Mer

11

Dic

2013

ODIO FORTEMENTE LA MIA COLLEGA!!!!!!

Sfogo di Avatar di gianlu72gianlu72 | Categoria: Superbia

Lavoro in un ufficio siamo in 6 dipendenti quindi di base dovrebbe essere bello e piacevole, struttura piccola e tutti quanti dovremmo andare d'accordo MA LEI NON LA SOPPORTO PROPIO!!!!!!!!!

Adesso siamo nel periodo invernale ed in ufficio abbiamo come riscaldatore lo split dell'aria condizionata che emana aria calda , ma porca di quella pu......... questa pirla tutte le mattine mette la temperatura a 28 gradi e si muore di caldo e non lo sopporto più! ho chiesto di abassare la temperatura ma di tutta risposta dai miei colleghi mi sono sentito dire che lei........ non faccio il nome, ha freddo e quindi va bene l'aria cosi calda. MA SI SCOPPIA!!!!!!!! dal cado mi si gonfia persino la faccia!!! non ce la faccio più!! e non è tutto ha anche il coraggio di ordinare le cose e non di chiederle come fanno tutti e se non lo fai ti dice pure su!!! prima o poi scoppio e gli tiro un destro!!!

Ma vi rendete conto tra l'ltro siamo tutti a stesso livello di lavoro nessuno può ordinare ad un altro ma può con educazione chiedere.

 

Altra cosa che mi fa incazzare è che mangia alla sua postazione ( TRA L'ALTRO VICINA ALLA MIA) a bocca aperta e beve a canna una cosa che non sopporto e se in uffico come già sucesso non c'è il capo spara merda a volonta su tutto e tutti.

 

La mia domanda è perchè certe persone non si rendono conto dei loro atteggiamenti oppure perchè sono cosi arroganti senza alcun motivo?!?!?! ma la domanda che mi pongo tutti i giorni perchè gli altri stanno zitti e non dicono anche loro che hanno un caldo bestia e sarebbe meglio abassare la temperatura????

 

E per finire capisco tutto ma fosse una gran figa ( considerando che è l'unica donna in ufficio) ci starebbe che magari gli altri vedono in lei una dea, ma questa è bassa cicciona ed un vero CESSO!!!!!!!!!!!!!!

 

GLI TIRO UN DESTRO SI O NO????? 

Tags: lavoro, odio

8 commenti

no no ahahahah non servirebbe...é solo una gran maleducata e la maleducazione é una piaga sociale purtroppo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 10:13 del 13-12-2013
Non usare mai la violenza

Bensi' parlale, parlale e parlale ancora.

In ufficio, in pausa, in corridoio...falle il lavaggio del cervello!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 13-12-2013

altroché!!! Sono nella stessa situazione, colleghe rompiscatole che muoiono di freddo , a luglio climatizzatore spento perché si pigliano un accidente, intrugli nauseabondi che portano da casa per mangiare, che scocciatura!!! Non ne posso più!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 13-12-2013

Siamo in buona compagnia! ho una collega morta di freddo anch'io, sia d'estate che d'inverno: climatizzatore chiuso d'estate e termovonvettore a palla d'inverno. Grandi discussioni ma la poveretta alla fine è sempre lei, non gli altri che devono sopportare il disagio che crea. E non si mette mai in discussione, mai, fa veramente quello che vuole e non ha limiti compreso limarsi le unghie e passarsi il filo interdentale quando è seduta nella sua scrivania O_o. Un orrore! Cheddire il mondo è pieno di maleducati.... magari fosse sufficiente tirare un destro, non ne vale la pena.

 

Avatar di lariostolariosto alle 09:53 del 14-12-2013
mi sembra strano

se fa davvero così caldo come dici mi sembra strano che gli altri non dicano niente. 
Inoltre se non è di un "gradino" più in alto, a maggior ragione! 

In effetti 28 gradi è follia, fa male anche fisicamente una temperatura del genere! Sui 20 andrebbe più che bene!

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 23:36 del 19-12-2013

Non tirare niente. Parla di belle donne coi tuoi colleghi in sua presenza, facendo finta di non averla vista. Apri le finestre quando lei va in bagno. Bevi e rutta (solo quando siete soli). Poi nega. Ci fossi io...ma le mie sono educatissime....E ti credo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:28 del 14-01-2014
la realta' dei fatti

vi sono persone che davvero, con ineducazione tracotanza e tanta cafonaggine...hanno imparato ad imporsi ed essere predominanti. Di solito sono proprio quelle che fanno piu' schifo o che hanno piu' difetti...perche' al complesso si reagisce in due modi o si soccombe divenendo invisibili o ci si fa forti, fortissimi al punto da imporsi. e cosi' prprio  quella più saccente, grassa, isopportabile permalosa ..che dovrebbe farsi un esamone di coscienza e migliorare, beh proprio quella si veste di autorità e come dice un detto delle mie parti..CHI MENA PRIMA , MENA DUE VOLTE!!! io non sopporto questo tipo di persona. essendo io bella aggraziata ed educatissima oltre che buona e generosa, finisco sempre per adattarmi, poiche' credo che l'eleganza sia piu' forte della prepotenza e della permalosita'. ma se sono arrivata a scrivere qui...vuol dire che il limite è superato anche per me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 27-05-2016
anonima

La mia collega "io so tutto", "faccio tutto io", perde più tempo a lamentarsi e a parlare che a lavorare! La cosa grave è che con il suo atteggiamento di povera vittima, la gente ci crede e l'hanno fatta diventare pure responsabile del settore! Che Italia Lavorativa triste. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 03-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti