Lun
29
Dic
2008
Doppia vita
Ciao sono cinque anni che sono fidanzata. Problema che sono quasi tre che gestisco un altra storia. Non so che fare: credo di essere innamorata di entrambi e non riesco a fare a meno di nessuno dei due. Il fatto è che il secondo ora non vuole più andare avanti perchè mi vorrebbe tutta per lui ma io non so fare una scelta. Entrambi si completano sono egoista ma non so davvero che fare! Ho provato a lasciarlo stare ma senza risultato perchè sono sempre ritornata! Sono in una confusione totale: soffro tantissimo e nessuno sa aiutarmi!
Chiunque possa darmi un consiglio sono pronta ad ascoltarlo, grazie!
2 commenti
Per esperienza personale ti consiglio di sbrigarti a fare una scelta.Sarà doloroso e qualcuno ci starà male,ma ricordati che se hai tradito il tuo ragazzo,per quanto tu gli voglia bene,significa che qualcosa nel vostro rapporto non va,sennò non avresti mai cercato un altro uomo.Facendo riferimento alla mia esperienza personale,ti posso dire che nessuno dei due era quello per me,ho lasciato il mio ragazzo e il mio amante e mi sono ripresa in mano la mia vita perchè vivere in quel modo era a dir poco impossibile!!!Troppa sofferenza,troppe bugie. Con l'andare del tempo ti accorgi che è una situazione insostenibile e vorresti scappare...vorresti ma non puoi...però si deve. Solo un segno del destino mi ha aiutata ed è finito tutto com'era destino che finisse. Il mio ragazzo non ha mai saputo che l'ho tradito. Adesso ho trovato la pace e il vero amore,quello con la A maiuscola.Il mio consiglio:lascia il tuo ragazzo,prenditi un po' di tempo,rifletti sul perchè lo hai tradito. Troverai le giuste risposte. Forse è l'altro il tuo vero amore o forse nessuno dei due. Devi scegliere tu e non farti condizionare da nessuno. Ricordati:5 anni di storia sono tanti ma ciò non vuol dire che sia lui la tua anima gemella. Buona riflessione. Un bacio e ti auguro di trovare la strada che ti porti alla felicità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

inevitabilmente qualcosa in questo equilibrio dovrà crollare.. o ti separerai dal tuo ragazzo per vivere alla luce del sole la storia clandestina col tuo amante, con grande dolore del tuo ragazzo (e tuo!) oppure resta col tuo ragazzo, a discapito dell'amante ma.. anche qui preparati! dolore tuo, suo, di tutti e tre, lacrime e ripensamenti continui! è inevitabile che qualcuno soffrirà e te lo dice uno che ci è passato..