Lun

14

Dic

2009

Indecisa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo carino(secondo me,perchè dei miei amici dicono che non sia molto bello),in pratica frequentiamo lo stesso corso d'inglese,all'inizio non mi piaceva molto perchè ero anche fidanzata ma quando poi ci siamo lasciati con il mio ex lui da "carino" è diventato a bellissimo. Quando c'è lui cerco sempre di farmi notare,solo che mi sento così insicura,mi chiedo:"Chissà cosa pensa di me?E se gli piace già un'altra ragazza?E se non mi considera proprio?E se mi faccio avanti e questo mi dice che non mi vuole?"..cioè in pratica vado nel pallone e quindi finisco per non dirgli niente..poi ha certi amici cretini che frequentano pure questo corso che io non sopporto proprio!! Non so che devo fare,in più ho scoperto che è un anno più piccolo di me...dite che vale la pena di rischiare anche se mi piace molto??

2 commenti

vai

cosa intendi per rischiare? in fondo cos'hai da perdere? non sei fidanzata, non avete amici in comune... insomma, buttati, no? una donna non dovrebbe mai farsi tante seghe mentali di fronte a un uomo (compresa quella di idealizzarlo)... sarò femminista o quello che ti pare, ma io credo che le donne siano potenzialmente superiori agli uomini... vedi, le donne hanno sempre dovuto lottare per la sopravvivenza loro e dei loro figli... nei secoli passati le donne dovevano sottostare a famiglie patriarcali, a matrimoni combinati, a farsi suore, spesso erano destinate a una vita che non avevano scelto... e allora che facevano? recitavano. magari anche tutta la vita, ma recitavano, fingevano l'amore, la complicità, la sottomissione, la passione... e tutto per poter ottenere il meglio possibile da una situazione per loro estremamente sfavorevole. e se erano brave lo ottenevano, stanne certa, qualunque vita fossero costrette a fare. erano delle grandi manipolatrici, e detta in una situazione del genere questa non è affatto una brutta parola. sono le donne dalla quale noi ragazze di oggi (che abbiamo la possibilità di sceglierci la vita che vogliamo e non abbiamo lottato per ottenere questo prvilegio) dovremo imparare qualcosa. insomma, per tornare al ragazzo che ti piace il consiglio che posso darti è innanzitutto non idealizzarlo, che oltre a moltiplicare le tue seghe mentali ti esponi a grandi delusioni, secondo poi se hai tanta paura di affrontare la sua conoscenza RECITA. vai lì da lui come fossi una grande attrice alla prima di teatro, vai con i sentimenti ben esposti a fior di corpo, non che si agitano dentro di te senza direzione. vedrai che allora il peggio che ti potrà capitare è che lui si riveli gay.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 14-12-2009

Vedi di crescere un po. Se è passato da bello a bellissimo solo perché il tuo ex ti ha lasciato, sei messa male!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 09-01-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti