Lun

07

Lug

2014

Affascinantissimo . . .

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Affascinantissimo, mi piaci molto, col tuo sorrisetto disarmante e la tua barbetta incolta, le tue magliette gialle e la tua . . . lentezza . . . sei cosi strano, cosi diverso dai miei connazionali . . . Mi hai sempre affascinato. Per te ho girato un mercato - e io odio i mercati- per trovare un vestito giallo, sono saltata sul tavolo della cucina e ho brindato con i miei coinquilini per un tuo "mi piace", ti ho regalato una pianta di menta in modo che potessi fare il mojito, ho cantato e ballato davanti a tutti nel tuo bar, indossando un top giallo, cerchietto giallo, anello giallo, bracciale giallo, smalto giallo... sono tornata adolescente per te, per te, che alla fine sei un lattante ventiseienne. io per te sono diventata una lattante anche io. prima di conoscerti e di andare a vivere nel tuo paese ero una donna. fidanzata da anni, abituata a studiare, lavorare, guadagnare, all'eleganza, alla macchina...

e poi, arrivo nel tuo paese e divento adolescente, quasi una timida bambina. in converse, senza soldi, senza macchina, a fare la marmocchia nel tuo bar. se solo potessi averti... quando parlo con te sono al settimo cielo,. peccato che parliamo solo di banalita'. non mi saresti mai piaciuto prima.

alla fine sai, ho ripiegato su un tuo cliente... sai chi e'... mi sono trovata bene, ho sperimentato le persone della tua terra... di sicuro lo rivedro',,, ma e' te che voglio e prima di tornare a casa ti voglio avere.

ma come devo fare? perche sei cosi impenetrabile?

eppure gli altri tuoi connazionali mi trovano interessante....

ti adoro. ti voglio. sono diventata stupida e bambina per te. e ora frequento lui e penso a te.... lui e' gentile, romantico, un uomo di altri tempi (anche perche il vostro paese e', diciamolo, la calabria degli anni ottanta). ma voglio te!!!!! andro via tra un mese e non so come fare. stai sempre a lavorare, cosi seriamente... ma sotto sotto spero che tu sia un porco.

8 commenti

E' impenetrabile perchè come direbbe mio marito....."E' gay!!", cioè ti aguro vivamente che non lo sia però...porebbe anche essere possibile sai...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:07 del 07-07-2014

Magari non pensa di avere questa possibilità?

Avatar di farnightfarnight alle 23:26 del 07-07-2014

Ahahaha Gioia,come ragionano in fretta i nostri mariti:

Mascolina -> lesbica

Non porco -> gay 

 

~_~ ahahah

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:08 del 08-07-2014

Di che nazionalità è? Non capisco da quello che scrivi se è straniero o se è calabrese. È forse un nero africano molto ben dotato??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:19 del 08-07-2014

Cavolo...una pianta di menta per i mojito!! Perché prima con cosa li faceva con il basilico? ?!!

Avatar di dariodario alle 09:53 del 09-07-2014

Choppy non è esatta la tua analisi, non è non porco=gay, il suo ragionamento è tutti quelli che sono più belli di me=gay hahahahhahaha!!! Secondo lui in pratica gli uomi ISSIMI (affascinantissimi, curatissimi, bellissimi, fisicatissimi) sono tutti omosessuali, ogni volta che gli faccio vedere un bel ragazzo e faccio dei commenti lui lo guarda, lo scruta e poi mi dice "Tanto è gay".

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:31 del 09-07-2014

Ahahaha Ahahaha furbo lui!!!! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:36 del 09-07-2014

concordo con il marito di gioia....se uno è troooooppo "curato" mooolto probabile sia gay!!e per curato intendo anche quando è vestito perfetto per la situazione!! L etero ci azzecca per caso il gay .....non sbaglia mai!!!! Ahahah

Avatar di dariodario alle 13:56 del 09-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti