Dom

07

Feb

2010

DISTRUTTA PER AMORE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho passato tutto il sabato sera a piangere..per lui. Risultato? Mi sento uno straccio e ho un gran mal di testa, mentre lui e' fuori con gli amici. E io? Ma non puo' trattarmi cosi'! Sono una scema d'ora in poi tiro fuori gli artigli devo dire quello che penso, mi sono rotta di passare per la morosa perfetta sempre bella gentile educata che gli va bene tutto quella simpatica e spiritosa dolce e sempre piena di attenzioni. Per poi ricevere cosa? Nulla o quasi. No non e' giusto.

2 commenti

appunto più ti comporti bene e sei perfetta e più ti trattano male e non ti apprezzano,già sai cosa devi fare cioè dire come la pensi e tirar fuori la grinta.....Basta passare le serate a piangere e a disperarti per lui piuttosto esci anche tu .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 07-02-2010

Già, io sono in una situazione simile e non riesco a prendere decisioni di ogni sorta. Vivo per lui e lui dice di vivere per me ma in realtà è schivo e un pò egoista. Credo che sia arrivato davvero il momento di tirare fuori gli artigli...ma ahimè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 11-02-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti