Ven

21

Mar

2014

Ho sempre paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so di cosa, sono solo insicura, sarà che noi donne ci facciamo sempre un sacco di complessi ma ho sempre il terrore, il terrore di non essere abbastanza bella, abbastanza magra, abbastanza elegante, con dei capelli abbastanza belli, con un carattere abbastanza bello. Ogni volta che esco di casa mi sembra di cover essere a confronto con tutte le altre donne sulla faccia della terra, ogni volta che devo andare a una festa mi chiedo sempre se ci sarà qualcuno di piu carino e simpatico di me, il che è una cosa orribile perchè alimento solo le mie insicurezze in questo modo, ma mi sento sempre così sbagliata!

3 commenti

Dovunque andrai ci sarà sempre qualcuno più carino e simpatico di te, per tua fortuna. In caso contrario saresti costretta a frequentare solo persone bruttine e antipatiche.

Avatar di AxelAxel alle 22:33 del 21-03-2014

é solo insicurezza,comune a molte persone

Avatar di senzacielosenzacielo alle 00:42 del 22-03-2014

Come dice Senzacielo,e' solo insicurezza.adesso lasciando stare il fatto di come trovare l'autostima o sicurezza in se stessi,o cose del genere.che non ne so molto.ma penso che la si acquisisce con il tempo e le varie esperienze che si fanno nella vita.poi,si il curare il proprio aspetto fisico e' importante.ma penso che solo il fatto di prendere e uscire sereni,di passare una giornata felici e spensierati.pensare solo alla propria persona.sia un modo efficace.non so' se mi sono spiegato,ma il senso e' questo :) poi voi donne quando siete  appunto consapevoli del vostra femminilita' siete cosi' belle 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:48 del 22-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti