Mer

01

Ott

2014

Non capisco perchè mi ha bloccato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. 

Ho un pò di confusione in testa. Tanti anni fa sono stata assieme ad un ragazzo, o meglio, ci frequentavamo. La nostra storia è un pò complicata fatta di distacchi e ritorni. All'inzio io ero persa per lui, ma poi mi lasciò perchè voleva divertirsi. Dopo poco ritornò da me dicendosi pazzo e innamorato perso..ci uscii di nuovo ma io ero diversa. Ero stronza e assetata di vendetta. Infatti gli diedi un bel due di picche con molta soddisfazione e con tanto di applausi generali.
Credetemi io non sono mai stata una stronza, ma lui è molto conosciuto come farfallone e conquistatore..ha una certa fama.

E' nato con l'idea di conquistare e portarsi a letto tutte le donne del mondo. Una follia insomma. Gli ho dato una bella lezione con la convinzione di non averlo più attorno.

E' successo l'esatto opposto. Si era innamorato di me, del mio carattere a detta sua "da dura, sapevo tenergli testa" ma questo perchè non me ne fregava più nulla. 

Mi credete se vi dico che dopo sei anni non si è mai arreso?

Ogni tanto mi scrive, mi chiede se ho ancora il ragazzo, se voglio uscire con lui o come ultima spiaggia di restare amici.

Dubbiosa ho accettato di restare amici. Non è invadente, non ci vediamo mai. E' un ragazzo molto simpatico, allegro, pazzo..ed è questo che mi è sempre piaciuto di lui. Grazie a queste qualità è sempre riuscito a conquistare le donne.

Ci sa fare, non ha paura di niente.

Dopo di me ha avuto la sfacciataggine di dirmi che per dimenticarmi è andato a letto con un casino di ragazze. Che sia vero o no non lo so e non mi interessa, forse sperava di suscitare in me qualche gelosia..ma zero. Appunto ha confermato il suo essere grezzo.

A quanto pare da pochissimo si è impegnato con una ragazza. Non la conosco ovviamente, ma dalla foto è molto carina.

Lui mi ha scritto ultimamente in chat su fb, ma non mi sembra per nulla preso da questa ragazza, anzi, si comporta come al solito. Cioè da single. Mette mi piace sui culi delle ragazze, mette mi piace alle mie foto, scrive cavolate grezze. Insomma non è cambiato di una virgola.

Ha catturato un'altra vittima, ho pensato. Lei invece è carina mette mi piace alle sue foto, ad ogni suo link! Ogni cavolata che lui pubblica..insomma sembra che penda dalle sue labbra!

L'altro giorno io ho pubblicato un link che ritengo mi rappresenti, e lui dopo 2 secondi l'ha copiato. Insomma la sua presenza c'è sempre. E forse a causa di questo lei mi ha bloccata su fb.

Ma perchè? Invece di prendersela con lui..e di capire chi è realmente..blocca me che non sono assolutamente un pericolo per lei. Anzi, onestamente mi faceva tenerezza. Si compra libri su "come diventare bella, ricca e stronza"..cioè si vede che vorrebbe tenerlo in pugno..ma perchè blocchi me? 

Tags: ex, ragazza, fb

15 commenti

Capisci la,magari vedere il vostro botta e risposta le dava i nervi.

Ognuno ha diritto a un po di serenità 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:23 del 01-10-2014

La domanda è: perché non ti sei levata dalle scatole da sola? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 01-10-2014
si

ma è sempre lui che mi scrive, al suo posto me la prenderei con lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 01-10-2014

Provo ad evidenziare un aspetto: non hai pensato che se non facevi la stronza poteva veramente funzionare la cosa? Non dico la gattina che pende dalle sue labbra, ma dargli una reale chance? Sei così sicura che rimanga legato a te perchè ti comporti da menefreghista e non perchè c'è qualcosa di te che realmente gli è sempre piaciuto?

Io la vedrei da un'altra prospettiva, ignorando la sua ragazza e ciò che può fare o non fare:

secondo me hai perso un'occasione.

 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:47 del 01-10-2014
non sei la prima persona

che me lo dice. 
Però ero arrivata al punto di non desideralo fisicamente parlando. Anzi ero quasi infastidita. 

Lui invece voleva sempre saltarmi addosso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:17 del 01-10-2014
mi è partito l'invio

comunque non ti nascondo che quando vedo certe foto di lui penso che è carino, altre dico che non mi piace. Insomma ho un controsenso, non so perchè. Cioè se una persona ti piace dovrebbe piacerti sempre, no? Non dovresti trovargli difetti, giusto? Io pensavo invece al suo naso che non mi piaceva ecc. 

Che poi pure io ho i miei difetti ovvio, ma si vedeva che mi desiderava questo si. Una persona molto molto passionale, attiva, con la voglia di vivere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:22 del 01-10-2014
ad anonimo delle 17:33

Quando dici levarsi dalle scatole intendi dire che non avrei piú dovuto rispondere ai suoi msg? Ho fatto anche questo..ma lui tornava. Rispondergli male non mi va, e onestamente mi fa piacerr sentirlo. É una persona simpatica e gli voglio bene 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 01-10-2014

Be', mi sembra normale che ti abbia bloccata... Cioè, se è così presa dal suo ragazzo è ovvio che lo idealizza e non riesce a vedere (o magari non vuole vedere) quanto in realtà lui sia falso.

Però non può ignorare che lui ti mette i "mi piace" ecc, ti vede con una rivale (in fondo lei che ne sa che lui non ti interessa?)... Forse per non farsi mille patemi ogni volta ha deciso di bloccarti e non vedere più niente. 

Avatar di KarmaKarma alle 20:34 del 01-10-2014
io penso

Che lei sia una insicura, dopo quello che ha fatto non potrei pensare altro.

Forse avremmo potuto scherzare insieme ..magari avrebbe potuto chiedermi qualche consiglio dato che lo conosco bene.

Mah vabbé io ho la coscienza ok.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 01-10-2014

La domanda rimane la stessa: perché non lo lasci perdere? Dici che è' lui che ti scrive sempre,ma hai premesso che è' un farfallone e che la sua ragazza e' una vittima. In fondo sai che ti piace e che non ti fidi di lui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 01-10-2014

A me sembra un storia piuttosto triste.

Avatar di farnightfarnight alle 21:13 del 01-10-2014

Guarda autrice, già il fatto che non hai risposto con fermezza "no", significa che proprio del tutto non ti è indifferente. E' possibile che il tuo cercare di trovare difetti, dipenda un po' dalla scottatura presa con lui in passato, diciamo che in un certo senso potresti esserti chiusa a riccio nei suoi confronti a tal punto da proteggerti anche a costo d'ingannare te stessa.

Rileggerei il tuo sfogo fossi in te, mediterei perchè nonostante l'acqua sia passata sotto i ponti, continui ad avere una sorta d'interesse per lui e la sua vita tanto da porti un "problema" per qualcosa e qualcuno che riguarda comunque la sua vita... 

Avatar di SetantaSetanta alle 21:32 del 01-10-2014

alla fine tu dici che si è innamorato di te, ecc. ma intanto lui si fa la sua vita, in questi anni ha avuto molte donne, ora ha la fidanzata. Ma tu? da quando vi siete lasciati, cioè da sei anni, che vita hai avuto? sembra quasi che la persona che sta messa peggio sia tu.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 06:29 del 02-10-2014
dopo di lui

Sono stata da sola, e poi ho conosciuto il mio ragazzo. Io non sono messa male, ho una relazione stabile.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 02-10-2014

quindi tutto ok

Avatar di farnightfarnight alle 23:25 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti