Mar
25
Mar
2014
Come me nessuna mai
Sono bellissima, alta, bionda, occhi azzurri ed un fisico da urlo e diciamocelo le bionde sono il massimo non c'è mora, rossa o castana che possa tenere il confronto. Per questa ragione sono molto invidiata da tutte le mie amiche, mi basta entrare in un stanza per annullarle tutte e farle diventare invisibili, loro mi odiano ma mi temono anche e mi usano per raccattare i mei scarti, sembrano iene attorno alla regina leonessa. Sono anche ricca, vivo in villa lussuosa e posso permettermi di comprarmi tutto ciò che voglio a differenza delle mie amiche che ogni mese devono arrancare fino al giorno dello stipendio e accontentarsi di oggetti e vestiti di quart'ordine mentre io posso avere le grandi firme. Ogni tanto mi diverto a giocare con la vite delle persone perchè non c'è uomo che mi resista e non vi dico che soddisfazione essere l'ago della bilancia che determina l'andamento di una storia, posso rubare l'uomo a chiunque. La mia vita è strepitosa e non la cambierei con quella di nessun altro, mi sento potente e assoluta.
1-100 commenti di 131 totali
secondo me questo post è una buffonata....
Si, si, tutto vero e perciò stai qui a scrivere, invece di fare qualche brillantissima/lussuosissima / invidiatissima cosa!
semplice post falso e provocatorio.e se anche fosse vero,mi fai pena perché sarai anche bella e ricca ma sei anche vuota e meschina.bye.
si, si, si
e le vacche volano
povera mente infelice che ha scritto questo.
Siete esattamente come le mie amiche delle poveracce, ho scritto questo post perchè non mi converrebbe dire in faccia a qualcuno ciò che penso realmente, ma io sono esattamente così. Mi piace giocare con le vite degli altri e il motivo che mi spinge a farlo è semplice, posso permettermelo.
Poi un bel giorno la bellezza svanirà ed il senso d'impotenza apparirà...
Setanta la mia bellezza durerà a lungo perchè potrò permettermi tutti i trattamenti estetici che voglio e cmq se anche svanirà la bellezza mi rimarranno i soldi e con quelli....si ottiene sempre tutto.
E rimarrà solo la "simpatia"
Altissima, Levissima, Purissima! Che stronzatissima!
ihihihihi
Apprezzo l'impegno per aver scritto autrice.ma mi spiace. mi piacciono le more
grande vaisereno!!!
anonima bellissima, il fatto che tu possa fare fior fiore di trattamenti estetici non significa che resterai ugualmente bella, perderai sempre più punti anche se effettivamente meno di altre. Inoltre, il fatto che la tua bellezza ti permette di avere chiunque e che quel chiunque non è poi così interessante a parte per un gioco non ti fa pensare che in fin dei conti non hai mai incontrato un uomo vero e proprio? Un uomo che ti dica no per il semplice fatto che sei troppo piena di te?
non sono l'anonima dello sfogo
anzi essendo mora come dice lei non le reggo il confronto.
Ma vorrei sapere una cosa da questa divina Atena scesa in Italia per allietare i nostri occhi:
quando fai la cacca.. puzza anche la tua?
E cmq tesoro, non ti invidio per niente.. anche se io devo pagare il mutuo!
Setanta sei proprio ingenuo, ma secondo te una donna come me può trovare uno che possa reggere il confronto? Per il momento non l'ho ancora trovato preferisco divertirmi e quando lo troverò come minimo dovrà essere altrettanto bello e ricco per essere presto anche solo lontanamente in considerazione
anonimo 15:47 questa la simpatia non sa neppure come si scrive!ps: no,non sono invidiosa di una bambola di plastica ;) e si sa,noi bruttine invecchiamo meglio!!!
Ma diamo retta ad un fake fatto e FINITO?
e dopo la giusta osservazione di panoramico, direi di finirla di commentare,che dite ?
In realtà sei carina, biondo tinto, lavori part time e vivi in un monolocale con tre gatti e un cane. Hai un uomo che vedi una volta alla settimana perchè sposato e speri che da un giorno all'altro lasci la moglie per te. Hai quattro amiche in croce che ti chiamano per giocare a monopoli e andare al mc donalds....altro? Ah si buona fortuna!!!
E si chiama Luigi
ti seguo senzacielo
Siete veramente un'ammasso di ingenui se pensate che questo sfogo sia finto, io ho 25 anni e come ho già detto sono fortunatamente ricca e bella e se pensate che persone come me non possano esistere vi sbagliate di grosso. Mi sono sfogata qui solo perchè non posso dire in faccia a quelle invidiose delle mie amiche cosa penso veramente di loro.
Cara anonima bellissima e ricchissima se anche tu fossi vera credo che prima o poi tutti quelli che ti circondano si accorgeranno di quanto poco vali a livello interiore. Se hai sentito l'esigenza di venire qua a sfogarti evidentmente è perchè anche tu sei umana e hai qualche dubbio e incertezza è per questo che hai scritto questo post. Prima o poi ti accorgerai che i soldi e la bellezza non possono comprare tutto tantomeno l'amore degli altri.
Ciao Amethos,ti mando un grande abbraccio e una limonata.e che coseeee e andiamoooooo
Ma,forse ho eaagerato un attimo :)
ahhahaha sei sempre il solto vaisereno!
Ciao Gioia :) stasera camomilla.torno al lavoro.buon proseguimento di giornata :))
Ciao vaiserenuccio!
trollollol
IO preferisco le more
Perchè sei un uomo intelligente Brigantuccio :)
Salve principessa sul pisello
La penso come Harley.. E per quanto mi riguarda non c'è cosa più fastidiosa di una donna che se la tira e con la puzza sotto il naso. Ah, io preferisco le ragazze more, simpatiche e semplici ;) E comunque puoi fare tutte le diete che vuoi, fare tutta la palestra che vuoi, usare tutte le creme e i trucchi che vuoi.. ma NIENTE può nascondere le facce da culo!
Baci
Ricordo tempo fa uno sfogo molto simile...e come allora dico che sei vera! È inutile dire che non esistono persone come te:belle, ricche fortunate e di conseguenza invidiate! E non si può nemmeno dire che non sei invidiata! Ragazzi l invidia esiste e chi dice di non esserlo non è sincero! Ovvio invidi chi vedi, il tuo vicino di casa, il tuo collega,"l amica" persone che ti "sbattono" in faccia la loro fortuna! E se ci pensate bene essere invidiati rende felici...pensati alle persone famose quando dicono:"sono una persona normale ma che cattivoni quelli che mi invidiano! Io non voglio essere invidiato "peccato che fanno di tutto per esserlo! Comunque tu anonima sbagli nel considerare merde gli altri perché la tua è solo fortuna...non è bravura! ! Tu hai bisogno di noi merde per essere felice...per esistere hai bisogno delle tue amiche infatti ti guardi bene dal dire quello che pensi, quindi pure tu hai paura! ! Chissà che figa che sei anonima!! Ma ci pensi mai che le tue amiche vengino con te solo oer scroccare la villa e il loro mariti solo per farsi una bella scopata con il tuo bellissimo culo?
Nessuno mi scrocca niente perchè non lo permetto e si qualche fidanzato delle mie amiche si è fatto una scopata con il mio bellissimo culo, ma tu non hai idea di quanta soddisfazione ci sia nel vedere negli occhi delle altre la sconfitta a prescindere perchè sanno che io ottengo tutto ciò che voglio, ho fatto innamorare di me tanti uomini, gli ho spezzato il cuore e non me ne pento.
Parla d'ingenuità l'autrice. Possibile che lo sia, tu sei tanto bella, tanto ricca, tanto fortunata, quindi? Sostanzialmente sei tutte queste bellissime cose e poi...poi, hai bisogno di sfogare la tua bellezza e magnificenza perchè sennò fondamentalmente perderesti le tue amiche invidiose? Se sei così speciale e ci credo che tu sia bella e ricca, così assolutamente inarrivabile perchè hai timore, perchè di questo si parla, di dire in faccia alle persone ciò che pensi? In fin dei conti si, le perderesti ma sei così bella e speciale che troveresti fior fiore di persone disposte a condividere la strada con te, eppure devi ricorrere a questo sito per sfogarti. A quanto pare non sei poi così perfetta, in realtà crei l'illusione di esserlo ma in quanto a sostanza sembri, bada bene SEMBRI, alquanto deficitaria
Secondo me questo sfogo è falso. Le persone alte, belle, ricche e con gli occhi azzurri non vogliono frequentare sfigati morti di fame.
Setanta cosa c'è di male nel godere della propria magnificenza? Grazie a questo sito ho solo trovato un mezzo per farlo in tutta sincerità. Non ho paura di dire in faccia alle mie amiche ciò che penso, mi darebbe solo fastidio dover cambiare compagnie e dovermi creare un'altra platea ammirante, anche se devo dire che non ho mai avuto problemi nel piacere a tutti quelli che mi incontrano.
Ah dimenticavo...Setanta sono sicura che continui a commentare il mio post perchè ti piacerebbe conoscermi e che una come me te la sogni di notte.
Axel non frequanto sfigati morti di fame, tra le varie conoscenze che ho frequento anche personel normali a differenza di me, solo che io sono la migliore del gruppo capisci?
In realtà fai solo ridere perché sei solo una stupida viziata! Sono contento che ci siano in giro persone come te perché mi ricordano quanto io sia normale, senza pensare alle cazzate o che devo far invidia alle persone.
E no axel...è qui che sbagli! Le persone belle ricche ecc ecc hanno bisogno di frequentare gli sfigati! Per poter così godere della libidine della superiorità. .se frequentassero gente più bella e più ricca sarebbero loro gli sfigati inferiori!comunque non va insultata perché in fin dei conti è quello che la maggioranza della gente pensa..la gente vuole essere invidiata e invidia chi ha di più! Poi non dovete intendere solo l invidia cattiva ma invidia "SFUMATA" cioè ad esempio se il vostro collega centra una quaterna da 100000 euro e si paga il.mutuo..un pochino invidiosi lo siete?? Senza per questo augurargli la morte o le sfighe!!
bellissima. E voi ci credete? ma va!!!! può darsi che esteticamente sia a posto, ma la bellezza, l'intelligenza, la ricchezza, sono cose ben diverse.
E' un fake!
e se fosse, rimane una comunissima "mortale". In un fumetto del lupo alberto c'era una frase che va al caso suo "ci dispiace informarti che sei biodegradabile, stai morendo"
ha ragione dario, non va insultata, non ne vale la pena! va guardata dall'alto della nostra intelligenza, umanità e capacità, non vedete che è quello che desidera??? è così insignificante che si reagisce in modo naturale, tutti, per quanto di assurdo scrive.
Questa ce la troveremo a urlare per strada che è il messia.
E' tutto il giorno che aspetto che vengano postati i miei commenti, speriamo che i moderatori facciano il loro lavoro.
Sandra sei proprio una poveraccia io non sono un fake e tu non sei affatto intelligente come pensi di essere. Io sono laureata con 110 e lode in economia e so il fatto mio, tu in cosa sei laureata? Potresti scrivere un trattato su come vivere da perdenti, hai un matrimonio fallito alle spalle e sei sola come un cane, dove sta il tuo valore aggiunto?
Sandra per me non è un fake! Sono convinto che lei è sia bella che ricca, che sia molto invidiata, e come lei tante altre/i.non c'è nulla di strano in quello che dice perché è il pensiero celato e nascosto(compresa lei) di tutti quelli ricchi e belli e sani! L unico grande sbaglio che commette e di non ammetere che la sua è fortuna non superiorità e che non saprà mai se uno è interessato a lei come anima o solo a quello che rapprrsenta la sua perfezione! !
E meno male che come te nessuna mai, lo hai scritto tu nel titolo....parole tue. Altrimenti sai che noia tutta sta perfezione.
ecco...ci mancava il clone sfigato di rosarossa ;)
ahahaha, ma è un falso ragazzi, non riuscite a riconoscere la scrittura?? secondo me è anche un abituè!
Sei laureata e la dai a mezzo mondo, vivi in una lussuosa villa e la tua prospettiva di vita è vedere le tue amiche morire di invidia e calpestare i sentimenti dei maschietti? Io mi sarei accontentato di un diploma di ragioneria.
Insisto. Una persona costretta a frequentare persone che reputa inferiori per sentirsi bene è una povera sfigata.La superiorità che immagina di avere non esiste. È costretta a vivere a contatto con persone che disprezza solo per avere un poco di autostima.
Cara autrice, le persone superiori (come tu immagini di essere) se ne fottono dell'ammirazione degli sfigati. Frequentano persone di livello pari o superiore. Il ritratto che fai di te sembra tanto quello di un'arricchita insicura che ha paura di poter ripiombare nella condizione di provenienza. Hai tanta strada da percorrere.
ehhh, ci vorrebbe proprio uno di quegli sfoghi alla "Gli utenti di sfoghiamoci", anonimo pensa ad uno di quelli piuttosto che scrivere certe panzane su.
Anonima sei fidanzata?!
Ma non capite un cazzo allora? Più gli date spago e più questo rincoglionito (perchè trattasi di omuncolo, se così si può definire) si gongola nel rispondervi a tono (?!?!)!
"Nessuno mi scrocca niente perchè non lo permetto e si qualche fidanzato delle mie amiche si è fatto una scopata con il mio bellissimo culo..."!
Più chiaro di così! Una donna per quanto grezza definirebbe il rapporto sessuale occasionale con pseudofidanzati in un altro modo!
Da uomo dico che solo un misero omuncolo senza cervello e pieno di boria posta una terminologia in ambito sessuale così terra terra!
Bell'autrice, non mi conosci e già azzardi a sondare i miei pensieri?
Panoramico, potresti aver ragione, pero posso garantire di aver conosciuto ragazze che hanno descritto i loro rapporti occasionali in maniera anche più grezza
Panoramico, hai assolutamente ragione.
Non va ascoltata questa povera e infelice mente. Vien da ridere, una/o che in anonimato vuole obbligarci a credere le sue fesserie, e che pensa di avere parole o di scrivere opinioni rispettabili o di peso.
se si bacia allo specchio (da brava/o narcisista) muore avvelenata/o.
Setanta in privato tutto è concesso, in pubblico non ho trovato donna che parlasse di rapporti anali come fossero passeggiate di coppia!
E qui chiudo la mia partecipazione a questo insulso discorso!
e allora perché su sfoghiamoci...
Se sei bella ricca e felice.perché sei finita su sfoghiamoci...perché non puoi dire alle tue amiche quello che pensi hai paura di rimanere sola???tanto le consideri delle pezzenti,e non credo che siano vere amiche...e comunque contenta tu...
Io si suppongo sia questione d'esperienze
Ed aggiungo: non vedo nulla di pubblico in qualcuno che scrive comunque in anonimo, dietro uno schermo. Fondamentalmente, qui non esiste nulla di pubblico, senno questo sito sarebbe deserto
questo sfogo e di un uomo!!!
Solo un uomo o una sfigata parlerebbe cosi!!!qualche bella scopata col mio culo??tipico di un uomo e sopratutto per come si vanta,nessuna donna nelle sue condizioni si desriverebbe cosi....falso...e uomo!!!
Che tristezza fai!! una che si vanta di essere bella , ricca e tratta le persone come pezzenti la dice lunga sulla grande povertà e pochezza interiore che ti ritrovi!! fai pena.
Se inventassero il nobel per la troiaggine tu autrice lo vinceresti ogni anno. E' giusto premiare chi, essendo ricca sfondata, concede il suo fondoschiena gratis a tutti i pretendenti. Potresti fondare un'associazione no profit......la tua bontà e altruismo verrebbero riconosciuti in tutto il mondo!!!
Panoramico il suo "scopate con il mio bellissimo culo" era in risposta a me che mi ero espresso con le stesse volgari parole! Ripeto l anonima non si inventa niente..lei esiste! O perlomeno rispecchia i modi di essere e di pensare di tante persone (anche maschi) che incontriamo nel quotidiano e che ovviamente non ammettono nella realtà ma questo non toglie che il.loro pensiero dia esattsmente quello della bella anonima!!
Dario esiste mia sorella e di questo ne sono certo! Qui tra troll e fake si salvano ben pochi sfoghi!
Questo sfogo va valutato anche al maschile...quanti uomini ricchi, di successo, belli hanno quedto atteggiamento? ! Tanti....e se ci pensate bene anche voi l avrete conosciuto uno così che ha "amici sfigati" con cui vantarsi dei suoi successi ...è triste lo so. ...MA E COSÌ! !!
Non è questione di troll.o fake...secondo voi non esistono persone così? !
buongiorno a tutti :)
Secondo me esistono e vanno lasciate perdere....perché hanno un problema di fondo e nessuna voglia di risolverlo...preferiscono vendicarsi con gli altri.
Ogni tanto il detto "aiutati che il ciel ti aiuta" torna utile
Tanti auguri lo stesso autrice,che dire,hai diritto di sfogarti pure tu...
Ma noi di dubitare. E per me sei uomo.
Quando ero ragazzina avevo due amiche di cui una benestante e una volta essendo piuttosto stupidina ci disse "mio papà ha detto che voi due fate bella figura ad uscire con me perchè sono la figlia del geometra tal dei tali". Sinceramente non l'ho mai invidiata nemmeno per un secondo anche se questa è la riprova che persone del genere possono esistere.
ihihihihihi
secondo me è una donna che scrive semplicemente come vorrebbe essere. vedendolo cosi alla fine potremmo anche dire che è uno sfogo autentico
ciao
pongo per esempio che possa essere tutto vero ciò che scrivi ( ho i miei dubbi, ma facciamo finta che sia tutto vero) Be sei apprezzata, lo scrivi qui, sei amata, lo scrivi e aspetti i commenti degl'altri, lo scrivi sempre qui.
Sai cosa significa? significa che hai più bisogno tu degl'altri, sei figa, va bene ma se trovi qualcuno che non te lo dice sempre tu non lo frequenti.
Questo è un grande limite lo sai? e quando invecchierai? sei dipendente del giudizio degl'altri, ne hai bisogno per sentirti apprezzata. in una certa misura lo fanno tutti, ma detta cosi mi sembra proprio esagerata e sicuramente è una condizione che ti porterà a soffrire. Poi sei figa? sei simpatica? hai una stregua di uomini dietro? sono contento per te, ma con questo atteggiamento a me non piaceresti, fidati, se una se la tira può pure tenersela per me. poi una persona che parla cosi non è finita, ma ha bisogno degl'altri, è succube del giudizio altrui e quindi non è in grado di amare nel profondo, ha troppi bisogni da soddisfare. E quindi come ti guarderei? ti guarderei come una trombare ammesso che sia bella come dici. Ma nulla di più penso. E proprio per questo atteggiamento da prima donna che hai. ciao ciao
...guardate che questo atteggiamento lei l ha solo qui!!"in pubblico" sono certo che lei non sia così spocchiosa e superba! È per questo che sostengo che anche tra i vostri conoscenti ce ne sono tanti con questi pensieri nella testolina!! Poi il fatto che lei sia davvero bella, ricca ecc ecc poco importa
aggiunta
per aggiunta ti dico che quelle bionde affascinano molto di meno gli uomini delle bionde, almeno per me è cosi e tantissimi miei amici la pensano come me.
ciao Bionda!
delle more! ho sbagliato lapsus....
otelloboy non raccontiamo barzellette gli uomini stravedono per le bionde, quando arrivo io tutti gli occhi sono puntati su di me e nessun'altra. Ti dirò inoltre che io piaccio a prescindere anche se me la tiro anzi a qualcuno piccio di più proprio per questo. Non è vero che ho bisogno del giudizio altrui per essere consapevole di ciò che sono, il giudizio ammirante degli altri arriva semplicemente di conseguenza perchè, fortunata o meno, me lo merito.
Anonima ma tutto per te si ferma alla sola bellezza? Si, per carità, potresti essere per molti un giocattolino interessante ma poi, in conclusione? Cosa si ama di te a parte l'aspetto?
io non commento più perché leggere di persone così mi fa schifo!! mi scuso se non riesco a comprendere la natura malata di certe persone ma proprio non riesco! Auguri anonima, spero che un domani il tuo cervello cominci a funzionare!
Luna per quanto mi riguarda puoi anche non commentare non fa alcuna differenza. L'ho già detto e mi ripeto mi sembrate un'ammasso di ingenui se pensate che il potere dei soldi e della bellezza non valga nulla: persone come me non hanno bisogno di dare per ricevere, ricevono e basta, regali, complimenti, attenzioni, posti in prima fila, tra un pò comincerò a lavorare nell'azianda di mio padre e tra non tantissimo ne prenderò anche il posto e quando verrà il momento opportuno sceglierò qualcuno di adeguato con cui sposarmi. La mia di certo non è sola apparenza sono solo consapevole delle immense potenzialità che mi ha dato la vita che vi piaccia oppure no.
che gente strana al mondo!! anonima sei un caso da studiare, non hai un cinema in testa ma un multisala!!! fantastica! ahahahah
ciao luna!
e tra non tantissimo porterai i libri in tribunale concentrata come sei solo su te stessa
Le ostenti un po' troppo però, bene o male tutti abbiamo le medesima possibilità, semplicemente le possiamo esprimere in modi e maniere diverse. Hai bisogno di attenzioni, vivi di quelle e fondamentalmente per quanto anche giustamente se vogliamo ti godi i vantaggi di tale vita il tuo tallone d'achille è pur sempre il fatto che se queste vengono a mancare il tuo mondo crolla. In altre parole sei comunque dipendente dal giudizio altrui
A questo punto devo dire che anche a me sembra un fake, questa ha visto troppe telenovelas
Purtroppo hai ragione anonima...i soldi la bellezza il potere contano tanto , tu sei fortunata e ne godi ma una sola domanda...hai mai paura che prima o poi ti verrà presentato il conto? ? Cioè se mi andasse tutto alla perfezione io avrei paura che possa finire! E poi ancora. .ti fidi degli altri?
Gioia, di persone così ne esistono e non solo nelle telenovelas, in carne ed ossa, sia uomini che donne, sono interessanti perchè "soffrono" di quella sindrome d'invicibilità comune all'adolescenza
Dario, lei non si fida di nessuno ma solo di se stessa, ritiene di vivere comunque con intorno delle serpi al seno che la invidiano e che probabilmente sparleranno dietro di se. Usa gli uomini per diletto, è cinica, sfrutta il suo aspetto ed il denaro per accrescere il suo potere. Sembra il ritratto del male descritta così ma non lo è. E' solamente il sottoprodotto di questo genere di società che mira esclusivamente all'apparenza, che ha come scopo il potere ed il controllo delle persone che ci circondano. Il fatto che in una certa qual maniera vuole apparire come "invulnerabile" non significa che lo sia. Può indurlo a crederlo ma basta pensare semplicemente che è fatta anche lei, come tutti, di carne, ossa e sangue, di emozioni e sentimenti e per quanto il cinismo espresso potrebbe suggerire il contrario ha sofferto, soffre e soffrirà in qualche ambito
Curiosità. ..come sarà il tuo futuro marito? Dai facce ride...fai ridere noi comuni mortali sfigati e poveracci! ! Facci morire d invidiaaaaaaa!!
Dario se la vita mi dovesse presentare il conto avrò pur sempre i soldi per pagarlo: i miei genitori un giorno moriranno? prima o poi succederà ma mi hanno già spianato la strada per il futuro e li ringrazio per questo. Un giorno potrei non avere figli? Alle persone come me una volta sposate li danno in adozione facendoti scegliere anche di che colore lo vuoi (ovviemente lo sceglierò biondo con gli occhi azzurri). Questi sono alcuni esempi per farti capire che per me c'è sempre una soluzione. Per quanto riguarda il mio futuro marito ho già due corteggiatori papabili: belli, cosa fondamentale alti, ricchi e con un background multiculturale avendo studiato in istututi americani. A quell'anonimo/anonima che mi chiedeva se anche gli escrementi dei ricchi puzzano: la risposta è si puzzano ma la cosa divertente è che non dobbiamo mai occuparci noi di pulirli, troviamo sempre qualcuno che lo faccia al nostro posto.
ahahahaha!!!! ROTLF!!!!!
manco un povero cane sarebbe da affidare a simile elemento!
appena fanno i primi test psicologici, i servizi sociali ti mandano fuori a pedate nel sedere!!! si accendono le luci rosse d'allarme e arrivano a portarti legata dallo psichiatra, legata come una pazza/o furiosa/o
che ridere, veramente questo soggetto ci fa divertire tanto! secondo me sono due giorni che calcola cosa dire, mira ogni parola, con il solo proposito di creare un ambiente ostile nei suoi confronti, odio e disprezzo...
non possiamo lamentarci che ci faccia annoiare.
Posso a capire!!
Mi presento in breve,sono una ragazza straniera,una mora,alta 177,magra ( dicono jessica alba da giovane),sono la figlia di pappà e con questo ho detto tutto...io ero come te e poi sono cambiata al improvviso !!! Mi sono innamorata davvero,ho vissuto tanti lutti in famiglia e poi è morta mia l'unica vera amica ( una cagnetta fantastica)...in questo giorno cominciò a riflettere e scopro che apprezzo le persone e gli animali solo quando è tardi perché ho in testa altro!!! E ho detto basta!!!... La gente è invidiosa,prova invidia per una cavolata,figurarsi se sei bella,alta,magra,ricca,piena di attenzioni...Leggi in faccia della gente tutti i santi giorni la invidia,falsità,cattiveria per quello che hai!! così per autodifesa diventi una stronza... Funziona così purtroppo!! Diventi superficiale e ti privi di cose bellissime,credimi!!! Io non sono obbligata a lavorare perciò invece che perdere il tempo ( che vola) a pensare come incazzare ancora di più "le mie amiche e non" vado aiutare a un canile,passo il tempo con le persone vere che mi apprezzano molto,faccio il giardino ( nonostante ho un giardiniere) con mie amiche anche se mi sparlano cerco di essere ancora più dolce,faccio il sport...cioè volevo dirti che faccio le cose che mi danno molto di più ( beh ovvio vado anche farmi le unghie e lo shopping xchè no )...e me ne frego! La gente di spessore e di qualità ( che la fine quella che mi interessa) mi resta vicino e le persone stupide provano ancora più invidia ( perché come possibile che una così bella,magra e pure con soldi è anche gentile,fa volontariato,cura fiori,sà a cucinare,gioca tennis e non si la tira)....cioè volevo dirti che la donna quasi perfetta una persona intelligente apprezza e persona stupida rosicchia ancora di più,fidati !!!
Insomma la butti sempre sui soldi!!?? E davanti alla malattia! !?? Vero che con i soldi pptrai avere tutti i medici di questo mondo....però a meno che tu ti possa comprare anche dio (ti prego non dirmi che non sei credente!!!) Potresti anche soffrire come o peggio dei miserabili!!..tengo a precisare che non voglio gufare nulla! !
Altra domandina...cosa pensi di quelli che perdono il lavoro e faticano a pagare le bollette?
Dario rispondo "chi è causa del suo mal pianga se stesso" se anche io non avessi il posto assicurato nell'azianda di mio padre grazie ai miei studi potrei trovare sicuramente lavoro. Credo in Dio ma cosa c'entra in questo discorso? Io non ho fatto mica nulla di male per essere come sono.
Bella, dannata e viziata
Setanta e Dario...certo che voi uomini siete proprio idioti, questa vi sta turlupinando alla grande raccontandovi un sacco di fesserie e voi solo all'idea di avere a che fare con una bella gnocca le state dietro. E' proprio vero che tira più un pelo di f..a che un carro di buoi, siete proprio dei superficiali che meritano di essere presi in giro, scommetto che l'anonima è un cesso o magari un uomo.
Cara anonima, nessuno ha detto che la bellezza e i soldi non contano nulla, nella società odierna sono diventate cose fondamentali!! Quello che da fastidio è la maniera in cui ti poni. Poi la vita è tua e puoi fare che cavolo ti pare!!
Ciao sgambetto!!! :)))) come stai?
Anomima che mi da del fesso
Ma che cazzo dici?? Sai che cazzo me ne frega che lei sia figa o meno...lei interpreta quello che la gente ha nella testa. ..oppure sei davvero convinta che persone così superbe non esistano davvero? Tu pensi che il 99% dei politici non pensino come lei? Che la gente non ami e non voglia essere invidiata?
Per anonima bionda: ho chiesto se eri credente perché chissà come mai tutti quelli come te si professano credenti!quindi deduco che voi pensiate che anche dio vi voglia più bene...anxi pure lui vi invidia magari?!
io vorrei dire che ,fake o no,come dice dario,di gente come la ragazza bella,ricca ecc ce n é eccome...magari non nella nostra quotidianità ma ci sono.e se sono state fortunate,hanno trovato la strada spianata buon per loro.il problema si pone quando,invece di usare questo"potere"per far del bene(donando a chi non ha niente,facendo beneficenza,volontariato,aiutando persone vicine e persone lontane e sconosciute,adottando bambini a distanza,usando la propria immagine per scopi umanitari ecc)usano i propri mezzi per umiliare il prossimo,sono meschini,egoisti e si sentono superiori.non capiscono che non sono i soldi ne la bellezza che rendono una persona speciale,ma l avere un animo buono e fare del bene a chi é stato meno fortunato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finirai sola come un cane,usata a mò di bambolina soprammobile e passatempo e intorno a te resterà il vuoto...Tiratela di meno!Ps: era meglio postarlo in superbia