Sab
16
Mar
2019
I veri amici....
Chissà perché nel momento del bisogno tutti spariscono. Ma chissà come mai...
Ah, NON mi ricorderò di te cara amica, che a parole mi avevi fatto grandi promesse senza che ti chiedessi nulla, mi avevi detto “io ci sarò!!”. Mai più vista né sentita. Se non sporadicamente, e quando hai bisogno TU di un favore da me. Mi ricorderò della tua costante assenza e se mi sarò ripresa da tutto, e ricomincerò a fare la vita che TI piace tanto, di saluterò da lontano.
Ah, NON mi ricorderò di te caro amico, quando io c’ero, ogni giorno per te. E adesso, ADESSO che avrei bisogno IO, solo di te, non tempo, non favorì, non amore...solo che tu ci fossi adesso per me, mi dici che hai già un impegno.
Ah, NON mi ricorderò di te, altra presenza che ho lasciato entrare nella mia vita, di te che mi hai dato dei consigli di merda e adesso te la ridi perché ti ho voluto ascoltare!Hai quello che ti meriti, cioè il nulla. Anche tu mi hai lasciato sola appena hai visto che si prospettava una piccola difficoltà, perché la vita è fatta di ozio e di feste; la realtà è una rottura di c@zzo e chi te lo fa fare di sbatterti per qualcuno? Non lo fai neanche per te stesso, immagine dell’indolenza.
Proseguite sulla vostra strada, non avrò più nemmeno una parola per voi. Come se non foste mai esistiti.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
