Lun
16
Nov
2009
Sono la migliore idiota!
Non potrei mai essere più contenta che in questo preciso momento il mio ex ragazzo (grande stronzo) si è appena lasciato con la sua nuova fiamma, ma per capire la storia ve la devo raccontare dall'inizio.
Poco più di un mese fa stavo con un ragazzo, non dico bellissimo, però abbastanza carino. Quando cominciai a conoscerlo (cioè questa estate) era in poche parole il ragazzo perfetto: carino, dolce, simpatico e pure romantico! (o almeno così faceva credere di essere).
Fino ad agosto tutto bene, mi ha anche aspettata perchè io ad agosto sono dovuta partire per una vacanza-studio e per 15 giorni non ci siamo visti, non nego di non aver avuto qualche piccolo flirt in quella vacanza ma niente di più, per me esisteva solo lui e purtroppo mi ero illusa che fosse lo stesso.
A settembre ci vedemmo regolarmente, ma all'inizio della scuola tutto cambiò: lui non si faceva più vedere perchè doveva andare sempre a calcio, allora eravamo costretti a vederci una sola volta a settimana, al massimo 2, poi certe volte non ci potevamo neanche sentire per telefono perchè lui o non aveva soldi o non poteva rispondere.
Da qui mi sorsero dei dubbi infatti in quel periodo un pò lo odiavo. Un giorno però quando pensavo che tutto si fosse risolto lui mi disse che ci dovevamo lasciare perchè non provava più niente per me (fino al giorno prima diceva che mi amava) ma alla fine scoprii che la causa era un'altra.
Una racchia brutta,che doveva pure essere antipatica.Cioè il mio ex doveva essere proprio cretino per lasciare me per quel mostro! E poi io modestamente parlando credo di essere una persona abbastanza speciale e di conseguenza migliore di molti. Ti fo**i brutto scemo se ora ti sei accorto che hai sbagliato!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
