Ven
12
Set
2014
ossessione verso mia cognata
Salve a tutti trovando questo sito ho deciso di sfogarmi su una mia xosa personale che da qualche periodo mi sta tartassando. Muoio dalla voglia di portarmi a letto mia cognata. Abiamo un rapporto molto molto bello e confidenziale da molti anni.. ormai sono cresciuto e anche lei si fa sempre più bella, da qualche periodo ho il grande desiderio dI portarla a letto ma ho sempre paura di una sua risposta o reazione. Capita .molte volte che mi riempie di complimenti dal punto dj vista estetico o che mi parla della forte crisi matrimoniale. Oltre a questo molte volte troviamo a guardarci negli occhi e ci sorridiamo come se ci volessimo dire qualcosa. Una volta stavamo camminando insieme, lei poco più Avati a ne r facendo finta di inciampare gli toccai il c....o. la setimana scorsa mi è capitato per ben due volte di sognarmela mentre facevamo l amore. poco tempo fa per crisi matrimoniale molto forte e rimasta a casa sola per ben 2 mesi. avete qualche consiglio? Mi piacerebbe davvero tanto realizzaRE QUESTO DESIDERIO. GRAzie a tutti
2 commenti
cognatuzza bedda
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cognata
Anche da io da diverso tempo sono ossessionato da mia cognata, la sorella più grande di mia moglie, la conosco da oltre 25 anni ed è sempre stata una donna moto affascinante e sensuale.
Me la sono sempre mangiata con gli occhi e lei ha sempre capito. Da alcuni anni i suoi atteggiamenti sono cambiati, vedo sempre che assume pose e manda i classici segnali di disponibiità sessuale. Quando parla con me si accarezza i capelli, si aggiusta il reggiseno, cerca il contatto fisico strofinadomi la spalla o toccandomi le mani mentre parliamo. Ma non è mai andata oltre questi messaggi e io non mi sono mai permesso di andare oltre.