti fai violenza ed interrompi col n. 2,  penserai sempre a lui,  non è  facile trovare l'anima gemella. 

Vedi...  Se c'era  roxanne mi avrebbe dato ragione stavolta. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:00 del 30-07-2016

Gage, non capisco perché mai debba troncare col n°2.. Molla il primo e si mette col secondo. Non vedo cosa ci sia di male. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:14 del 30-07-2016

È lei che ha detto di volersene allontanare. 

E visto che non le é indifferente non è  sbagliato...  È  forse giusto che si conceda un "fuori pista"?...  No direi di no. 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:51 del 30-07-2016

Concordo pienamente con Sferza. Prova a vedere come va con questo ragazzo. Lascia perdere il primo ti renderà sempre più triste la vita. Che palle\ll

Avatar di pepipepi alle 00:32 del 31-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti