Mar
14
Nov
2017
Epilogo degli altri sfoghi
avete presente il ragazzo con cui ho tradito il mio attuale ex ragazzo? Bene,ad aprile ho lasciato il mio ragazzo dopo avergli confessato tutto perché stavo davvero morendo dentro e dopo quella sofferta decisione ho iniziato a pensare a me stessa per cercare di capire se ero davvero innamorata dell altro oppure era stata solo una scappatella frutto di un ormone impazzito. Risultato? È stata solo una cosa prettamente fisica e da allora ho chiuso i rapporti anche con lui e sono felicemente single
5 commenti
grande prepuzio... facciamo gli esperimenti: solo così potremo... ma quanti ragazzi servono?
autrice, scusa, questa caxxata ci stava tutta, direi.
Però la prossima volta che strillerai al porticciolo turistico ce lo verrai a raccontare, vero?
L'infelicità dei vostri commenti è un qualcosa di epico,evitate di perdere tempo se dovete rispondere queste cavolate di basso profilo intellettivo.
Quello che è capitato a te è qualcosa che succede tanto spesso, tanto da essere quasi la norma.
So che qui sono tutti abituati a essere sempre maturi e consapevoli dei propri sentimenti, e non si lasciano mai condizionare da fattori esterni, quindi non starebbero mai con una persona che non amano più perché magari quell'amore è sfumato in un sentimento di semplice affetto che sfuma in pietà senza che ci si renda conto della cosa, non piscerebbero mai fuori dal vaso perché, porca vacca, non si piscia fuori dal vaso, ma che, scherziamo???
Con questo, non dico che sia giusto tradire la persona con cui stiamo. Tendenzialmente penso anch'io che è giusto prendere il coraggio a quattro, sei, otto mani, guardare in faccia la realtà e dire "no, io non amo più questa persona, la lascio".
Ma mi rendo conto che non tutti hanno un percorso alle spalle tale da poter fare subito un dato ragionamento. A volte ci vuole quella specie di calcio nel sedere che ci fa capire che il percorso che abbiamo scelto non fa per noi.
E capita spesso che tradiamo la persona con cui stiamo con qualcuno che non è giusto per noi proprio per questo motivo: il calcio nel sedere. Sono pronta a scommettere che la persona per cui avevi preso la sbandata era all'esatto opposto del tuo ex. Niente che avresti comunque voluto nella tua vita, normalmente, ma finché stavi con il tuo ex era la boccata di aria fresca di cui avevi bisogno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perĂ²
Ci vorrebbe un nuovo ragazzo per vedere se eri innamorata del ragazzo con cui hai tradito l'ex ragazzo che... basta, ho finito i ragazzi.