Mer
14
Ott
2009
Amanti o cosa?
Ho trovato questo sito per caso e ho deciso di scrivere.
Io e V. siamo amici, tanto amici, siamo nella stessa compagnia e ci vogliamo bene. A agosto abbiamo cominciato a uscire come più di amici, però senza dirlo agli altri amici, per un casino del passato che evito di scrivere. Siamo andati avanti per due settimane, messaggi nascosti, uscite pure queste nascoste, e gli altri che non immaginano nulla. Dopo poco però lui mi dice che non si è innamorato di me, che se capita succede subito e con me non è accaduto. Questo due mesi fa. Io ferita, lui dispiaciuto perchè comunque mi vuole bene, però.. abbiamo continuato a uscire.
Anche quando siamo con gli altri facciamo battutine velate su noi stessi, che gli altri non possono capire. Se rimaniamo da soli lui mi bacia. O magari andiamo in qualche posto più nascosto per stare tranquilli. Però noi non siamo nulla, siamo amici di sesso, amanti. Lui dice che sono la sua migliore amica, che ha paura di ferirmi con questa storia.
Nessuno sa di questa storia: va avanti da due mesi, è una cazzata, lo sappiamo entrambi, però nessuno dei due vuole chiuderla.
Siamo single entrambi per ora, anche se io voglio trovarmi qualcun'altro, per stare finalmente libera di dir tutto. Lui, lui se ne troverà una, ne sono sicura, ne ha sempre avute un sacco, e da una parte spero pure che se ne troverà una, seria, perchè voglio che sia felice, però intanto, non sappiamo che fare. Non riusciamo a chiudere, e allora continuiamo, staccandoci piano piano dalla nostra splendida amicizia, dicendo balle a tutti. Ma cosa siamo diventati, mi chiedo?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amici intimi,direi..Se lui non ce la fa a smettere,pensaci tu a farlo per prima.Se continui potresti perdere la testa completamente per lui..Se pensate di non amarvi non ha proprio senso questo tipo di rapporto.