Sab

12

Lug

2014

odio tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

i miei amici mi danno sempre buca. ma tanto li odio lo stesso anche se non lo fanno perchè sono noiosi. nessuno mi propone mai niente. non succede mai niente di nuovo. odio tutto e tutti. ma la cosa peggiore è che è solo un problema mio. ed è già la quinta volta che mi sfogo in sto posto e tutte le volte mi riprometto che sarà l'ultima.

Tags: odio, tutti

3 commenti

E perché dovrebbe essere l'ultima,che male c'è se ti vuoi sfogare? :)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:55 del 12-07-2014

Tu non proponi mai nulla?

Avatar di farnightfarnight alle 22:13 del 12-07-2014

ci provo a proporre qualcosa ma non so...molte delle cose che mi piace fare, anche tipo sport, non sono di gruppo... poi sono impaziente e quindi se voglio fare una cosa vado e la faccio da sola perchè non ho voglia di stare ad aspettare che qualcuno si convinca ad accompagnarmi... poi spesso anche per uscire orari luoghi e giorni non vanno bene per tutti...  ho un sacco di amici che non si conoscono neanche tra loro perchè è colpa mia che continuo a bazzicare un po' qua un po' là sempre in gruppetti diversi perchè se sto sempre con la stessa gente dopo un po' mi annoiano tutti non so perchè... poi vivo con altre 4 persone in un appartamento quindi non è che abbia neanche tutto sto spazio per invitare gente e ho paura che non si troverebbero bene... e poi sono timida e anche per il mio compleanno per dire non mi è mai andato di organizzare una festa... e poi non so forse mi dovrei solo dare una sveglia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 20-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti