Mer
20
Feb
2019
Senza Titolo
Il male nel mondo mi fa soffrire soprattutto il male sui bambini. Sono tre giorni che non riesco a smettere di piangere dopo aver letto l'ennesima notizia di cronaca nera. Cerco di evitare ogni notiziario ma capita di imbattercisi nel web senza volerlo. E inizia l'incubo. Per giorni e giorni non riesco a non pensarci, mi sento impotente mentre corri salvarli tutti. Mi sento così terribilmente male. E mi spiace perché le mie bimbe mi vedono piangere e sono troppo piccole per capire perché. Vorrei tanto riuscire a mettere una barriera alle mie emozioni ma non ce la faccio. A volte penso che la morte sia un miracolo e un dono perché mette la fine al dolore.
6 commenti
Ti capisco
E ti sono vicino. La maggior parte degli umani e più che cattiva, direi malvagia. Molte volte i fatti di cronaca nera shockano anche me, ma sai, come direbbe qualcuno, Dio è morto e noi l'abbiamo ucciso. Quindi sai cos'è piu spaventoso? Che i criminali non avranno la giusta punizione. Comunque ti capisco e ti abbraccio.
Ti capisco al 100% (ho scritto uno sfogo simile che non è molto) ma mi associo al consiglio di Revy che è ottimo ed è quello che penso anch'io per trovare un minimo di conforto.
Sinceramente io non riesco a vedere nessuna controparte al male, e se c'è è come me, incapace di fare davvero qualcosa per eliminare il male. Do già che adatterò dei bambini ma questo non mi avvicina nemmeno un po' a togliereva tutti i bimbi del mondo quella sofferenza che viene loro inflitta per i motivi più futili. Sinceramente l'unica cosa che vorrei davvero è un fucile e uccidere tutti quei demoni e chi in qualche modo li favorisce. Non mi importerebbe di fare un male come quello di uccidere, mi dispiacerebbe solo che mi catturrerebberonprima di aver finito la mia 'missione'. Dov'è il bene? Non lo vedo...
Forse non lo vedi, o forse credi che quello che fai non sia niente ma per me ti sbagli. Se come dici "sai già che adotterai dei bambini" è sicuramente una dele azioni più buone che io possa immaginare. Non è abbastanza? La mia risposta è sì...
purtroppo molte persone sono cattive dentro oppure sono pazze...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La cattiveria degli uomini spaventa spesso anche me. Però in quei momenti penso che ci sono anche cose belle, che se un uomo fa del male, da un'altra prete ce n'è un'altro che salva una vita. Devi concentrarti sulle cose positive, le tue bimbe devono capire che la vita è bella. Se perdi la viducia nel mondo, cosa puoi insegnargli? ForZa!