Mar

15

Set

2009

Sfogarmi è quello che ci vuole

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La storia è cominciata qualche sabato fa: io ero ad una festa con una mia amica, lei mi presenta un ragazzo. Lui mi piace, tanto, troppo, così tanto da non essere obiettiva. lui è uno di quelli popolari, da una botta e via, mai avuta una relazione fissa, e io sono l'opposto, seria tanto seria. Comincia a farmi la corte, finchè un giorno usciamo insieme, andiamo a casa sua e facciamo l'amore (non era da me andare con un ragazzo dopo due settimane di conoscenza). Per me è stato bellissimo, lui era così dolce, così gentile, ma poi il sogno è finito quando l'ho visto con un'altra... che stupida!

Ero solo una delle tante, ma non lo avevo capito. La cosa che mi urta ancor di più è il fatto che la mia amica, non mi ha avvertito. Insomma... lei lo conosceva, sapeva che tipo di ragazzo era, e sapeva come ero io: avrebbe potuto evitare la combinazione!

Ma niente, non l'ha fatto, ha lasciato che mi illudessi, e poi stessi male
Ora mi sento doppiamente tradita: da lui e dalla mia amica. Il fatto è che non riesco a dimenticarlo: ma perchè noi ragazze dobbiamo essere attratte dagli stronzi? Non ho nessuno vicino a me in questo momento. Sono stata letteralmente usata e poi buttata via come un fazzoletto, ma perchè non riesco ad odiarlo? Perchè ogni volta che lo vedo provo ancora qualcosa? E lui come fa a rimanere impassibile, dopo tutto quello che c'è stato?

Rimane sempre uno stronzo, ma non riesco a smettere di pensare che basterebbe così poco perchè io crollassi di nuovo ai suoi piedi e questo mi spaventa.

Consigliatemi vi prego! Cosa posso fare per dimenticarlo o per fargli cambiare idea?

2 commenti

Fossi in te parlerei con lui e gli direi chiaramente che è un gran stronzo!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 16:19 del 18-09-2009

No no Parlare con lui non servirebbe a nulla!Ti metteresti solo in una condizione ridicola!Lui ti riderebbe in faccia e ti direbbe che x lui è normale fare così!Questo è il tipico ragazzo che usa le donne come oggetto!Per lui le donne sn tutte tr** e lui dimostra a se stesso che ogni volta che schiocca le dita anche la ragazza più seria riesce a portarsi a letto!Se lui si xmette si fare questo è perchè nella sua vita nn ha mai incontrato nessuna che gli resistesse e continuerà a farlo xkè x lui è una filosofia di vita!X quanto riguarda la tua amica, bè è cn lei che me la prenderei sul serio!Sapeva chi era e nn ti ha messo in guardia!Direi di dirgliene quattro e chiudere ogni rapporto con questa vipera!X ciò che riguarda la tua vita amorosa nn posso darti grandi consigli, ti dico solo di stare molto attenta, ragazzi come questo ce ne sono a bizzeffe!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:36 del 21-09-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti