Gio

20

Ago

2009

Siamo felici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il 17 agosto 2007 ho cominciato a frequentare un mio amico, sposato da 10 anni e con un figlio. Dopo 10 giorni la moglie gli ha detto di essere incinta ed a aprile hanno avuto una bambina. La prima reazione è stata quella di lasciarlo perché quel rapporto non avrebbe mai portato a niente e perché stavo sbagliando su tutti i fronti; invece il rapporto è andato avanti fra alti e bassi e ci siamo innamorati sempre di più.

Il loro rapporto non andava più bene da diversi anni ed entrambi ne erano consapevoli. Lei ha saputo da subito della mia esistenza ma ha sempre fatto finta che non esistessi, che come ero arrivata me ne sarei andata. Invece sono ancora qua, anzi SIAMO ancora qua! Lui la sta lasciando, stiamo convivendo nel mio piccolo appartamento ma ne cerchiamo uno più grosso perché a gennaio arriverà la nostra gioia...e lei? Continua a far finta di niente e di fronte agli altri fa finta di essere la mogliettina perfetta che si divide tra famiglia, figli, lavoro, il suo hobby e chi più ne ha più ne metta.

Noi siamo felici, non sono pentita di quello che ho fatto e adesso viaggio orgogliosa con il mio pancino che sta crescendo a vista d'occhio con lui che mi ama e sta sempre al mio fianco.

1 commento

Spero che anche per me vada a finire così...

Sto vivndo una storia simile alla tua, forse ancora un po' più complicata, ma sapere che a te è andata bene e che state coronando il vostro sogno mi da la forza per andare avanti, mi spaventano i tempi, vorrei essere "amante" ancoraper poco tempo, ma ci sono così tante cose di mezzo...soldi, figli, una moglie fuori di testa...sarà dura,ma se voi ce l'avete fatta...ci riusciremo anche noi!!

un pensiero dolce al tuo pancino.

Ciao

Avatar di domanidomani alle 23:04 del 04-09-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti