Lun
22
Giu
2009
Spirito ribelle
Io ti amo e tu lo sai, ho lasciato la mia indipendenza e la mia libertà e domato il mio sprito libero ribelle per te... da quando sto con te mi sento serena, in pace con me stessa. Ma quando esco senza di te e sto con i miei amici (anche solo a mangiare una pizza a casa loro) assaporo quello spirito libero che era in me e che azzittisco ogni volta che cerca di uscire perché sennò ti lascerei.
Quando non ti vedo per più di un giorno non sento l'esigenza di vederti anzi non mi va proprio di sentirti perché mi sento come se fossi tornata indietro di tre anni.
Ogni volta che non siamo insieme vengo corteggiata da bei ragazzi, sento un amaro in bocca che sale perché mi freno e non gli do corda perché non mi piace tradire. Flirtare mi manca. E solo quando le mie amiche di avventure si fanno fidanzate mi sento meglio perché così non sento la nostalgia di quei tempi.
Ti amo ma amo forse di più la mia libertà. Non so cosa fare: entrambe le cose per me sono indispensabili.
2 commenti
Non sai quanto ti capisco...
Ciao...sai anche io la pensavo come te, credevo di amare eppure quando ci si rende conto che manca qualcosa è assolutamente necessario chiarire..se provi interesse per altri uomini o se ti manca la libertà, pensa se quello che provi è amore davvero...io ho impiegato 9 anni a capire di non amare l'uomo che mi è stato accanto tutto questo tempo...spesso l'nteresse è segno di desiderio di mutamento di riprendere la propria vita...è sempre meglio un rimorso che un rimpianto non lo dimenticare...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si possono avere entrambe le cose...
ciao...sai anche io sono fidanzata e amo da morire il mio ragazzo...a detta di tutti sono una bellissima ragazza,la ragazza ideale...e anke io vengo corteggiata da bellissimi ragazzi ma sono già impegnata e come te nn gli do corda...a volte quaesta cosa mi manca in fondo ho solo 17 anni e se nn faccio ora queste cose quando le rifaccio...mi manca un po la fase del corteggiamento,del primo approccio...insomma hai capito no...ma putroppo...NON SI POSSONO AVERE ENTRAMBE LE COSE...