Mar

22

Mar

2016

Mi sento uno schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

sono incinta, da due mesi e mezzo.. Il padre del mio bambino è un calciatore di colore abbastanza famoso, un ragazzo con cui ho una storia da 5 mesi.. Questo bambino è stato voluto, forse in quei momenti abbiamo usato poco la testa, o forse l'amore è davvero la cosa più grande che c'è .. MA purtroppo io non la penso cosi... Di questa gravidanza non ne ho parlato con la mia famiglia, da sola e senza dire niente a nessuno sono andata a fare la visita e le analisi per prenotare l'aborto.. Lui non è la persona della mia vita, siamo troppo diversi, cultura, carattere, modi di agire e di pensare.. Poi è un calciatore non mi ispira molta fiducia.. Anche se dice che mi ama.. Non Mi fido molto.. Ora.. Mancano 5 ore e andrò in ospedale.. Questa piccola creatura che da 2 mesi è dentro di me .. Tra qualche ora non ci sarà più .. Ho pianto tutto il giorno.. Non so se sto facendo la cosa giusta o sbagliata..luí mi ha detto di fare ciò che sento .. Vorrei tanto avere un parere dalla mia famiglia ma non ho il coraggio di dirglielo .. Non vorrei pentirmi .. Forse domani nemmeno entro in quella stanza.. Forse scappo via e mi tengo mio figlio.. Ma i figli devono crescere con amore e tra me e il mio ragazzo non è amore.. È infatuazione .. Affetto.. Mi sento uno schifo .. Spero solo che un giorno Dio mi perdonerà .

2 commenti

Posso intuire il tuo dolore e la tua situazione; ma come fai a dire che il bambino è stato voluto e poi lui ti lascia decidere a te e te decidi di abortire?

Visto che sono passati dei gg da questo sfogo, cosa hai scelto? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:48 del 25-03-2016

Ho visto lo sfogo solo poco fa, probabilmente rispondere ora non servirà a nulla o magari nel frattempo hai cambiato idea... Comunque, credo che la cosa fondamentale per un figlio sia l'amore che i genitori provano per lui, non ciò che provano l'uno per l'altra.

Tu e il padre potreste essere due bravi genitori e amare vostro figlio anche se non starete insieme. Se sei ancora in tempo, prova a rifletterci.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:26 del 25-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti