Lun
21
Dic
2015
Vita di coppia
Quando torno dal lavoro tu mi accogli senza un sorriso mentre, svaccata sul divano, continui a giocare col telefonino. Io, ogni volta, provo a fare un po' di conversazione, ma un monologo con una che manco stacca gli occhi da candy crush, alla fine è un piuttosto frustrante. Ieri eri silenziosamente incazzata con me, come ogni volta che passo la giornata a fare una cosa che amo e che riguarda oramai solo me. E alla fine sei riuscita a farmi girare le palle.
Tieniti pure la tua quota di livore. Io ormai ci ho fatto l'abitudine e più di tanto non mi tange: oggi mi vedrò con xleiy che con le sue coccole mi farà passare ogni giramento......
14 commenti
Una domanda sempre utile da fare alla propria dolce metà: Te pretendi da me ciò che mi dai?
Xleiy???? Che cazzo è un amante virtual???;) Ahahahahahaha
Al posto di farti l'amante non potresti provare a dedicarle un pò di tempo, chiedendole cos'ha che non và? Magari è stufa di stare a casa, è annoiata....ha ragione pure lei!
la scusa buona per farsi l'amante insomma. Perchè invece non cerchi di costruire un rapporto sano con tua moglie? un giorno anche l'amante potrebbe iniziare a farti girare le scatole, che farai allora? ti farai l'amante dell'amante? scusa, quanti anni hai?
C'è ancora gente che gioca a candy crush?
E scommetto che sta anche su facebook tutto il tempo. Oddio terribile e ridicolo.
L'amante costa e crea problemi... Meglio una bella puttana ogni tanto! Costano poco, sono efficienti e spesso anche simpatiche.
Magari sa che hai un'amante, così, per dire.
Non so come puoi lamentarti che non voglia parlarti
cosa ci sarà da vantarsi se la tua lei è incazzata e non ti calcola perchè tanto i pompini te li fa quell'altra.
mha. tranquillo, tutte le corna che le metti gliele fa dimenticare il suo di amante.
L'autore risponde
Accipicchia quanta acidità!
Il mio voleva essere unicamente un puro sfogo, come un vaffa gridato alla luna.
Volutamente non sono andato nei particolari per non tediare i lettori ma qualcosa posso comunque aggiungere per delineare le sfaccettature della mia "vita di coppia".
In tanti anni di matrimonio, accidenti se ne ho spese di parole per ricucire strappi, mancanze e quant'altro. Ma lei è fatta così: è stronza a fasi alterne e adesso è nella fase "rompi". E quando si ha superato da un bel pezzo il "mezzo del cammin di nostra vita" , e si hanno in gioco figli e beni materiali, non è facile mollare tutto e buttarsi nel nulla di una vita da single. Alla fine, negli anni ho cercato di maturare una sorta di sopportazione "zen": a volte riesce bene, altre volte no... Insomma ragazzi, in una vita che non è mai o bianca o nera, si cerca di tirare innanzi al meglio che si può e magari tra una settimana non è detto che non vi scriva che un sorriso di mia moglie mi abbia reso l'uomo più felice del mondo...
eh che caz!!!! pero' non rovinare la vita all 'amante specie se lei è una ragazza che rischia di perder occasioni perchè ama un uomo che MAI la vorra' sposare...
Boh, a casa mia uno che tradisce è un pezzo di merda. Altro che bianco e nero, sopportazione zen, e "lo faccio per I figli"
Se lo fai per i figli cerchi di far andare bene le cose con tua moglie.
A te fa comodo avere una che lava, cucina e tira su i figli. Avevo uno zio come te, zia l'ha scoperto e l'ha sbattuto fuori di casa, adesso è a casa dell'amante che gli sta mangiando su tutti i soldi... spero che facciate tutti questa fine
e Buon Natale.
@anonimo 20.26: già. Quelli con l'amante dicono che la moglie è stronza, non si amano piú, l'amante è l'unica donna della vita, blablabla ma non si sa com'è, non se la sposano e rimangono con la megera. Che grande amore e rispetto provano verso l'amante!
@signirinapf: di solito è comune dici tu. Se ami qualcuno vorresti starci insieme, non ti accontenteresti di qualche ritaglio di tempo tra sotterfugi passati a scopare.
@signorinapf massima stima per tua zia! Ci vorrebbero più spesso tipe toste e orgogliose a far abbassare la cresta a questi omuncoli di merda... Invece fin troppo spesso le mogli tradite sono donnette-zerbino nè più ne meno come le amanti. Sveglia, invece di struggervi a vuoto trovatevi un trombamico (o ancora meglio un toy-boy) e scopatevelo di gusto,va'! Che tanto l'amore non esiste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

altro coglione hce non riuscendo a gestire il rapporto di coppia si fa l'amante convincendosi che l'atteggiamento irritante di quella grandissima stronza della moglie non lo tange...
o t ifai coragglio le strappi il cellulare e le parli veramente
o la lasci e vai dall'amante e vivi sereno fintanto che dura