Sab

22

Ago

2009

I ragazzi: che fregatura!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono ormai settimane che sono barricata in casa (per mia scelta che è ancora peggio) non ho voglia di uscire, e tutto a causa di un ragazzo che mi ha illuso per poi dimostrare di essere un'altra persona!

Tutto è cominciato circa tre mesi fa: ero ad una festa con una mia amica e così ci siamo conosciuti. Tra noi c'è stato subito feeling (almeno da parte mia), poi ci siamo rincontrati e così abbiamo cominciato ad uscire.

Il problema è che lui era troppo possessivo, morboso gia ai primi tempi di conoscenza, era come se la persona che mi scriveva dolci messaggi alla sera, non fosse la stessa che incontravo la mattina (e secondo il suo modo di vedere, dopo una settimana saremmo dovuti già stare insieme). Naturalmente non ero razionale per capire che questa in cui mi stavo buttando non era affatto una bella situazione: senza dubbio sono rimasta male, quando ho capito che lui non era il tipo per me, e che tutte le sdolcinerie erano solo una tattica per rimorchiare.

Sono stata male, perché nonostante il poco tempo, io mi ero veramente messa in gioco per lui (e sottolineo dopo un periodo brutto della mia vita) poi tutto è finito, e ancora sono in crisi mistica e mi domando se sono io quella sbagliata, forse non sono adatta per i flirt estivi, ma anche se fosse, non esistono più i principi azzurri!

Penso che non mi piegherò mai a questo squallore, mi ha fatto sentire davvero come un animale che deve accoppiarsi: terribile... non auguro a nessuno di vivere quest'esperienza!

1 commento

MAI STATA + D'ACCORDO

i ragazzi!!!!! non puoi vivere nè senza di loro nè con loro.... anche io una volta ci sono caduta, la situazione non era proprio la stessa, ma....: x il mio boy ero solo la numero (tot) di una lunga serie, mi usava come copertura per vantarsi di avere una ragazza!!!! anche io mi sono sentita come te, ma poi con il tempo, ho imparato a fare lo stesso gioco.... ovvero ero io quella a cui non importava niente... mi sono promessa che non avrei avuto + delusioni visto che quando si tratta di maschi va a finire sempre così!!!! e ci sto riuscendo!!!! cmq ti consiglio un periodo terapia con le amiche!!!! anche quello funziona! in bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 31-08-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti