Ven
11
Ott
2013
Mia cara dolce commessa del reparto gastronomia...
Mora, esile, con la pelle leggermente scura che mi fa impazzire e i capelli tirati su con il tuo cappellino (sei adorabile!) ma ti piaccio o no? sorrisetti e sguardi non mi bastano più, voglio capire!!!! O si o no!!! Insomma ti guardo, tu mi guardi e mi sorrisi leggermente, ma non ci capisco niente, o mi stai prendendo in giro oppure sono io che mi faccio i film!
5 commenti
sto diventando insofferente a questo genere di sfoghi...
Per capirci qualcosa in più dovresti chiederlo direttamente a lei. Se passate le giornate a incrociare gli sguardi, finisce che a 90 anni sei ancora li che cerchi di capirci qualcosa......buttati, che ti costa? certo non andare li a chiederle "ciao...senti che vogliamo fare??? mi guardi perchè ti piaccio o no???" magari non chiederle nulla...ma invitala fuori a bere qualcosa o fuori a cena. Insomma.....stuzzicala!!
In bocca al lupo!! :D
Mah, io ci andrei piano a mettermi tante idee in testa...fa parte del lavoro della commessa essere gentile con i clienti, magari sorride pure ai vecchietti che la mangiano con gli occhi mentre stanno una vita davanti al banco per scegliere mezz'etto di prosciutto. E spesso sono sicuro che le commesse sorridono anche quando stanno pensando "ma che cazzo guarda questo qui?" ...vabbé, magari non è il tuo caso, ma ci andre moolto cauto...
appunto...
in effetti ultimamente neanche mi si caga quindi è meglio vedere meno film e vivere più nella realtà....mah...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la seconda