Gio
26
Set
2019
ALIENAZIONE allo STATO PURO
Una ragazza albanese parla dell'Italia
Mentre prendi un buon caffè al bar, sentire per caso delle favolose considerazioni di una ragazza di origine Albanese che dopo essere stata accolta da un paese che sta cercando di fare di tutto per aiutare il prossimo da almeno 20anni...si permette di dire cose che farebbero rabbrividire anche la persona più insensibile di questo pianeta
sue testuali parole:
"Ahhh quando li sento dire....l'Italia agli Italiani! Se vabbé ma quali Italiani? Un popolo che accetta tutto quello che dicono i loro politici... che poi i politici italiani non hanno voce in capitolo, non hanno forza, nessuno gli da' importanza, la politica italiana non ha nessun potere in Europa!"...
..." e poi non capisco quelli che si lamentano di noi stranieri.... Anche io sono arrivata qui col gommone, e mi hanno in pratica lasciato fare quello che volevo! Italia agli Italiani, haha, si lamentano ma.. se TU Italiano mi dai le Chiavi di Casa Tua dicendomi fai quello che vuoi..... io FACCIO il CAZZO che MI PARE! Ovvio! Hanno poco da lamentarsi degli immigrati! "
e si lamentano anche dei soldi, dell'Euro ... da noi in Albania quasi non li usiamo gli euro, usiamo soprattutto la nostra moneta il Lek perché l'Euro non ci conviene. Comunque appena posso mi sposo col primo scemo che capita, basta che abbia un po' di soldi tanto per avere la cittadinanza e poi mi godo la vita.
_________________________________________________
Sono Italiano e non sono RAZZISTA ma sentivo la necessità di condividere con tutti quelli che avranno modo di leggere ciò che ho replicato in questo messaggio esponendo il pensiero di una persona che non è nata in Italia, che vive in Italia, grazie agli Italiani.
Non commento ma penso che, forse, non abbia tutti i torti..
cosa ne pensate?
6 commenti
Io invece ti credo.Parole già sentite.
Bhe' non ha tutti i torti, cmq non siamo tutti frocyetti risvoltynati in Italia tanti si, ma non tutti. Per quello che mi riguarda gli stranieri stanno al loro posto essendo ospiti ea colpa di questo andazzo è dei poteri forti deviati, in primis magistratura e politica collusa che ha fatto tutto per depenalizzare i reati e poi sta gentaglia mezza selvaggia o selvatica se ne è approffittata e parte del popolo perbenista e cattocomunista che ha avvallato tutto ciò, a volte in buona fede e si parla di stupidi idioti o in malafede perché ci hanno guadagnato sopra vedi cooperative e sedicenti onlus. Cmq la prossima volta digli alla troyetta albanese che NOI italiani abbiamo inventato praticamente TUTTO nella storia dell', umanità e insegnato al mondo intero il buon vivere mentre gli albanesi cosa hanno mai inventato? Una sola cosa!? UN CAZZO! Solo mignotte droga e delinquenti. Ecco io li tratto così gli albatros che rompono il cazzo perché sta gente fa la fenomena coi deboli ma se ti vedono cazzuto e con lo sguardo la psyco vedi come stanno cagati, tipo i sbruffoncelli meridionali che vengono nella nostra virtuosa Padania a fare i fenomeni e rompere il cazzo. A ME non me lo rompono, state pur certi! E si prega che tirate fuori o coglioni sia la prassi e non l'eccezione visto che viviamo nel posto più bello del mondo e dobbiamo tutelarlo e preservarlo.
Hyper ®
Anche io ho già sentito parlare in questo modo da qualche straniero in italia ma, conosco anche stranieri che si sono rimboccati le maniche, che sono grati al nostro paese e riconoscenti, e ora lavorano duro per mantenere la propria famiglia. Aldilà dello straniero o italiano, le persone con il buon senso sono rare, è la mentalità da parassita che ci fotte ma credo sia soggettiva come caratteristica.
Questa signorina dovrebbe imparare a portare rispetto a priori verso il prossimo, italiano o straniero che sia.
Ahimè la superficialità è diventata una "virtù" in molti individui. Forse qualcuno ci vuole così, e quel qualucno sta facendo un gran lavoro, che porterà alla disfatta del genere umano certamente ma, sta facendo un gran lavoro
almeno finchè continueremo a permetterglielo.
P.S.
Hyper® comprendo appieno il tuo sfogo
Veramente
l'albanese ha ragione.
azz il lek albanese?!?!?! che cazz?!?! perchè anche noi in italia non possiamo usare 2monete?????io sta cosa manco la sapevo, che cazzo sono sti privilegi?
siamo alla follia totale ohhhhhhh
qui con gli euro stiamo sputando sangue e in altri paesi è permesso usare 2 valute diverse ?????? NON ESISTE UN CAZZ comunità dove ognuno fa il cazzo che gli pare ooooooooooohhhhhhhhh
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cosa ne pensate?
Penso che sia una stronzata.
- Sì, ma cosa?
- TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO. Tranne 2 cose innegabili: i politici ladri e burattini, e l'Europa che ci dà lmportanza zero. In realtà ci riconoscono la nostra effettiva importanza, che tolte le virgole è pari, appunto, a zero.
Sarebbe diverso se si parlasse dello Stato Vaticano. Anche quello è geograficamente situato in Italia, ma il suo peso politico è moolto più elevato. Anzi, se il nostro valore è zero virgola dipende anche da loro. A loro sta bene così. Loro il centro del potere e noi lo stato cuscinetto tutto intorno.