Mer
11
Dic
2013
ODIO FORTEMENTE LA MIA COLLEGA!!!!!!
Lavoro in un ufficio siamo in 6 dipendenti quindi di base dovrebbe essere bello e piacevole, struttura piccola e tutti quanti dovremmo andare d'accordo MA LEI NON LA SOPPORTO PROPIO!!!!!!!!!
Adesso siamo nel periodo invernale ed in ufficio abbiamo come riscaldatore lo split dell'aria condizionata che emana aria calda , ma porca di quella pu......... questa pirla tutte le mattine mette la temperatura a 28 gradi e si muore di caldo e non lo sopporto più! ho chiesto di abassare la temperatura ma di tutta risposta dai miei colleghi mi sono sentito dire che lei........ non faccio il nome, ha freddo e quindi va bene l'aria cosi calda. MA SI SCOPPIA!!!!!!!! dal cado mi si gonfia persino la faccia!!! non ce la faccio più!! e non è tutto ha anche il coraggio di ordinare le cose e non di chiederle come fanno tutti e se non lo fai ti dice pure su!!! prima o poi scoppio e gli tiro un destro!!!
Ma vi rendete conto tra l'ltro siamo tutti a stesso livello di lavoro nessuno può ordinare ad un altro ma può con educazione chiedere.
Altra cosa che mi fa incazzare è che mangia alla sua postazione ( TRA L'ALTRO VICINA ALLA MIA) a bocca aperta e beve a canna una cosa che non sopporto e se in uffico come già sucesso non c'è il capo spara merda a volonta su tutto e tutti.
La mia domanda è perchè certe persone non si rendono conto dei loro atteggiamenti oppure perchè sono cosi arroganti senza alcun motivo?!?!?! ma la domanda che mi pongo tutti i giorni perchè gli altri stanno zitti e non dicono anche loro che hanno un caldo bestia e sarebbe meglio abassare la temperatura????
E per finire capisco tutto ma fosse una gran figa ( considerando che è l'unica donna in ufficio) ci starebbe che magari gli altri vedono in lei una dea, ma questa è bassa cicciona ed un vero CESSO!!!!!!!!!!!!!!
GLI TIRO UN DESTRO SI O NO?????
8 commenti
Non usare mai la violenza
Bensi' parlale, parlale e parlale ancora.
In ufficio, in pausa, in corridoio...falle il lavaggio del cervello!!!!!!!!!!!!!!
altroché!!! Sono nella stessa situazione, colleghe rompiscatole che muoiono di freddo , a luglio climatizzatore spento perché si pigliano un accidente, intrugli nauseabondi che portano da casa per mangiare, che scocciatura!!! Non ne posso più!!!
Siamo in buona compagnia! ho una collega morta di freddo anch'io, sia d'estate che d'inverno: climatizzatore chiuso d'estate e termovonvettore a palla d'inverno. Grandi discussioni ma la poveretta alla fine è sempre lei, non gli altri che devono sopportare il disagio che crea. E non si mette mai in discussione, mai, fa veramente quello che vuole e non ha limiti compreso limarsi le unghie e passarsi il filo interdentale quando è seduta nella sua scrivania O_o. Un orrore! Cheddire il mondo è pieno di maleducati.... magari fosse sufficiente tirare un destro, non ne vale la pena.
mi sembra strano
se fa davvero così caldo come dici mi sembra strano che gli altri non dicano niente.
Inoltre se non è di un "gradino" più in alto, a maggior ragione!
In effetti 28 gradi è follia, fa male anche fisicamente una temperatura del genere! Sui 20 andrebbe più che bene!
Non tirare niente. Parla di belle donne coi tuoi colleghi in sua presenza, facendo finta di non averla vista. Apri le finestre quando lei va in bagno. Bevi e rutta (solo quando siete soli). Poi nega. Ci fossi io...ma le mie sono educatissime....E ti credo.
la realta' dei fatti
vi sono persone che davvero, con ineducazione tracotanza e tanta cafonaggine...hanno imparato ad imporsi ed essere predominanti. Di solito sono proprio quelle che fanno piu' schifo o che hanno piu' difetti...perche' al complesso si reagisce in due modi o si soccombe divenendo invisibili o ci si fa forti, fortissimi al punto da imporsi. e cosi' prprio quella più saccente, grassa, isopportabile permalosa ..che dovrebbe farsi un esamone di coscienza e migliorare, beh proprio quella si veste di autorità e come dice un detto delle mie parti..CHI MENA PRIMA , MENA DUE VOLTE!!! io non sopporto questo tipo di persona. essendo io bella aggraziata ed educatissima oltre che buona e generosa, finisco sempre per adattarmi, poiche' credo che l'eleganza sia piu' forte della prepotenza e della permalosita'. ma se sono arrivata a scrivere qui...vuol dire che il limite è superato anche per me.
anonima
La mia collega "io so tutto", "faccio tutto io", perde più tempo a lamentarsi e a parlare che a lavorare! La cosa grave è che con il suo atteggiamento di povera vittima, la gente ci crede e l'hanno fatta diventare pure responsabile del settore! Che Italia Lavorativa triste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no no ahahahah non servirebbe...é solo una gran maleducata e la maleducazione é una piaga sociale purtroppo.