Lun
24
Ott
2011
Gli idioti
Ok, lo devo confessare. Io sono convinta che le persone che mi circondano siano tutte stupide. Le mie colleghe sono di un'idiozia da far accapponare la pelle, devo sempre stare li a spiegargli tutto e a fargli io le cose nonostante sia più giovane, abbia meno esperienza e guadagni la metà di loro. E poi non sanno nemmeno parlare la loro stessa lingua!!! E' terribilmente frustrante essere più intelligente degli altri e non averlo riconosciuto. Certe volte sono costretta a comportarmi almeno un po' da bionda perchè sennà non avrei nulla da dire. Perchè se sei una donna devi per forza interessarti al parto di Carla Bruni, e ti guardano strano se leggi un giornale serio? Perchè se oltre a fare shopping mi piace studiare la gente mi considera diversa? Che branco di idiote.
6 commenti
Pensa a me che, circondata da stronzette così e con un ragazzo come me, ho pure dovuto subire i loro insulti a lui... Mi brucia così tanto che due cretinette con una noce marcia al posto del cervello si permettano di offendere una persona che sta 1000 passi avanti...
einstein diceva che solo l'universo e la stupidita' umana erano infinite... aveva dubbi solo sull'universo
Non sei l'unica
Io sono perrenemente circondata da persone così, sia a scuola che nel resto del paese. È assurdo, ti giudicano strana perché non t'interessi di futilità..
Gli strani sono loro, non dimenticarlo.
Cambia aria!
Mi ritrovo molto nel tuo sfogo.
Purtroppo tutto questo mi genera molta rabbia per cui quando poi mi arrabbio non metto freni alla lingua.
Se riesci ignora, se non riesci almeno divertiti un po'; avevo compagne di scuola così, non dico di essere più intelligente ma di sicuro non mi perdevo in certe cazzate e avevo interessi più utili che crucciarsi perchè la mammina non mi aveva regalato le scarpe firmate....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

le persone come te
non sono prevedibili, non sono incasellabili, quindi la gente ti ritiene strana perchè non sei uno stereotipo vivente, anche a me non frega delparto di caral bruni, del gf, degli scandali, e varie menate, e mi gurdano male manco sapere vita morte e miracoli dell'ultimo tronista sia più importante di sapere l'inno nazionale!
io ho una suocera così!