Dom

31

Mag

2015

Chi sa sorridere?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non sopporto più nessuno. Qualcuno potrebbe dire che ho tutto salute, situazione economica benestante, bellezza, "amici", famiglia...ma la mia cazzo di faccia non ha più alcuna  espressione, ho disimparato come ridere (non fraintendetemi sono grata per ciò che ho e sono consapevole che c'è chi sicuramente sta peggio ma ciò non significa che io stia comunque bene). Perenne noia. Qualsiasi cosa mi dica una qualsiasi persona è in grado di urtarmi. Ho tanti conoscenti e quanti amici? Analizzandoli davvero forse nessuno. Falsità, ipocrisia, stupidità ...non sto dicendo del resto nulla di nuovo. Basta! Tutta questa finzione mi limita nelle conoscenze. Nessuno, nessuno è in grado di catturare realmente il mio interesse per più di dieci minuti. C'è da mettersi le mani nei capelli per quello che trovi in giro. Altri idioti vogliono dirti come vivere mentre loro vegetano, vogliono tutti essere interessanti, essere guardati, ricordati, sentirsi importanti agli occhi di altrettanti idioti, sì, conta solo quello essere tanto social senza avere nulla di sociale. Caliamoci nella realtà per un secondo, c'è davvero come si suol dire carenza di palle e sovrabbondanza di coglioni. Non esiste "gente fatta per me". Approfondire la conoscenza? non ne vale mai la pena di andare fino in fondo, tanti bicchieri vuoti ammucchiati tutti con lo stesso spessore, pressoché nullo ovviamente. Sentirsi soli ed essere circondati da migliaia di persone è sconfortante e deludente. Piaccio sempre a tutti e a me non piace mai nessuno. Forse sono una di quelle persone che deve partire, andare e cercare quello che vuole altrove (pur sempre che quello che cerco esista). Ogni tanto immagino di sparire via nel mondo uno di questi giorni senza lasciar più traccia di me a chi "mi conosce".

9 commenti

Sembra di leggere i miei stessi pensieri. Fidati non sei da sola!

Avatar di SkipSkip alle 09:29 del 31-05-2015

Ti diro'. riassumo il tutto in una frase.  ho imparato a godere la bellezza della vita nei piccoli gesti,nelle semplici cose.   Eee che frase :)      esempio,personalmente non aspetto che la vita mi dia il sorriso,la felicita'.  ma me la vado a prende da me.   come ieri ,mi e' girato di fare cosi'. ho preso,sono andato ad un vuvaio,comprato un vaso di fiori,ma semplici.non una cosa esagerara. sono andato da mia mamma,citofonato.lei esce,e vede la sua creazione con dei fiori in mano. e gli dico,mamma questi sono per te :)  e gli e' venuto un bel sirriso grande cosi' :))    e io vedendo questa felicita',come non posso essere,gioioso felice della vita.   ecco,e' un semplice esempio,ma secondo me dice tutto. la felicita',va presa e colta al volo nei piccoli gesti,ma di un immenso valore. tutto il resto,roba materiale ecc e' roba in piu'  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:38 del 31-05-2015

Ma piu' che in piu',direi optional :) ecco questa ci sta' di piu'.  possono servire si le cose materiali,sfizzi e altro.anzi,fanno un gran bene anche loro. ma se la parte godereccia gioiosa nei confronti della vita non la troviamo e prendiamo dentro di noi.allora li diventano si cose in piu'. e il sorriso che cerchi sara' un sorriso che avra' sempre piu' fame di avarizia e ingordigia per stare vivo. la ricetta per un sorriso disteso e armonioso secondo me sta' nella semplicita' prima di tutto.e vai pacifica bella patatona :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:56 del 31-05-2015

Dipende dalle situazioni in cui mi trovo, ma non ho questo problema.

Ho più difficoltà a reprimere altri tipi di sentimenti.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:00 del 31-05-2015

-Chi sa sorridere?
al momento io direi di no

-non ne vale mai la pena di andare fino in fondo
ma tu ti apri con gli altri? guarda che la colpa sarà anche tua
stai cercando qualcuno di speciale (raro) o di normale?
come e quanto hai cercato persone?

-vogliono tutti essere interessanti, essere guardati, ricordati, sentirsi importanti 
e tu no?

-Sembra di leggere i miei stessi pensieri. Fidati non sei da sola!
hey, skip

Avatar di farnightfarnight alle 11:53 del 31-05-2015

Direi che siamo in due.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:51 del 31-05-2015

Tu sei sicura di avere uno spessore maggiore delle persone che critichi?

Partire non cambierebbe nulla: la gente e`uguale dovunque. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 14:23 del 31-05-2015

Non riesci a farti bastare? dove trovi queste persone? e dove credi di trovarne quelle con cui ti troverai bene? 

Io so sorridere solo con una persona.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:27 del 31-05-2015
E sai capita....

a chi è migliore degli altri.

 

p.s. il tuo peccato si chiama Superbia inutile mettere lo sfogo in "Altro"

 

@ioenrico e basta con ste smanceria in ogni sfogo qui c'e' gente che per amore soffre uffa (scherzo ne)

Avatar di TomTomTomTom alle 14:29 del 02-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti