Sab
24
Gen
2015
Mammone
Io veramente non capisco, nemmeno di fronte all'evidenza il mammone riesce a dire "Mia madre ha sbagliato con te, si deve scusare". Non significa che la nuora sia sempre giusta, ma almeno negli errori che commette la suocera "demmerda"!
Mi sento pentita, sì, di essermi fidanzata con un mammone!
9 commenti
Sei sempre in tempo x scappare...non cambierà ne col matrimonio ne coi figli.
il rapporto madre figlio non lo cambi tu. o fai in modo di accettare la situazione facendo buon viso a cattivo gioco, oppure chiudi la storia subito, tanto non cambierà mai nulla. per un figlio la mamma non si tocca, meglio che lo impari da subito e ne trai le conseguenze.
E' una battaglia persa, gli uomini sono tutti mammoni
E' come dice Cherry, non cambierà mai. Ho avuto un fidanzato mammone. un incubo! scappa finché sei in tempo! anzi, menomale che te ne sei accorta subito!
Un uomo mammone rimane tale. Preparati ad una vita d'inferno, dove la colpevole sarai sempre tu. Tua suocera il figlio se l'è cresciuta apposta così: decerebrato. Darà sempre ragione a lei anche quando la signora avrà palesemente torto e tu sarai solo una moglie e una nuora cattiva e ingrata.
Auguri per la tua vita a tre! :)
-ma almeno negli errori che commette la suocera "demmerda"!
Se ha sbagliato la ragione è evidemente dalla parte tua. Dov'è che il discorso si ferma?
-E' una battaglia persa, gli uomini sono tutti mammoni
@Meaow, generalizziamo di meno.
per esperienza
Mia e non solo, confermo che se uno non ha le palle di dire no alla mammina stronza e rompic.. Non le avrà mai.
Scappa, se non vuoi passare la vita a subire le angherie di chi non capisce che un figlio non è una proprietà, ma una persona
magari potrebbe succedere qualcosa che lo allontana dai lei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari non è proprio un mammome, magari mal la sopporta ed è succube di lei e per non sentirla rompere le da sempre ragione.
ma come dici te, l'hai scelto te.