Sab

19

Lug

2014

Mi sento sola, triste come se non fossi nulla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una ragazza di 18 anni, é non so più chi sono mi chiudo troppo in me sono sempre stata cosi.. ma a volte quanto sono sola scoppio é comincio a piangere anche senza motivo oppure piango anche davanti qualcuno ma cercando di non farmi accorgere e se mi chiedono perché piango  lo nego oppure dico che é entrato qualcosa negli occhi mi sento sola é infelice non ho neanche quasi piú voglia di mangiare perché mi disgusta  mi sento sola anche con gli amici a volte penso anche di voler morire ,.. cosa mi succede? datemi un aiuto.

10 commenti

Cara, che tenerezza che fai!!! Com'è il rapporto con i tuoi genitori? Potresti confidarti con loro? Magari sei solo troppo sensibile e l'entrare nell'età adulta ti sta destabilizzando, ma non tenerti tutto dentro, parlane con qualcuno di cui ti fidi.

Avatar di logicalogica alle 14:59 del 19-07-2014

Racconta la prima cosa che ti viene in mente della tua vita e ti daremo un aiuto.

Avatar di farnightfarnight alle 15:39 del 19-07-2014

Ragazza mia.. tu sei come una seconda me. Io ho 16 anni e sono esattamente come te. Ci sono momenti terribili, che ti distruggono. Incominci a piangere, sola, senza nessuno.. non c'è un motivo, accade e basta. Crolli, sei a pezzi e completamente a terra. La fame ti passa e insieme ad essa ti passa anche la voglia di fare tutto. E' così, vero? Tesoro, devi alzarti e combattere. Siamo giovani, è proprio adesso che dobbiamo prendere in mano la nostra vita e farne il meglio. Per qualsiasi cosa contattami.

Avatar di Silvia93Silvia93 alle 20:53 del 19-07-2014

benvenuta nel club, e io di anni ne ho 30.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:56 del 19-07-2014

quanto vorrei poterti dire parole giuste, ma quello che dice Silvia93, che è giovane come te, riassume il tutto, dice le cose da un punto di vista attuale e ti dà forza ed energia.

va bene anche un abbraccio forte, forte?  siamo qua per farti compagnia.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 20:57 del 19-07-2014

Grazie mille LuceSerena. Anche se ho solo 16 anni posso assicurare che ne ho passate di tutti i tipi, e assicuro a tutti che buttarsi giù è peggio e basta. Per quanto sia difficile, bisogna reagire.

Avatar di Silvia93Silvia93 alle 21:07 del 19-07-2014
sembra sempre

come se mancasse qualcosa, come se il tuo essere qui non abbia uno scopo preciso e ti senti sola. almeno per me era cosi alla tua eta'. mi buttavo a letto e non uscivo, certa che nessuno avrebbe notato la differenza.

ne sono uscita facendo qualcosa di utile a chi aveva bisogno. hai presente le ronde notturne, quelle che portano pasti e coperte ai senzatetto? ecco ho iniziato cosi'.

dopo poco sono diventata un'altra.

abbi la forza di fare il primo passo verso un nuovo progetto, vedrai che poi il mondo intorno a te diventera' diverso, perche' tu sarai diversa. 

Avatar di knenaknena alle 21:09 del 19-07-2014

Esattamente Silvia,parole sante.rialzarsi piu' massicci e incavolati di prima.e via verso i nostri obbiettivi

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:41 del 19-07-2014

Ti capisco esattamente anche se io di anni ne ho 26..l'unica cosa che posso dirti è non mollare..è un consiglio banale ma sono sicura che troverai un senso alla tua vita anche se ora ti sembra vuota e senza senso. Ti sono vicina! Se hai bisogno di parlare/sfogarti, io ci sono :)

Avatar di Luna2Luna2 alle 22:14 del 19-07-2014

Sì ma come si fa dal non conoscere nessuno e dal non aver mai visto il mondo a crearsi delle opzioni? Eh...

Avatar di farnightfarnight alle 11:56 del 20-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti