Sab

11

Ott

2014

La regina dei bugiardi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una madre bugiardissima! Madonnina santa. Ho beccato il suo facebook aperto e ho letto tutta una conversazione che probabilmente non avrei mai dovuto leggere. Avrò fatto male? A voi l'ardua sentenza.

Premetto che io (che ci crediate o no) sono una persona che ci tiene alla verità. Non mi piace fregare gente, nè essere fregata. Preferisco avere la coscienza a posto e la tranquillità. Di conseguenza non mi piace avere a che fare con gente falsa.

Poi un giorno scopro che mia madre và raccontando balle ad una sua amica di facebook, che purtroppo per lei dista troppi chilometri per sapere la realtà dei fatti.

Io e il mio uomo facciamo la salsa. Oggi ho fatto la salsa, lei dice.

Io, il mio uomo e mio padre lavoriamo in cantina. Oggi ho imbottigliato e etichettato 300 bottiglie. Le abbiamo fatte noi, a mano in 3 giorni.

E a noi non ci nomina in tutto ciò. Trovo anche scritto che ha fatto faticose pulizie in casa. Ho lavato tutti i pavimenti.

Mente anche su cosa ha mangiato per pranzo abbastanza spesso. Oggi spaghetti con le vongole, me le hanno regalate alla pescheria.

Ma peggio di tutto, mente sulle performance sessuali.

Ha scritto che suo marito la stava chiamando dalla camera da letto e ha fatto tantissime allusioni al fatto che andava a far l'amore con lui. Poi dopo si è vantata con l'amica di come era andata. Si vantava del sesso che fà col marito con un'amica ma in realtà mio padre dormiva stanco dal lavoro e lei stava al pc a inventarsi balle!

Ma chi si crede di essere? Perchè fà così? E io come devo fare?

A causa delle sue bugie quì ci stiamo tutti incazzando (meno mio padre) perchè si vanta di aver svolto cose che in realtà hanno fatto altri. Si vanta del lavoro altrui, e quando può dice anche che io e il mio uomo non facciamo un bel niente. 

E c'è ancora qualcosa che vorrei raccontare quì.

Ho una prozia di 80 anni suonati.

Mia madre si è inventata che questa donna si è rotta il femore, lei l'ha portata al pronto soccorso di forza dove l'hanno fasciata e l'anziana l'ha pure insultata e mandata a quel paese.

In realtà quella donna sgambetta meglio di me.

Si è inventata tutta sta storiella per farsi sentir dire che ha ragione lei, che questa è proprio una vecchia acida.

Poi quando le sue bugie vengono a galla scoppia, piange, insulta e pretende di avere comunque ragione come una bambina viziata.

Vorrei andare a dirlgi in faccia tutte le balle che ho letto e dirle quanto mi fà schifo come persona ma aspetto che mi vengano in mente idee migliori per farle mangiare la merda che stà buttando addosso a me!

...io qui chiudo. Mi scuso per essere petulante, ma il sito d'altronde è 'Sfoghiamoci' e No, non mi sento pentita.

E' qualcun'altro che dovrebbe pulirsi la coscienza.

7 commenti

Ho una madre che mente come te, ma il suo problema più grande è che mente anche davanti all'evidenza, non si rende conto di star mentendo e le sue bugie diventano la sua realtà. Ti Capisco

Avatar di MzCinderMzCinder alle 09:52 del 11-10-2014

Mia sorella fa così.

Non so che dirti,quando la metto davanti all'evidenza che mente,tralaltro senza motivo è su tutto,fa l'isterica come tua madre.

 O ripete e sostiene le sue bugie. A oltranza. Ostinatamente.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:13 del 11-10-2014

Si cerca sempre di mostrare il meglio di se stessi, e molti arrivano a farlo solo mentendo.

Poi, raccontare balle ad una persona che non si frequenta fisicamente e che vive lontano è ancora più facile.

Sicuramente racconta bugie per avere qualcosa da raccontare alla sua amica su facebook, per venire ammirata da lei, magari invidiata.

Credo che di base lei sia insoddisfatta, quindi si crei tutto un mondo per stare a posto con se stessa.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:53 del 11-10-2014

>piange, insulta e pretende di avere comunque ragione come una bambina viziata.
Tipo?

Avatar di farnightfarnight alle 18:33 del 11-10-2014

Hai la mia più totale comprensione...Tieni presente, autrice, che queste sono personalità accentratrici, nel momento in cui non possono attirare direttamente su di se l'attenzione, lo fanno, inventandosi una maschera fatta di menzogne...

Avatar di SetantaSetanta alle 19:55 del 11-10-2014

tu che devi fare? è tua madre mica tua figlia? fin quando non fa niente di male a te ma si inventa cavolate va bene u_u chi credi di essere tu nello spiare ciò che spia

Avatar di DohDoh alle 21:44 del 12-10-2014

*ciò che dice

tiè spiona

Avatar di DohDoh alle 21:45 del 12-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti