Lun

29

Lug

2013

Tradisco e non me ne pento

Sfogo di Avatar di Anonymous85Anonymous85 | Categoria: Lussuria

Vivo con il mio compagno da 6 anni. Comprato casa cani, si lavora entrambi etc etc. 

Vita sessuale prima: favolosa e coinvolgente anche se lui ha sempre avuto qualche problemino tecnico di poca importanza e cmq facilmente superabile nel tempo. Per farla breve essendo lui molto emotivo spesso o rispondo subito e prontamente Sì alle sue avances o se ritardo di poco o finisco quello che stavo facendo lui la piglia come un no o un contentino e poi dopo non c'è più verso di riprendere il discorso sesso. La mattina spesso invece non gli tiene per tutto il rapporto e più volte si è finito prima senza niente di fatto e molto raramente questo accade talvolta anche in altre ore della giornata. Il doppio sesso, quello di quando sei a riposo che l'hai appena fatto e sei esausto ma ancora febbricitante di emozioni che ti spingono a voler saltare addosso all'altro é da escludere nel breve tempo. Nel corso degli anni questi aspetti li abbiamo superati e cmq ormai conoscendolo non sono un problema poiché con le giuste tecniche e tempi ci siamo adattati l'uno all'altra.

 

Ma e qui metto il ma con il solito tran tran io mi sono un po' spenta e spesso non ho voglia di farlo. Mi son fatta mille paranoie sul fatto che fossi giovane e frigida e una stronza nei suoi confronti, ho pure provato a interrompere la pillola pensando che spegnesse la libido e spesso mi son sforzata di farlo con l'idea che l'appetito venisse mangiando. Lui da parte sua mi richiede giustamente una vita sessuale appagante e soffre nel non riceverla. Lui mi dice spesso che gli piaccio da morire, se cambio taglio di capelli o dimagrisco o mi abbronzo etc nota tutto ed è sempre contento di riscoprirmi. Ora si è pure messo a correre a fare addominali etc per perdere qualche kg e risultare ai miei occhi più attraente chiedendomi più volte se fosse la sua pancia a non piacermi più o il fatto che per il suo lavoro si fosse trascurato mentre io per il mio divento sempre più in forma tonica, mi piglia in giro dicendo che ho più pettorali di lui e non va bene e insomma si sta davvero sfondando di esercizio fisico e diete varie. Da parte mia ho provato a spiegargli che sono contenta lui si tenga in forma ma che non lo deve fare per me, che preferisco si metta un gg un tipo di profumo che adoro che sulla sua pelle mi fa impazzire e che la pancia da strizzare mi fa pure piacere. Gli ho anche spiegato che il 'si tromba?' Lo trovo poco sexy come approccio come 'una sveltina? Ma un pompino?...' e credo di aver provato a lanciare segnali a letto talvolta senza proferire parola ma anche senza che fossero compresi se non dopo una mia violenta presa di posizione.

 

 

Fatto sta che pure a me manca il sesso ed è successo che sia andata a cercarlo in un altro.  Un mio amico che passava di qui per caso con cui avevo trascorso anni e anni fa un pomeriggio in campagna per una botta e via. Abbiamo ricordato i vecchi tempi e basta ma è stato fantastico. Lui è enorme un cinghiale e mi ha rigirata in mille modi. Senza chiedere. Senza parlare. Con la giusta dose di stronzaggine senza però esagerare. Mi ha letteralmente sbattuta al muro, senza nemmeno spogliarmi e anche solo le sue mani strette in vita o sul collo mi facevano impazzire per non parlare dei baci: prepotenti e vogliosi che poi però finivano dolcemente. L'abbiamo fatto 3 volte intervallandoci con delle docce e dovevamo mangiare ma non si aveva la forza o la voglia di masticare qualcosa. Non me ne pento. Ora so che talvolta per accendermi devo avere quel tipo di sesso e voglio che il mio uomo qualche volta mi morda e mi sbatta sul letto. Anche perché

 

 

 

 

 

  da quel giorno ho sempre voglia di farlo e stranamente non ci sono ancora riuscita... quindi forse non sono solo io

 ad avere un blocco o un problema. Cmq ho deciso di sfruttare il mio amico per i miei problemi coniugali, il mio amico ne é felice, io pure e spero ne tragga giovamento anche il mio compagno anche se per adesso non sono riuscita ad acchiapparlo....

 

 

 

 

89 commenti

Noto in quello che scrivi un po di tristezza.

Avverto che mentre lo racconti, soffri nell'esserti trovata in questa situazione. Ecco il tradimento provoca pure questo. Se tu o tuo marito avete dei problemi di compatibilità sessuale, oppure problemi fisici, può capitare che il rapporto diventa difficile, lo si vive con amarezza, si soffre.

Credo che lo ami, ma senti che ti manca qualcosa, che vuoi colmare con l'amico. Senti il dolore per quello che stai facendo a tuo marito, credo che anche tu sei molto sensibile.

Ecco, il dialogo adesso non serve più a nulla, è una cosa che non si può raccontare, lo teniamo per noi, e lui se lo scoprisse sarebbe come ucciderlo. Ti capisco perchè vorrei anche io poter avere uno sfogo simile, solo che quando ne ho avuto l'occasione pensando a lei non è ho avuto il coraggio, L'amore è anche sofferenza, sembra quasi che nel momento in cui siamo felici siamo in debito e poi lo rimettiamo con qualche sofferenza.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 29-07-2013

consiglia al tuo compagno di trovarsene un altra pure lui...capace le piace piu di te cosi siete felici tutte e due no?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:53 del 29-07-2013

Diario di un traditore.

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:54 del 29-07-2013

Non puoi pensare che il tuo compagno diventi ciò che non è. Nel sesso manifestiamo la nostra essenza più profonda. Lo prendi in blocco o lo lasci in blocco. L'accomodamento con l'amico potrebbe avere sviluppi imprevedibili.

Avatar di AxelAxel alle 22:36 del 29-07-2013

Questo è proprio uno di quei casi nei quali si può organizzare un giro a tre. Ovviamente tu conosci il tuo compagno e sai se piano piano potresti portarlo in qull'ottica.

Se ciò non fosse possibile, viviti la storia con l'amante, anche se escludo possa aiutarti nel rapporto con il tuo compagno, anzi penso seriamente che lo peggiorerà.

Avatar di petripetri alle 23:14 del 29-07-2013
Se veramente pessima

Sei davvero pessima e non ti meriti il marito che hai, un uomo dolce, sensibile, emotivo, che ti fa complimenti, che non ha paura di esprimere le sue fragilità... Mamma mia quanto sei egoista. Sai, il rapporto a due non ha solo dei pro, ma ha comprende anche dei sacrifici. Chi non si guarda in giro, chi magari non nota un bel ragazzo o una bella ragazza.. basta, finisce lì, stop, perchè vi siete scelti.

La prima parte del tuo racconto è molto bella, matura, pulita, proprio da bella coppia.

Sappi che quella coppia non c'è più, quel rapporto così sano, "bianco", pulito, di cui parlavi, non c'è più e non ci sarà mai più, perchè TU hai rovinato tutto.

Anche se smettessi di tradirlo, ormai hai compromesso tutto, sporcato tutto, per egoismo tuo e della tua vagina.

Prendi una donna e trattala male.. vero? Avevi un maritino dolce e sensibile, ma non va bene, vuoi essere appesa al muro ed essere sbattuta forte eh? Ma scommetto che se avessi un marito stronzo, allora ti lamenteresti che ti mancano le dolcezze?

La botte piena e la moglie ubriaca! Razza di egoista che non sei altro.

Sai perchè mi fai incazzare? Perchè io sono un uomo che tuo marito, ho passato un problema simile al tuo, ma mi è stato detto, non potevi semplicemente dirgli "amore, ogni tanto fai un po' più l'autoritario e il selvaggio?". A me è stato detto, e ho eseguito, mi è piaciuto molto, ci siamo compresi, e si alterna un po' di tutto. Ma alla base c'è il dialogo.. hai un problema? Esponilo.. invece ora vai dal cinghiale sudato a farti sbattere.. e poi torni a casa felice? E quando vedi tuo marito che fa le diete, gli addominali, e ti fa i complimenti per come sei bella.. non ti senti una TOTALE MERDA? 

Se non ti accade, realizzalo. Non sei degna nè di dormire a fianco a lui nel letto, nè di far toccare il tuo corpo sporcato da quel cinghiale. Sei davvero una donna pessima, egoista, e ti meriti solo di rimanere da sola, ed essere sbattuta, felice, ogni tanto, da essere usata come svuota testicoli, perchè per il tuo amico cinghiale sei solo quello, manco ti ha spogliata, sai perchè? perchè voleva solo un buco.

Tu sei stata felice di esserlo, solo un buco, e quello sei, donnetta traditrice, solo un buco.

Non sei degna nemmeno di guardare più in faccia tuo marito, hai avuto la fortuna di trovare un uomo così, sei pessima.

Quando rimarrai senza tuo marito, allora capirai, certe volte si capisce il valore delle cose solo dopo che le si sono perse.

Vergognati, vergognati e basta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:18 del 30-07-2013

Sapete che vi dico ? ha fatto bene!  L' importante che stia bene con se  stessa , con la sua coscienza .

Avatar di vogliosavogliosa alle 11:56 del 30-07-2013
E' proprio questo il fatto

La sua coscienza l'ha portata a sfogarsi qui. Con questa nuova carica, devi cominciare a giocare con lui, e trasportarlo in questo tuo nuovo mondo, senza necessariamente tentare cose a tre che farebbero distorcere ancora di più la visione del sesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 30-07-2013

Anonimo, adesso non esageriamo coi termini! Anche se ti do ragione. Insomma, autrice, non credo che tu non sia pentita, altrimenti perché scrivere qui? Andresti avanti senza troppi problemi a cornificare. Comunque, se si è insoddisfatti, perché non parlare? Perché alla fine tu non gliene hai parlato, almeno da come scrivi. Gli avessi detto che non ti soddisfa il sesso con lui,  sarei più comprensiva, ma hai fatto quello che hai voluto senza farti scrupoli.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:03 del 30-07-2013

l anonimo anche se in modo forte ha detto la verità soprattutto sul fatto che il rapporto é stato sporcato.sai? quando sento di mariti stronzi cattivi egoisti e/o traditori e la moglie li tradisce penso che alla fin fine la ci portano al tradimento anche se é sbagliato é sempre meglio lasciare perche il tradimento non porta a niente ma é anche una sorta di vendetta da parte di una donna che é profondamente delusa dal marito.insomma non la giustifco ma la comprendo.ma quando sento storie come sopra mi chiedo come facciano certe donne(e uomini) per puro piacere sessuale a ingannare la bella persona che hanno vicino e a guardarlo in faccia a fare progetti a dire ti amo mentre mezz ora prima chissa che stavano facendo con l amante.mi chiedo perche si deve mancare di rispetto a una persona che ci ama.perche?e se capitasse una gravidanza di chi sarebbe questo figlio?che faresti?lo faresti crescere a tuo marito di chi sia sia?mah Dio da il pane a chi non ha i denti l avessi trovato io un uomo come tuo marito

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:31 del 30-07-2013
invece

nessuno di noi può permettersi di condannare l'autrice dello sfogo.  Lei confida dei sentimenti, delle sensazioni, e forse, a mio personalissimo avviso, ha l'onestà di porsi come ritiene opportuno conforme la sua realtà.  Stare dentro una situazione non è facile, capire i propri sentimenti, le frustrazioni.  Non sapete quanto sia frustrante avere accanto un uomo che desideri, che invece non s'interessa a te....  non immaginate quanto possa una donna sentire il desiderio di vivere di fare delle cose. Parla una ultra fedele, e ogni tanto, ora dopo la separazione, penso che SI, ho fatto bene per amore di mio figlio e amore personale, a non tradire (mia scelta ponderata, anche se lui non meritava)... Ma ugualmente penso che avevo il diritto di vivere e la persona che stava con me non pensava a me.  Per quale motivo dobbiamo PENSARE SOLO ALL'ALTRA PERSONA?  chi pensa  a noi?  e non dite, separati, lascialo... Non è così, non è facile.

Io non leggo una persona che è andata in folle ricerca dell'avventura, ma ha voluto riprovare, rinascere dentro.  Qua bisogna parificare e pensare che uomo e donna sono TALI, a prescidere del matrimonio o dell'unione libera.  Soggetti a tante situazioni e circostanze.

Non critico.  Non condanno.  Ascolto.  Questa donna ha bisogno di sapere che comunque è sempre una valida donna, una brava persona, e che nessuno può puntarle il dito, perché mai saranno in grado di capirla.  E comunque sia... è la sua vita.

 In alcuni commenti leggo una cosa vera...  ti renderai conto che da sola non potrai tenere in piede un rapporto che deve trovare una soluzione.  

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 15:35 del 30-07-2013

sandra io ho avuto un marito ...cattivo...diciamo cosi e che amore non ne ha avuto mai.c era un bambino.mi dicevano lascialo ma non é facile.giusto come dici tu quando c é una famiglia e non piu solo una coppia é difficile e non l ho tradito solo perche non avrei concluso niente.ora nel caso specifico non c e una famiglia non vi sono figli non é riuscita a impegnarsi nel loro matrimonio abbastanza da non inquinarlo chiamala debolezza io lo chiamo egoismo.almeno adesso che sia onesta.dica a quel povero uomo la verità.che lui non la soddisfa che ha bisogno di altro e che l ha trovato.e parlino chiaro su cosa fare di questo matrimonio perche cosi non si va da nessuna parte.ma non lo farà lei non é pentita continuerà cosi é la scelta piu comoda finche non succedera qualcosa di ancor piu brutto.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:47 del 30-07-2013
sono il primo anonimo

sono il primo anonimo a cui date ragione anche se mi sono espresso in modo "forte".

Scusate ma io rincaro la dose, sandra dici che questa donna è una brava persona? Sandra dici che non condanni? Se ti facessero le corna, condanneresti? BRAVA persona una che mette le corna??

Siete voi secondo me che non avete capito.. questa non ha un marito alcolizzato che viene a casa e la mena, questo ha un marito che le sta vicino, che la corteggia, che le fa i complimenti, che la cura, e che ha avuto anche il coraggio di ammettere le proprie fragilità sessuali! E questa come lo ripaga??? Non può dire "amore a me a volte piace se lo facciamo più "aggresivo.."?? Perchè non lo ha fatto??? ehh?? Lui ha vuotato il sacco, si è confidato! Cazzo addirittura si tiene in forma, dimagrisce, fa gli addominali per lei.. ma ragazzi ma scherziamo?? Ma donne, i vostri mariti fanno così? o vi mandano a quel paese e stanno sul divano davanti alla tv??

Circostanze, comprensione.. un CAXXO! Se ai un problema LO DICI, non fai le cose ALLE SPALLE, se hai TRADITO, basta, stop, fine, NON puoi avere RAGIONE, hai tradito, stop!

Voi amate il vostro partner? Tanto? Ok, facciamo un gioco, ora immaginatelo/a tutto/a sudata mentre un altro uomo la possiede, la tocca, la bacia, ci si fa la doccia insieme.. ehh?? Bello eh? poi vorreste sforarla con un dito??? Bella la vita eh? Lei se ne torna a casa bella trombata sbattuta appagata mentre il marito apre la porta e spera che lei noti che il suo addome sia migliore, perchè, poverino, ha il timore che la sua pancia spenga la sua libido.. Ma non vi intenerisce questa cosa???

Dai venitemi a dire che non è una STRONZA che non si merita uno così, ci vuole coraggio!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 30-07-2013
ops!

*intendevo se "hai" con l'h, mi è scappato il dito nella foga! O__O

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:58 del 30-07-2013

ps.sandra pensa a dare la tua opinione senza criticare le altre.qua nessuno condanna nessuno sai che ce ne puo fregare dell autrice esprimiamo solo il nostro pensiero.fosse stata mia sorella un amica avrei detto le stesse cose.la mia opinione.chi si sfoga qua sa che é soggetto a giudizi sia negativi che positivi.l importante é non insultare

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:14 del 30-07-2013
Ok, facciamo sto gioco..

Se mia moglie tornasse a casa, mi dovrebbe raccontare tutti i particolari, sennò la prossima volta non la farei uscire più di casa... ahahhahah...

Trovo il commento di Sandra, il più sensato e tu sbagli senzacielo quando scrivi che lei ha criticato, non l'ha fatto, forse è stata l'unica a non farlo. A parte l'anonimo che ha postato l'ovidio per farle una marea di complimenti che poteva anche risparmiarsi.
É l'esempio di una donna che pur non essendo propensa al tradimento, capisce che non siamo tutti uguali e le situazioni, i sentimenti, le sensazioni possono essere diverse.
Prendi me per esempio: nei miei ragionamenti sembro così squilibrato? Eppure è vero quello che ho scritto all'inizio. Ovvio che l'anonimo mi definirà malato o chissà cos'altro ma si deve comprendere una volta per tutte che è solo una questione di percezione.

Poi il tradimento non viene attuato per risolvere i problemi, non è mai così, perché aspettarsi che ciò succeda? Potremmo definirle delle licenze di piacere, se si fa sgamare, diventa una carognata, perciò attenta anonymous85. ;-)

Avatar di petripetri alle 18:09 del 30-07-2013

petri se tu non dai valore alla fedeltà fisica lo sappiamo.e ce ne sono tanti cosi e non sei squilibrato per questo é il tuo modo di essere.ovviamente non puoi stare con persone come me che danno tanto valore alla fedeltà giusto?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:17 del 30-07-2013

(*volevo scrivere CHE tu non dai valore alla fedeltà fisica lo sappiamo) comunque non ho scritto che sandra ha criticato l autrice dello sfogo,sandra ha criticato i pareri miei e di altri diciamo cosi quelli piu sfavorevoli dicendo che lei non giudica lei ascolta ...beh lei puo fare quello che vuole.ma gli altri sono liberi di dire la qualsiasi cosa all autrice sempre con rispetto ovviamente.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:21 del 30-07-2013

il tradimento é una carognata é proprio il nasconderlo che lo rende una carognata su questo petri non ti capisco.mi piace la tua onestà quando dici che non prometti fedeltà.tu sei onesto perche le tue donne lo sanno.posso non condividere il tuo modo di vivere l amore ma apprezzo molto la trasperenza del tuo essere.e poi dici il tradimento é una carognata solo se lo scopre?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:27 del 30-07-2013

Mi dispiace ma non concepisco il tradimento, in ogni sua forma. Non ho mai concepito il cercare emozioni, sensazioni perse nel tempo con un'altra persona. Non concepisco il sfogare le proprie voglie e poi comportarsi a casa come se vada tutto bene e che non sia successo niente. 

Forse sono bigotto, forse sono tonto, forse ingenuo...non lo so. So solo che rispetto la persona che ho vicino a me. Faccio il possibile affinchè si risolva qualsiasi problema dovuto al sesso. Perchè è vero il sesso in un rapporto è importante, non si mette in dubbio. Ma esistono dei principi su cui si fondono i rapporti e per me quei principi sono sacri. Piuttosto, se vedo che, pur discutendo con la mia compagna, non riesco a trovare alcuna soluzione e se questo mi porta a non vivere bene il rapporto. Allora si prenderanno decisioni drastiche.

Ma non mi permetterei mai di mancare di rispetto alla mia compagna andando a letto con un'altra donna solo per risolvere il problema...è troppo facile commettere un tradimento solo per risolvere un problema. mi dispiace non la penso così.

Questo non vuol dire che io voglia giudicare, condannare o insultare nessuno. Rispetto ogni pensiero o azione, anche se non viene condiviso da me. Se Anonymous pensi che questo sia quello che tu vuoi...allora vai avanti. Ma ti prego, se realmente ami il tuo compagno, non ingannarlo....non credo che se lo meriti!

Avatar di harleyharley alle 18:29 del 30-07-2013
Senzacielo.

Vedi come sei? Ti dirò la verità, sei piuttosto irritante.

Ho riletto di nuovo il commento di Sandra per capire dove avesse criticato qualcuno, ma non ne vedo traccia di critiche, forse su questo puoi aiutarmi. Le critiche io le vedo sempre dalle stesse persone. Sandra ha espresso, a mio avviso, un concetto, iper coerente. Forse intendi quando ha scritto: "nessuno di NOI può permettersi di condannare l'autrice" mettendosi addirittura in prima persona? Vorresti forse darle torto? Nel vecchio testamento è prevista la lapidazione per il tradimento, solo per le donne ovvio, che facciamo, seguiamo tale regola?

Harley dice che non condivide il tradimento ma non giudica. Va benissimo.

L'anonimo che si vanta di ricevere consensi, a mio parere, è un cafone troglodita, violento, oltretutto anche ridondante. Ha scritto mille volte la stessa cosa.

Ma chi sei tu per elargire giudizi così pesanti? Conosci la persona in questione? Hai camminato qualche volta nelle scarpe di questa donna? Si è forse confidata con te di tutti i suoi più reconditi pensieri? Hai delle capacità particolari che personalmente ignoro che ti permettono il lusso di poter stabilire chi merita cosa? Se la risposta a tutte queste domande è no, ti consiglierei di evitare di insultare questa donna, per quanto mi riguarda potrebbe essere di gran lunga migliore di te.

Ah, senzacielo, quando io scrivo che le persone mi possono giudicare malato, non intendo per il mio concetto di rapporto libero, quello è un effetto.
Intendo per il mio essere un pochettino tendenzialmente cuckold. Io però, lo ritengo un grande vantaggio, che mi aiuta appunto nel vivere i rapporti nella totale serenità.

Avatar di petripetri alle 19:01 del 30-07-2013
Immagino

Immagino l'autrice dello sfogo in intimià con suo marito, prima del tradimento, immagino le posizioni, la faccia di lei e lui dopo che è venuto. Ecco si sono fermati. A volte un rapporto breve procura più disagio che soddisfazione, si, se ne può parlare e vero ma non si ha il coraggio, la paura è tanta, quella di destabilizzare il compagno, sembra quasi mancargli di rispetto. Si arriva pure ad avere noi quel problema, l'uomo viene presto, la donna sembra essere frigida. I problemi si complicano.

L'anonimo che la critica, e la giudica lo immagino li, magari sorprende la moglie a scrivere qualcosa al computer. Lo saluta e se ne va, lui insospettio apre la cronologia e scopre lo sfogo. Ha ragione è una profonda delusione. Il dolore e la miseria umana sono tutti qui e noi dobbiamo avere il coraggio di affrontarli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:53 del 30-07-2013
Vi state perdendo in un bicchier d'acqua

Petri, Senzacielo, anonimo, non ha senso criticare escludendo il fatto che una coppia è composta da due persone.

Come non è una risposta od una visione completa quella di Sandra. E' perfettamente logico e naturale che una donna che tradisce non è sempre o comunque una persona orribile ma è altrattentato vero che tradendo fugge dalla realtà rifugiandosi in piccoli piaceri, questo è indice comunque di un problema.

 Signori ma qui nessuno si domanda perchè la suddetta tradisce? Ora, sappiamo che ha un compagno che è pieno d'attenzioni per lei, profondamente insicuro e dedito alla costante ricerca d'attenzione verso di lei.

Ora, sfido io, donne, vi piacciono gli uomini insicuri oppure quelli sicuri di se? Insomma che parte ha giocato nel tradimento il compagno? Essere troppo zerbino. E' una colpa? In una relazione porta quasi sempre a questo 

Avatar di SetantaSetanta alle 20:33 del 30-07-2013

Se chiedessimo a tutte le donne del perché tradiscono i propri compagni, riceveremmo le risposte più svariate, che potrebbero anche essere ciò che semplicemente pensano.

Una volta chiesi ad una mia carissima amica perché tradiva il marito, lei mi rispose "a causa delle difficoltà economiche", io le sorrisi e le dissi, no, tu lo tradisci perché sei troia. Lei mi sorrise e rispose "si, hai ragione".

Spesso è difficile comprenderlo anche per la fedifraga, anche le persone esterne hanno idee completamente contrastanti. Però su una cosa lei è sicura, ama il marito e di questo sono certo anch'io.

Avatar di petripetri alle 21:03 del 30-07-2013

"Viva la sincerità" per la tua amica petri.....mamma mia...che tristezza!!!

Avatar di harleyharley alle 21:16 del 30-07-2013

petri non capisco nemmeno su cosa mi vuoi attaccare e sinceramente non mi interessa.non ho insultato l autrice e ho detto semplicemente a sandra di parlare a nome suo e basta.senza dire noi non siamo nessuno per condannare io ascolto io non giudico.qua si postano sfoghi per ricevere pareri e anche critiche a questo serve.se io un giorno scrivero che sto tradendo il mio uomo non aspetterò qualcuno che mi dica brava anzi tutt altro e ci sta e mi farà anche bene.mi fa tenerezza che il compagno cerchi di farsi bello per avere l approvazione di lei...come avrà fatto tenerezza all anonimo che é stato molto duro.un giorno quest uomo sapra tutto si viene a sapere.non hai neanche idea quanto sia brutto ricevere un tradimento.ma tu ormai devi andarmi contro qualunque cosa dica

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:38 del 31-07-2013

Uffa, che palle con questi dannatissimi sofismi! E il tradimento non va bene, ma il tradimento non esiste, ma è infame solo se viene scoperto... ma posso dirvi che avete rotto le scatole con questa storia? oppure rischio un ban? Beh, non me ne frega! Avete rotto le scatole! Sempre a rigirare le stesse, identiche frittate, il tutto per arrivare a dire che l'importante è essere onesti! Basta, per l'amor di Dio! Ok, esiste la libertà di opinione. In linea teorica. Ma la verità è che, anche se diremo tutti di no, il motivo per cui si va avanti con le stesse solfe in questo sito è che stiamo cercando di imporre le nostre idee agli altri! Santo cielo, abbiamo capito i punti di vista di tutti: petri considera il tradimento alla stregua di Babbo Natale, senzacielo lo considera come la tomba dell'amore, io sostengo che prima bisogna cercare soluzioni meno infantili e che comunque bisogna vivere certe esperienze,  prima di sparare a zero. Discutere per qualche giorno va bene, ma ormai ogni scusa è buona per sottolineare cosa pensiamo e avviare discussioni inutili che sappiamo che porteranno al nulla di fatto! Perché ognuno continuerà a pensare quello che pensa senza smuoversi di una virgola! Come degli arieti che si tirano incornate! Ma almeno quelli hanno una certa utilità! quindi, fatemi il favore, dateci un taglio! Sarà l'insonnia a farmi scattare così,  ma sul serio, basta! Ogni scusa è buona solo per avviare discussioni monotone dove uno continua a dire "sì, sì, sì, sì, sì" e l'altro continua a dire "no, no, no, no, no" come nella scena de " le follie dell'imperatore". Mi spiace, ma dopo un po' diventate veramente noiosi! Ci ho provato anche a non leggere le risposte, ma dagli incipit alcune sembrano pure interessanti... prima di leggere e accorgermi che è sempre la stessa solfa! E poi non venitemi a dire che non avete niente l'uno contro l'altro, e che state discutendo pacificamente e costruttivamente, non la date a bere a nessuno, perché continuare a discutere ostinatamente sulle stesse cose dopo un po' non è né pacifico né costruttivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 01:55 del 31-07-2013

petri non capisco nemmeno su cosa mi vuoi attaccare e sinceramente non mi interessa.non ho insultato l autrice e ho detto semplicemente a sandra di parlare a nome suo e basta.senza dire noi non siamo nessuno per condannare io ascolto io non giudico.qua si postano sfoghi per ricevere pareri e anche critiche a questo serve.se l anonimo é stato duro cavoli suoi ha detto cio che pensava l autrice ne prenda cio che ne vuole prendere dalle parole dell anonimo mie o di chiunque altro.tu contesti i pareri diversi dai tuoi in particolare il mio ormai per partito preso.ma che te frega lascia la tuo opinione e basta.potrei anche insultarla per dire a te che importa?se io un giorno scrivero che sto tradendo il mio uomo non aspetterò qualcuno che mi dica brava anzi tutt altro e ci sta e non perche sono tutti moralisti del cazzo come dici tu ma perche disdegnano il tradimento e allora?mangerò e dormirò lo stesso.non é l aula di un tribunale non c e bisogno che fai l avvocato di nessuno.e non sei proprio nessuno per dirmi

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:55 del 31-07-2013

criseide hai perfettamente ragione.infatto é l ultima volta che rispondo a qualche critica sulle mie opinioni a petri in particolare che si cura piu di criticare quello che penso o dico io piuttosto che pensare a dire la sua.ognuno é libero di dire come la pensa l autrice ne prenda cio che ne vuole prendere dalle parole dell anonimo mie o di chiunque altro.a petri dico ma che te frega lascia la tuo opinione e basta.potrei anche insultarla per dire a te che importa?ogni volta una questione di stato su qualunque cosa una dice manco fosse un arringa tra avvocati.e questa é l ultima volta che difendo la mia liberta di opinione

Avatar di senzacielosenzacielo alle 02:10 del 31-07-2013

si é fatta confusione tra le mie risposte che sono ripetute e mischiate perche le ho dovute riscrivere piu volte.problemi al telefono.comunque il mio ultimo concetto in proposito é questo.buonanotte

Avatar di senzacielosenzacielo alle 02:15 del 31-07-2013
Ennesima sciaquetta

Ti auguro che la vita ti regali qualche malattia venerea

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:35 del 31-07-2013

Lo stile del talk show anche qui.

Avatar di AxelAxel alle 06:52 del 31-07-2013

finche c é qualcuno che critica e attacca per ogni parola che l altro scrive...vediamo da quando in qua uno poi deve giusticare la propria opinione. ..

Avatar di senzacielosenzacielo alle 08:05 del 31-07-2013

che palle sta diventando veramente.vi saluto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 08:06 del 31-07-2013

Più che altro sarebbe costruttivo riuscire a vedere tutti le due facce della madaglia di ogni situazione

Avatar di SetantaSetanta alle 09:55 del 31-07-2013
ECCOMI

Prima di tutto scusate il ritardo in rispondere.  Anche con questo caldo ho avuto da fare e lavorare…. Per cui mi scuso.

Eccomi dunque:  Senzacielo, non era rivolto a te quello che ho scritto. Avrei voluto essere qua ieri per risponderti subito.  In alcun modo miravo alle tue parole.  Pensavo al commento dell’anonimo, così aggressivo e pieno di condanne. 

Confrontarsi è utile e questo sito è fatto proprio per questo.  E lo spunto lo si prende dagli sfoghi stessi i quali, più sono spontanei (grazie pure all’anonimato), più ci presentano materia prima di ottima qualità… le verità che nessuno direbbe MAI in altri posti.  Inclusa che vi parla.

Come ha ben detto petri, è un’opinione la mia, come tutte le altre e ti ringrazio per aver colto il senso di quanto dicevo.  Il mio commento voleva fare due cose: mettere in piano di uguaglianza la confessione dell’autrice come quella di un uomo e non partire con ritenere quello che ha fatto è sbagliato.  E così è, sono stata sempre monogama, per scelta, per una serie di motivi molto personali, a scapito di tante cose mie, come quelle di tanti uomini e donne che stanno in una situazione e cercano di risolverla, ma ciò non significa che non possa fare un’introspezione e cercare di vedere in questa donna quello che vuole dire.  L’immaginario collettivo della donna perfetta, dell’uomo perfetto, obbligati da convenzioni sociali e condizionamenti (passatemi il termine per favore) religiosi, non permette di vedere la debolezza, gli errori, le paure, come parte di tutti quanti.   

Se l’uomo tradisce perché la sua donna non lo vuole, allora i discorsi vanno sulla natura maschile, le necessità, l’impossibilità di portare avanti un rapporto con una donna descritta come fredda.  Se la donna tradisce perché il suo uomo non la desidera, e lo dice dichiarando il quanto sente, la voglia di godere di nuovo di una vita intensa…. Allora può ricevere brutti commenti.  Ancora oggi in modo sottile le differenze si riescono a vedere.

Ogni persona ha un modo per vivere i propri rapporti, capire che siamo così differenti non è cosa che si riesce in poco tempo, è il risultato del vivere e conoscere e ascoltare.  Per tale motivo, E RINGRAZIAMO PER QUELLO, è che siamo qua ognuno a dire la propria ragione, chi in modo passionale, chi in modo scherzoso, chi in modo aggressivo….  Ma siamo qua.

Ribadisco, la persona dello sfogo sta facendo un percorso tutto suo… è lei che si deve confrontare con un uomo che sebbene ama, non la fa completamente felice.  Per questo vede e dice la verità (per lei sarebbe stato facile, dire è uno stronzo, mi tratta male, e invece…)  e per questo parla dell’uso che fa del suo  amico.  Sono sue le intenzioni, e la forza dell’intenzione e del desiderio la muove in quel senso, per ravvivare con quello che per lei è il suo compagno di vita.  Ragazzi cari, QUESTA E’ LA VITA, QUESTA E’ LA REALTA’.  La ragione e i sentimenti vanno in binari separati.  Se viaggiano in sintonia, allora è fatta.  Se uno contrasta l’altro che bel guaio perché si scatena un combattimento con se stessi.

Tanti vissuti, tante cose da dire e sono contenta e vi ringrazio che abbiate commentato la mia opinione.  Ben venga sempre il parlare con voi.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 09:57 del 31-07-2013
sono l'anonimo troglodita

Petri... troglodita ci sarai... So che mi esprimo con termini forti, e sai perchè, perchè sono onesto.

Mi permetto di dire di essere emotivamente molto intelligente, e ne ho diverse conferme nella vita reale.. Perchè, secondo te, si frequenta questo sito? Pensi davvero che gli sfoghi siano solo quelli degli autori?? NO, cantonata, qui tutti si sfogano, anche commentando! Ho anche scritto nel mio primo commento che io ho passato una cosa simile, quindi ero più "preso" dalla situazione.

Qui si parla tutti senza filtri, senza etichette, falsità, bigottismo.. dici che sono troglodita, vorrei vedere te se tua moglie arriva a casa e scopri che 10 minuti prima qualcuno è venuto sulla sua faccia, che fai, le dai una carezza, a quel viso? Hai voglia di baciarlo?? Ohh.. ti da fastidio? E io sarei troglodita?

E l'atro, non ricordo chi, dice che approva il tradimento, bella cagata, vero, ognuno percepisce il sesso in modi diversi, ma il tradimento non è solo la scopata, ma è il tenerlo NASCOSTO. Vuoi scopare di più? hai una percezione diversa? OK, bene, allora COPPIA APERTA, si dichiara, si E' SINCERI l'uno con l'altro..

Invece in questa coppia lui mi fa tenerezza, si mette in gioco per lei, confessa le sue emozioni e fragilità sul fatto che magari perde l'erezione.. ma siate sinceri uomini, cazzo, ma chi di voi lo fa???? A me sembra una persona buona, che la ama e la RISPETTA.

Quindi io SI', la condanno, è stata stronza, scorretta, è sporca, ha rovinato il rapporto PER SEMPRE, non sarà più recuperabile, perchè lo ha preso per il CULO.

Fate tanto i moralisti e non riuscite ad ammettere che le persone stronze esistano.. esistono eccome, è lei la TROGLODITA che ha ascoltato la sua VAGINA e non ha usato il cervello, non certo io, ma ripigliatevi!!!

Si è tutti bravi con il "cuore" degli altri (ho detto cuore..) vorrei vedere se ci fosse stato in gioco il vostro.. se la giustificherete tanto!!

Autrice, sei una donna TRADITRICE! Non sei degna di guardarlo negli occhi, e quando lui ti guarderà, in una cena romantica, e ti dirà di amo, e ti regalerà dei fiori.. cosa penserai, EHH??? Al cinghiale sudato che ti ha posseduto??? VERGOGNATI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:59 del 31-07-2013

Forse sono io che ho un altissimo concetto d'amore ma quello dell'autrice al massimo si può definire amore incompleto, non di certo amore a tutto tondo. Indubbiamente l'autrice sta facendo il suo percorso. E' un percorso che si rivela arduo ma che non frutta assolutamente nulla se non si è in grado di mettere prima di tutto in discussione totalmente se stessi. Sta colmando una mancanza e questo si nota molto bene, significa che il suo uomo non si sta dimostrando al momento all'altezza di ciò che si aspettava o semplicemente di quello che tendenzialmente una donna vorrebbe: sicurezza. I tradimenti avvengono anche con la complicità del partner, di come essi fanno mancare, consapevolmente o meno, qualcosa alla propria metà.

Ripeto, sperando non cada nuovamente nel vuoto, sarebbe interessante una riflessione sul comportamento di lui, piuttosto che di lei in questo momento 

Avatar di SetantaSetanta alle 10:07 del 31-07-2013

Sandra anche se sono contrario al tradimento e penso di avelo già sottolineato in diversi sfoghi, voglio farti i complimenti per la tua delicatezza che esprimi sempre nei commenti.  

Io tendo a rispondere sempre meno a questi sfoghi perchè risulterei noioso, ormai almeno una volta al giorno esce uno sfogo dove si parla del tradimento. Ormai io ho finito le cartucce...più che dire che sono contrario e che odio il tradimento perchè lo vedo come una mancanza di rispetto, non so fare!  

Avatar di harleyharley alle 10:07 del 31-07-2013
per Sandra

Sandra, sono di nuovo l'anonimo "troglodita". Hai c'entrato il punto, questo sito mi piace proprio perchè si tolgono tutte le maschere, DEVONO essere tolte, per questo secondo me l'iscriversi è controproducente, non perchè non voglio dare traccia di me (come vedi mi sto facendo riconoscere) ma perchè inevitabilmente, purtroppo, ci si rinchiude nel proprio nick. Harley è quello posato ed educato, rosarossa è la spaccapalle, axel a volte sembra cinico.. ecc.. Vedete, alla fine, anche inconsciamente, tendiamo a mantenere la linea che il nostro "personaggio" del sito ha sviluppato, ed è SBAGLIATO.

A me invece piace perchè è socialmente interessante, come vedete io scrivo di getto, al prezzo di essere aggressivo, ma cavolo, sono sfoghi o no? Lo dice la parola stessa, avete mai visto uno sfogo "pensato"? Allora il sito dovrebbe chiamarsi discutiamo.com, ragioniamo.com, NO, è SFOGHIAMOCI.

Io sono un ragazzo tranquillo, mite, le persone si stupiscono quando alzo la voce, certo se mi incazzo, faccio fuoco anche io, ma sono tendenzialmente tranquillo.

Attenzione, NON è una maschera, non mi trattengo.. Qui invece posso risultare aggressivo, ma non mi importa, perchè davvero, anche nella vita, chissà perchè, chi è DIRETTO, sta sulle palle a tutti..

Sempre con queste etichette, filtri, giustificazioni, falsi sorrisi.. ma cavolo, siamo su sfoghiamoci.com, LEVATELE, fate questo esperimento emotivo, fidatevi, è interessante e vi fa stare BENE.

Questo commento non è certo giustificarmi, confermo tutto quello che ho detto, a costo di essere ridondante, rifletteteci, anche qui, qualche individuo, tende a "voler conservare" la buona etichetta del suo nick, cosa secondo me errata, decade tutto il concetto di base di questo portale. Sandra è monogama, sembra mite, giustifica, pensa. Ok, voglio vedere se il cuore in gioco fosse il suo, se scopre un sms sul cell del marito di una che descrive un tradimento, va dal marito e gli tira una ciabatta addosso, oppure si mette li a fare trattati sulla percezione del tradimento??? Ok? E' questo che intendo, gente, se c'è amore, c'è anche "pancia", non state sempre a giustificare, tutti pensano a sta donna, io penso al marito, a quel pover'uomo che suda facendo gli addominali pensando alla sua bella mogliettina che sta tanto bene con i suoi capelli tagliati.. e lei nello stesso tempo è a pecora che si fa prendere da un cinghiale.

Sono troglodita? sono diretto? uso immagini volgari? Mah.. guardate un po'.. E' la realtà, non sto inventando nulla, anzi, credo che la realtà sia ben peggiore che questa descrizione.

Uomini, cosa fareste di questa donna se fosse vostra moglie? Io non la giustifico, se hai problemi sessuali, ne parli, se vuoi farti una scopata, te ne devi assumere le tue responsabilità..

Tra l'altro, scusate, mi son dimenticato di aggiungere che questa scrive pure che non è nemmeno pentita.. e che sicuramente ripeterà sistematicamente questi tradimenti.. quindi, davvero, merita di rimanere il buco che è, e questo povero marito che la ama merita una donna che lo ama davvero, non una traditrice sistematica e recidiva, bleah, donnaccia!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 31-07-2013
Cri..

invece per te ogni scusa è buona per scrivere, qualunque cosa, che sia riprendere diatribe, che sia mantenere l'ordine a mo di moderatore, ma l'importante è scrivere, scrivere, scrivere. Non  ti bannano non preoccuparti, tanto tra il top user ed il tuo ostentare ordine ti scambiano per moderatrice.
Il mio spassionato consiglio è di cercare di scrivere qualcosa di sensato, altrimenti perdi la tua fama.

In quanto alle idee, certo che si possono avere delle idee proprie, ma non è giusto dare della merda ad una persona che si sfoga. Tanto più da parte di qualche pretino che predica bene e razzola in modo pessimissimo.

Non ci vuole molta fantasia per immaginare da che parte sareste stati se foste nate in germania ai tempi del terzo reich, così come vi sareste comportate con i neri nell'america della seconda metà dell'ottocento. Eppure ora condannate tali linee di pensiero, o no?

Senzacielo, smettila con la storia della libertà di opinione, si può esprimere la propria opinione anche evitando di dare della "merda" ad una donna e poi uscirsene, ho espresso il mio parere. Esprimilo da donna, altrimenti qualcuno potrebbe ritenerti solo un animale, anche se ti affanni a voler dare prova della tua razionalità. Criseide, per quanto pretino moralizzatore, almeno all'inizio l'ha scritto che anonimo aveva esagerato. Lei sa essere diplomatica. É ormai esperta del forum. ;)

E poi, detto tra noi, non hai capito un piffero nemmeno dei miei sfoghi e volevi persino psicanalizzarmi, non ne hai beccata una sul mio conto, figuriamoci se ne becchi qualcuna sugli altri che scrivono un singolo sfogo.

Sandra scriveva: nessuno di NOI, ripeto NOI, quindi si è esposta lei, anche se non era necessario. Nessuno di noi può permettersi di condannare. E tu le rispondi: parla per te. Cioè? Significa che tu puoi condannare? Allora se puoi, fai pure, ma non te ne uscire con la storia della libertà di opinione, la trovo una stronzata. Un modo come un altro di dire, uccido quella traditrice perché ognuno è libero di pensarla come crede. Spero stavolta sia chiaro e non dovrò ripetere. Proprio per questo ci si deve ripetere Cri, cosa credi?

Volete sapere la mia opinione? Visto che si può esprimere?
Si capisce subito quando scrive una persona intelligente, Sandra lo è. Lei sa che il mondo non è solo in bianco e nero come lo vedete voi. Non mi stanno antipatiche le persone che non la pensano come me, questa è la dimostrazione, ma le persone grazie alle quali ci sono discriminazioni e violenze. Vi assicuro che non è esagerato, è un modo subdolo di affrontare delle differenze, ma non dal "normale" come spesso scrivete, differenze da voi.

Sandra ha idee diversissime da me, eppure con lei ci si potrebbe ragionare in modo pacato all'infinito.

Avatar di petripetri alle 11:15 del 31-07-2013
Per l'anonimo che si definisce troglodita

La perdonerei, se vedo in lei le potenzialità per crescere ma prima dovrei rendermi conto di ciò che io ho sbagliato, in una coppia ogni cazzata va equamente suddivisa, questione di responsabilità. Anonimo, hai mai valutato le responsabilità del compagno? Hai mai valutato che un atteggiamento da zerbino porti a questo? Tu mi dirai ma che cosa vuole una donna di più di una cena romantica ed essere messa su un piedistallo....ecco, la donna non chiede di essere messa su un piedistallo e non desidera neppure che l'uomo ricerchi da lei validazione, tutto questo la porta a delle forti carenze che verranno colmate dallo stronzo cinghiale che ti sbatte di violenza senza nulla chiedere ma solo prendendoti. Cosa ti aspetti che sia equo difendere una persona insicura? La si può aiutare ma mettendola di fronte ai suoi errori non glorificandola come il santo di questo cavolo. Non c'è dubbio, lei ha sbagliato ma alla medesima maniera anche lui

Avatar di SetantaSetanta alle 11:43 del 31-07-2013

guarda petri ho ben altre cose a cui pensare che interessarmi a questo sito per me questo é solo un modo di pensare ad altro al di fuori delle mie situazioni quindi neanche ribatto a quello che hai scritto perche davvero sono annoiata da te.tranquillo che non volevo psicanalizzare nessuno tantomeno te.uno si puo fare una vaga idea di una persona del suo modo di pensare ma di certo non la si puo capire ne conoscere tramite due parole scritte.e a sandra non hai proprio capito cosa volevo dirle.e preciso sandra ho sempre apprezzato la tua delicatezza volevo solo dirti che qua é un sito libero dove anche un anonimo puo dire la sua anche in modo forte e che l autrice dello sfogo mangerà e dormira lo stesso.chi lo sa perche l anonimo reagisce male?chi lo sa la sua rabbia da dove viene?e comunque sia a noi che ci importa?petri é entrato qua attaccandomi chiamandomi moralista bigotta ok figurati la tua opinione quanto puo contare per me ma mi sono sinceramente annoiata.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:44 del 31-07-2013

Pazienza, sarai una moralista bigotta annoiata.

Avatar di petripetri alle 11:48 del 31-07-2013

e non mi affanno a far niente e piacere nessuno e a cercare di essere razionale.posso reprimermi per diplomazia in un contesto reale non in un sito dove io sono senzacielo potrei essere chiunque.e un altra cosa io di te ho letto solo uno sfogo non ti conosco hai detto non ne ho azzecata una su di te bla bla bla secondo te averti dato la mia impressione a primo acchitto su di te sul tuo concetto di fedeltà se non ricordo male era un voler psicanalizzarti?ma per favore petri

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:59 del 31-07-2013

e comunque animale e poco intelligente lo sarai te che lo dici a me senza minimamente conoscermi.sei proprio te il primo che non ne ha presa una

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:10 del 31-07-2013

Che c'è senzacielo, ti danno fastidio i miei epiteti? eppure mi sembrava d'aver letto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni o questo vale solo per un anonimo che insulta una donna infedele?

Vedi? Questo dovrebbe farti riflettere quanto sia giusto usare alcuni termini nei confronti di persone che guardano la vita in modo diverso da noi. Anche se so che non servirà a nulla. Cordiali saluti.

Avatar di petripetri alle 12:38 del 31-07-2013

Se ogniuno di noi avesse la capacità di comprendere la possibilità di essere tradito, non staremmo qui a criticare il tradimento. Invece ne abbiamo paura (è logico), ne fuggiamo come fosse la peste, non vogliamo vedere. L'unica cosa è che l'altro non ci deve tradire, il traditore è cattivo per partito preso.

Qui discutiamo del tradimento per rapporti di sesso. In Amore è in gioco molto di più, ci sono le anime di due individui, che raggiungono il contatto più intimo. Ma le persone non sempre sono in grado di capirlo, sopratutto perchè ogniumo ha il suo grado
di maturità ma anche perchè si proviene da esperienze diverse.

Quando feci le pubblicazioni per il mio matrimonio, il prete ci volle incontrare separatamente, me e la mia futura. A me fece una domanda molto diretta: Se un giorno tu dovessi scoprire che tua moglie ti tradisce cosa faresti? Prima di rispondere mi assicurai che fosse considerato come una confessione :) poi ho risposto che non l'avrei lasciata. Quando siamo usciti, io e la mia futura, abbiamo commentato un po la giornata senza mai chiederci cosa e quale fosse stato l'argomento trattato con il prete. Immagino che pure lei era curiosa di sapere e dai discorsi sono arrivato alla conclusione che le era stata rivolta la stessa domanda.

Nel posto in cui vivo sento spesso la battuta di uomini che dicono: "Se fossi nato donna, chissà che troia sarei stato", magari essi dimenticano che la loro sorella avendo qualche gene in comune magari è una troia (la mia è una deduzione,  e non so se è possibile scientificamente). Stanno ammettendo la possibilità di poter tradire e io mi chiedo se essi siano preparati adeguatamente al fatto di essere traditi e se sono capaci di accettarlo. 

La sessualita dell'individuo, è una componente importante della sua psiche. Come agisce e come influisce sui ragionamenti e sui pensieri, questo è oggetto di studio per gli psicologi. Non a caso si dice: "Sei una testa di Ca..o", come dire
che sta ragionando con l'arnese sotto la cinta, in modo instintivo e illogico. Dopo, quando l'orgasmo ha consumato l'azione
dell'istinto sessuale, sembra che siamo più lucidi, e magari qualcuno si pente.  

I preti: Chissà quante confessioni avranno dovuto ascoltare come quelle che leggiamo in questo sito. Forse nessuno più di loro, è capace di comprendere come e quanto la fragilità e l'immaturità dell'essere umano può portare al fallimento di un legame. Ma se l'evoluzione è un termine a cui vogliamo dare il giusto senso, non possiamo non ragionare su tale argomento dando il giusto peso all'effetto che tale atto può o dovrebbe provocare.

Non dimendichiamoci, che il sesso, è pure la causa di drammi ben più grandi, si parla spesso di femminicidio, sarebbe meglio ridimensionare il valore del sesso nei rapporti uomo-donna, sarebbe anche simbolo di evoluzione in positivo, non credete?

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:58 del 31-07-2013

Petri io non voglio passare per l'avvocato del diavolo o delle cause perse, ma credo che non serva continuare a gettare benzina sul fuoco. 

Senzacielo ti ha mandato un ultimo commento chiarissimo, che non necessita di alcuna contro risposta. Direi che siamo arrivati ai titoli di coda adesso......capisco che vuoi avere sempre l'ultima parola però dai, credo sia il caso di finirla.

Alla fine qui ognuno ha detto la sua, chi ha usato parole forti e chi invece no. Ci sono persone che magari non amano alcuni discorsi (vedi il tradimento) e reagisce di impulso, ma sempre rispettando le idee o pensieri altrui. Ripeto, possono essere usate parole forti, ma non credo sia carino accanirsi così.....Io direi che sia il caso che tu ti fermassi qui.

Questo è solo un consiglio e perdonatemi se mi sono intromesso, non sono affari miei...se non sei d'accordo, me ne farò una ragione e su questa spiacevole situazione mi fermo qua...non altro da dire!!

Avatar di harleyharley alle 13:23 del 31-07-2013

no petri non mi possono dar fastidio.é mia abitudine rispedire gli insulti al mittente peccato che tu non puoi far lo stesso dato che non hai ricevuto offese dalla sottoscritta.ma comunque sei libero di dire quello che ti pare peccato per la tua incoerenza che ti fa odiare i giudizi ma ti porta a farli te per primo con addirittura contorno di insulti piu o meno espliciti.ma pazienza.tanti saluti

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:49 del 31-07-2013
Harley..

Harley mi sei spesso molto simpatico, però cavolo, a volte ti leggo e dico "ma cazzo.. ma basta con questa diplomazia" sei qui per sfogarti anche tu, ma lasciati andare, invece di scrivere sempre "scusate", ecc ecc..

Questo non è un sito per dimostrare se si è educati o meno.. a volte ci si può anche mandare a quel paese, e fa bene, fidati!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 31-07-2013

harley...non ne morirò tranquillo.ho puntualizzato solo perche ormai é cosa di sempre e mi sono annoiata.d ora in poi anche se dovessi insultare(dico per dire)qualche sfogante e mi venissero mosse critiche e insulti non risponderò.almeno qui voglio dire ciò che penso senza doverne discutere dopo con nessuno

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:26 del 31-07-2013

un ultimo commento all'anonimo che mi chiama in causa riguardo al gioco di ruolo che dovrei fare con chi è tradito.

Invece ci sono passata.  In mezzo a un matrimonio di molti anni, avendo vissuto per la mia famiglia, e sono stata tradita, storia di sesso che rischiava di mandare a monte un progetto importantissimo di vita, mio di quello che è ora il mio ex e della persona più importante, nostro figlio.

Parlo per esperienza.  Nel momento di scoprirlo ti crolla il mondo... ma non è la fine di tutto:  è l'inizio di un nuovo, sia da solo o con il compagno, percorso di vita.  Cambia tutto ma non finisce.  La cosa è capire come affrontare, piangere il dolore e costruire se possibile.  La cosa incredibile è che io ho retto al tradimendo.  Ho riassestato vita e rapporto di coppia. Sono cresciuta di più, ho capito gli errori e ho provato a rimediare.  Invece mio marito non ce l'ha fatta, non ha potuto capire né è stato disposto a fare una crescita da questo.  E tutto quel ricostruire per lui è diventato impossibile, perché non era più come prima, nonostante ci fosse tanto da fare insieme.   Solo il tempo a risanato PER ME quella ferita.  Ora sono certa che l'esperienza è stata inizialmente atroce, ma poi mi ha fatto reagire a tante cose. Vedi? non solo chi tradisce subisce.  Magari ora con segno di poi, vedo il regalo che mi ha fatto la vita, in ogni dolore e in ogni momento.

grazie a tutti.  E tutti i commenti sono veramente interessanti.  Non mi annoio mai con voi. UN BACIO E MANGIAMOCI UN GELATO (virtuale) INSIEME!  facciamo pace e proseguiamo in questo nostro bel mondo fatto di sincerità.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 14:39 del 31-07-2013

Io dico solo che su di me petri ha torto marcio. Ma non ho voglia di alzare un dito per fargli capire perché. Tanto, come ha detto harley, vuole sempre avere l'ultima parola, per lui doventa quasi un punto d'onore. Quindi, chiudo qui. Petri, lasciami in pace. Non rispondermi neanche. Soprattutto per il fatto che non hai letto decentemente il mio commento, in cui mi sono messa in mezzo agli atteggiamenti che danno fastidio. Hai solo visto quello che ti ha fatto comodo vedere. Sono profondamente delusa. E puoi raccontartela quanto vuoi, ma alla fine non sei così aperto come dici. Ma non fa nulla, finché non ho a che fare con te di persona, posso tranquillamente ignorarti.

Ah, non mi frega di perdere la mia popolarità. E il fatto che sia una top user, non mi esclude automaticamente dai ban.

Detto questo, chiudo.

Scusate la diatriba, ragazzi. 

Avatar di CriseideCriseide alle 14:55 del 31-07-2013
Harley

Se non vuoi fare l'avvocato, perché lo stai facendo? E se non sono affari tuoi, perché ti sei intromesso?
Io capisco che tra te ed altri 3 - 4 utenti si sia creata una sorta di combriccola che vi spinge a volervi difendere tra di voi, ma non è necessario, l'hai scritto tu stesso. Non capisco, quindi, lo scopo della tua risposta.

Vediamo un po' anonimo...

Sei onesto, mooolto intelligente, lei è stronza, scorretta, sporca, egoista, donnaccia, pessima e non so cos'altro.

Ora è tutto chiaro.

Ma vedi caro anonimo, esistono diversi modi di dissentire, senza bisogno di insultare, ma forse ad una persona emotivamente molto intelligente e onesta non è chiaro od è permesso un modo così arcaico di esporre le proprie idee?

Purtroppo non mi posso immaginare nella stessa situazione, perché una mia compagna non mi tradirebbe mai, poi una mia supposizione non farebbe testo visto che vivo il rapporto di coppia in modo diverso, la differenza, così come scrive Innominato, è la paura, ma tu non puoi scaricare con tale violenza le tue fobie contro una persona che tra l'altro non conosci.
Io posso ipotizzare che un tradimento faccia male. Però lui è ignaro, perciò, fino a prova contraria, lei non l'ha fatto soffrire.
Se dovesse scoprirlo, avrebbe sicuramente modo di crescere anche lui, perché concordo con Sandra, che tali eventi aiutano a maturare da entrambi i lati.
Caspita, tutti si vantano di essere superiori agli animali e poi, quelle stesse persone, quando è il momento di usare la ragione utile ad una crescita interiore, si lasciano andare all'istinto più basso. Secondo me, si sbagliano i tempi.

Visto che tu scrivi senza freni anonimo, puoi essere schitto. Saresti stato così duro se al posto di una donna ci fosse stato un uomo?

Senzacielo, non ci può essere un dialogo con te, perché sei estremamente intollerante e convinta di non sbagliare.

Avatar di petripetri alle 14:59 del 31-07-2013

Petri, sei sul serio convinto che una tua compagna non potrebbe MAI tradirti?

Avatar di SetantaSetanta alle 15:01 del 31-07-2013

Setanta a petri fa piacere essere tradito è cudlok, quindi in quel caso subentra un certo meccanismo di eccitazione.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:06 del 31-07-2013

Il mio non era per difendere senzacielo, anche perchè vedo che si stia difendendo egregiamente da sola. Ho solo fatto presente un mio punto di vista.....tutto qui!!!

Avatar di harleyharley alle 15:06 del 31-07-2013
Criseide...

Sei fortunata senza saperlo o forse no visto che non puoi far rispettare la legge come ti piacerebbe fare.

In passato non avresti disdegnato di portare un cappuccio bianco in testa ed una fiaccola in mano.
Io sono certo che non l'avrei fatto.

Detto ciò, invece di domandarti se ignorarmi o no, prova a non cercare di riprendere le mie risposte che tra l'altro non sono rivolte a te, ed ammonire le persone che usano il pubblico invece del privato quando la prima a farlo sei tu.

Questo infatti è il chiaro esempio di come predichi bene e razzoli male e se soffri d'insonnia, fatti una camomilla.

Avatar di petripetri alle 15:06 del 31-07-2013

Grazie per la precisazione Gioia, messa in quest'ottica ha tutt'altro significato

Avatar di SetantaSetanta alle 15:09 del 31-07-2013
Setanta

Non mi tradirebbe nel senso che nella mia idea, non avrebbe senso farlo, per entrambi.

Si gioia, provo una certa eccitazione, ma più che altro è la verità a procurarmela, ne ho avute le prove.
E poi non vivo questo "vantaggio" in modo esclusivo, quindi non so se faccia testo nel discorso, di certo aiuta.

Avatar di petripetri alle 15:10 del 31-07-2013

Non ce di che Setanta, se poi ho sbagliato a dire questo sarà petri a darti maggiori spiegazioni...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:11 del 31-07-2013

Petri, attraverso quest'aspetto di te riesco meglio a comprendere alcune tue opinioni

Avatar di SetantaSetanta alle 15:11 del 31-07-2013

In che senso ti eccita la verità? non ho capito bene

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:13 del 31-07-2013
Mi spiego meglio

Anzitutto essere cuck presuppone uno stato di sottomissione da parte della compagna, dove a lei è permesso sfamare i propri appetiti sessuali, mentre a lui non è concesso tale libertà. Io non sono così, professo più un rapporto libero da parte di entrambi, anche se tale idea scinde dal fatto che certe cose possano provocarmi eccitazione. Il mio discorso è puramente naturalistico, credo che si debba dare all'istinto la giusta sacralità, così come la si attribuisce alla ragione.

Riassumendo nella frase "mi eccita la verità" come scitto in altri post, intendo che trovo il confidarsi di una persona, il donare la propria intimità al compagno/a. Chi può dire di conoscere i propri pensieri del partner?Appunto perché non si conoscono, si ha paura, se so per certo di essere capace di accettare qualunque verità, saprò per certo che la mia donna non avrà motivo di mentire od omettere la verità. Anche se spesso è difficile entrare in tale ottica oppure si trovano persone disposte a vivere rapporti a senso unico, quelli in cui loro possono ed io non posso sentirmi libero. Questo è il motivo per il quale sono single, anche se ciò non mi causa disagio, perché qualche donzella disposta a confrontarsi con me la trovo sempre.

Avatar di petripetri alle 15:32 del 31-07-2013

Ma cos'è cuck?? il nome di un cane? parlo seriamente....che cazzo è un cuck?

Avatar di harleyharley alle 15:33 del 31-07-2013
Cuck

Abbreviativo di cuckold e non mi ritrovo molto, perché è colui che esorta la propria donna a stare con altri uomini. Non l'ho mai fatto questo, ho solo esposto il mio modo di essere. Infatti come spiegavo, la maggior parte dei miei rapporti di coppia, sono stati canonici, "normali" direste voi. ;-)

Avatar di petripetri alle 15:37 del 31-07-2013

Cioè? un uomo permette a una donna di farsi altri uomini??? e il marito in questo si dovrebbe eccitare??? uno si eccita a farsi mettere le corna dal vivo???? Porca vacca......e non ha l'istinto di prendere la moglie e il trombatore e gonfiarli di mazzate??? no???

Avatar di harleyharley alle 15:40 del 31-07-2013

A questo punto, siccome è pacifico che ognuno di noi ha opinioni diverse e non ritengo di entrare troppo nel merito della faccenda perchè la verità in tasca non ce l'ha nessuno, mi interesserebbe più che altro sapere il percorso che uno fa per arrivare a certe conclusioni o a vivere in un certo modo.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:45 del 31-07-2013
Ahahahahah...

Non funziona così, è un discorso complicato da spiegare, credo abbia a che fare con una sorta di masochismo e la causa potrebbe essere ricercata in una omosessualità latente, almeno credo.

Io uso tali termini perché non so spiegarlo in modi diversi, ecco perchè spesso scrivo che è una questione di semantica. Sono anche tante altre cose, feticista, sado, mi piacciono bbw ed altre cose che se scritte farebbero fraintendere ai più, ma io non vivo nulla di tutto questo in modo esclusivo. Non è che se una donna ha brutti piedi, non può eccitarmi per esempio.

Non so cosa intendi Gioia, non ci sono percorsi, è semplicemente un modo di essere che espongo alle persone in modo molto sereno, sempre ed in modo leale. Alcune donne si spaventano e scappano, altre sono incuriosite, altre ancora concordono in parte o totalmente.

Quello che io spesso tento di dire è che ho amato alcune donne, ora, al di là delle opinioni contrastanti, nessuno potrà dire che in realtà io non ho amato una determinata donna se le permettevo di andare con altri, così come non è permesso dire che l'autrice dello sfogo non ami il marito perché non è neanche pentità. Sono affermazioni che dovrebbero delineare una conoscenza che sta al di sopra di un forum.

Avatar di petripetri alle 15:53 del 31-07-2013

I percorsi sono le nostre esperienze personali, ci sarà stato un particolare che ti ha fatto capire cosa cercavi e cosa ti piaceva...non è che ti voglio psicoanalizzare però tutto ha pur sempre un'origine no?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:59 del 31-07-2013

Ma petri......farlo in modo normale...classico..no??? se veramente cerchi la novità potresti farlo sulla lavatrice mentre è in centrifuga!!! oppure saltando dall'armadio vestito da superman....

Avatar di harleyharley alle 16:17 del 31-07-2013

L'ho fatto sulla lavatrice mentre centrifugava ed era una di quelle vcchie che sbattevano in una maniera ingestibile. Fu tanto bello che ancora me lo ricordo, avevo circa 18 anni.

No gioia, non ci sono stati, che io ricordi, episodi scatenanti o consapevolezze acquisite dall'oggi al domani.
Dall'inizio dei miei approcci col sesso, ricordo d'essere sempre stato così, col tempo ho solo acquisito più libertà di esporre il mio modo di essere.

Avatar di petripetri alle 16:23 del 31-07-2013

Dal letto vestito da Superman mi manca, ma non sarà pericoloso?

Avatar di petripetri alle 16:24 del 31-07-2013
ops..

dall'armadio...

Avatar di petripetri alle 16:24 del 31-07-2013

Mah, ti dirò a me i travestimenti o le cose preparate a tavolino non piacciono, preferisco sorprendere o indurlo a fare "cose" magari io ho già in mente cosa fare ma lui non lo sa! Infondo anche questa è l'espressione di un certo potere che so di avere su di lui uhahahahah!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:32 del 31-07-2013

Bhè se non sbaglio una mattina ti sei fatta trovare a letto biotta con un cornetto in una mano e il cappuccino nell'altra....ahahahahaha

Avatar di harleyharley alle 16:33 del 31-07-2013

ahhaahh si bravo e una volta l'ho indotto a fare il pane in casa, gli ho detto impasta tu perchè sai io non sono molto forte, poi alla fine il pane non lo abbiamo cotto e la casa era un vero macello di farina, però mi sono divertita!!! Io realizzo fantasie poco perverse ma molto goderecce hahahahaha!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:38 del 31-07-2013

Si, ma sono fantasie tue, personali, cosa è veramente perverso?

Personalmente credo che ognuno sia libero di vivere le proprie fantasie, che siano esse estreme o no.

Per esempio, non giudico uno a cui piaccia lo scat. Una volta il mio barbiere, nonché mio amico, per farmi una sorpresa mi mostrò un video del genere, stavo vomitando gli occhi, ma ritengo che se tale pratica sia fatta nel pieno consenso, è più che legittima. Io non voglio nemmeno immaginare i commenti ad uno sfogo simile.

Avatar di petripetri alle 16:45 del 31-07-2013

Io una volta ho comprato una maschera di berlusconi per carnevale....alcuni mesi dopo aprendo un cassetto l'ho trovata e alla sera mentre la mia lei era a letto che stava leggendo il libro....sono entrato in camera con i boxer, maschera di berlusconi e urlando "E' QUI CHE C'è IL BUNGA BUNGA??" salto sul letto e le dico "AHHH TI HO TROVATO BELLA MORETTONA.......VIENI DA ME!!" Inizialmente è rimasta di stucco.........poi è scoppiata a ridere come una matta!!! ohh..a riso tutto il tempo che lo facevamo.....

Avatar di harleyharley alle 16:47 del 31-07-2013

hahahahahahahahhaha!!! harley che forte!!

petri...alla fine le fantasie devono essere personali no? Se c'è il consenso è ovvio che sia lecito...però mamma che schifo lo scat, non farmici pensare che se no stanotte ho gli incubi!! 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:58 del 31-07-2013

ps

se mio marito dovesse tentare un approccio con la maschera di Berlusconi lo prendo a calci e questo per dire che sono antiberlusconiana fino al midollo!! 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:01 del 31-07-2013

Petri non voglio sapere manco cosa sia lo scat......voglio immaginare che sia un gioco sessuale nel quale uno dei due mentre lo stanno facendo urli SCAT!!!!!! e tutti e due si devono bloccare nella posizione che si trovino per almeno 2 minuti...poi viene ridato lo SCAT!!!! e riprendono come se niente fosse!! 

Avatar di harleyharley alle 17:04 del 31-07-2013

Ahahahahaha grande Gioia!!!!!!

Avatar di harleyharley alle 17:05 del 31-07-2013

harly se vuoi dormire sonni tranquilli non digitare la parola scat in internt, te lo consiglio vivamente...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:10 del 31-07-2013
tranquillo

non avevo intenzione di spiegartelo, anche perché non saprei dove cominciare.

Avatar di petripetri alle 17:21 del 31-07-2013

No no...lasciamo stare!!! Preferisco non indagare....

Avatar di harleyharley alle 17:33 del 31-07-2013

83 commenti e nessuno di replica della "autrice". Pura provocazione (e pure senza tanta fantasia) col solo fine di vedere cosa rispondete e cosa mettete in campo di vostro per voyerismo virtuale. Nulla di nuovo sotto il sole.

Cordialmente F.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 04-08-2013
posso capire!

ti devi sentire in colpa x il vostro rapporto piu' che altro.

per voi 2 che non siete piu' quelli di prima!

vi siete sicuramente traditi a vicenda.

ho letto la tua storia;e' molto probabile che ti abbia tradito anche lui per motivi diversi ma complementari.

sono 2 le cose: o vi avvicinate davvero o lasciatevi la casa e i cani si sistemano.

vivi un amore con la A maiuscola non cercare ripetutamente degli sfoghi...alla lunga uccidono.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 23-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti