Gio
07
Lug
2016
Senza Titolo
Non trovo lavoro nella mia specializzazione e mi accontento di un lavoro non qualificato.. Lavoro in nero e chiudo un occhio.... Sfruttata e sottopagata e chiudo pure l'altro... Cambi di turni senza preavviso e rimango accondiscendente... Mi tagliano le ore perché non posso darmi lo stipendio fulltime, accetto e cerco altro... Cerco meglio e non trovo un tubo..
LICENZIAMENTO INGIUSTIFICATO E SENZA PREAVVISO... A SETTEMBRE MI TRASFERISCO ALL'ESTERO!!!! VAFF.... O!!!!
Butto la spugna, se pure esistesse la possibilità di avere un futuro in Italia, é nascosta così bene che perderei troppo tempo a cercarla. Mi dicono che sono coraggiosa, io dico che i coraggiosi sono quelli che rimangono in questo caos!
In bocca al lupo a tutti gli audaci!
5 commenti
anche noi vorremmo andare all'estero,ma con due bambini è un casino...speriamo che vadano loro quando saranno grandi...
ps...cmq fai bene ad andartene...
io trovo molto più coraggiosi voi lasciando gli affetti...
Artemisia un grande in bocca al lupo per un futuro più roseo. Coraggio!
Grazie mille a tutti, siete molto carini.
@PffBleargh non c'entra nulla la specializzazione che si sceglie. Io non ho fatto studi unanistici come quelli che hai elencato. Ho in mano un vero e proprio lavoro. Il problema é che dal lavoro più umile al più altolocato, non dovrebbe esistere la possibilità di assumere in nero, o di dichiarare solo una parte delle ore lavorative e approfittarne. Non servono solo i chirurghi e avvocati. Servono anche i netturbini, idraulici, panettieri, commessi e non dovrebbero essere trattati come schiavi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarei curioso di
Sapere la tua specializzazione, la gente di questi tempi si lamenta di non trovare lavoro con una laurea in storia dell'arte/lettere antiche/filosofia/antropologia ecc.
Troppo poco.