Mar

02

Giu

2009

non ce la faccio più...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanca: mio marito ha perso il lavoro da tre mesi e non riesce a trovarlo.

Abbiamo portato tanti c.v ma niente, in compenso ho trovato io lavoro: non guadagno chissà che ma va bene, cerco di non far pesare nulla a mio marito, cerco di stargli vicino, scherzo e cerco di star tranquilla anzi, visto che si è messo a cucinare  gli faccio i complimenti, per farlo sentire utile.

Capisco che per lui è difficile sopportare che non lavora ma ogni piccola cosa che non va bene è una lite, soppratutto riguardo ai figli. Sono stanca! Cerco sempre di stare tranquilla ma in casa non respiro più. Mi mette nervoso, me ne vorrei andare.. ma dove vado? Ho un bimbo di 2 anni e altri due di 17 e 18. Il grande accusa me di esser cambiata probabilmente non riesco a scherzare più come prima, ma a me non va di sentirmi accusata quando è il padre  che si sfoga con me, non so piu che fare.

Io quando discuto con mio marito cerco di fargli capire che sta dando troppo peso alle piccolezze e che mi deve lasciare tranquilla, perché altrimenti veramente ci separiamo e io realmente non lo voglio questo,, ma mi sta facendo stancare.

Non è colpa mia se ha perso il lavoro! Oggi gli ho detto: "prima lavoravi e tornavi stanco dal lavoro ed era una scusa che non ti alzavi mai dal divano per muovere un dito,ora sei a casa ed oltre a cucinare non ti muovi lo stesso". E' vero, avrò sbagliato, ma lui che ha detto "ora perche lavori..." e non ricordo bene che altro.. cmq poi ha detto "per questo sto cercando lavoro"...io gli ho risposto "che bella frase che mi ha detto!".

Se continua così veramente il mio matrimonio va allo sfascio. Sono stanca delle liti.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti