Ven
05
Lug
2013
Mia moglie mi ha tradito.Ma non posso vivere senza di lei
Stiamo insieme da dieci anni abbiamo un figlio,ai miei occhi tutto perfetto, finche scopro che mi tradisce.Ho un enorme rabbia interiore che nin riesco a esprimere al di fuori di me anche quando l ho scoperto, gliel ho fatto notare senza urlare e senza battere ciglio, lei si e'messa a piangere dicendo che e' stato un errore ama solo me e non mi vuole lasciare.Io l ho perdonata e il giorno dopo tutto come se niente fosse.Non posso vivere senza lei pero razionalmente mi rendo conto che e' una troia che non mi lascerebbe mai perche ho un ottimo lavoro,prendo tanti soldi l accontento sempre,voleva andare alla maldive? Ho fatto sacrifici per accontentarla.Si e' voluto rifare il seno? Idem.Zero riconoscenza.Scopavamo anche spesso, forse non era abbastanza o forse non le piaceva,magari ce l ho piccolo.Mi sento un uomo distrutto e se domani scoprissi che mi ha tradito di nuovo,lascerei perdere.
29 commenti
Io fossi in te mi chiederei seriamente se la persona che ho di fianco mi ama veramente oppure no...quello che è sicuro è che tu pur avando perdonato non dimenticherai mai ciò che ti ha fatto, riuscirai a vivere bene nonostante tutto?
Poi ben bene divorzi ti strozza con gli alimenti. Mi dispiace ma sei doppiamente fregato, cornuto e maziato.
Un consiglio se puoi fatti qualche avventura anche tu che forse è meglio
aggiungo anche di farti alzare le porte, tra un po' non ci passerai piu'
Il tradimento è la cosa peggiore.....io non so se riuscirei a perdonare. Hai tutta la mia stima. Non solo l'hai perdonata ma continui ad amarla.....difficile trovare uomini come te.
Ma sono certo e leggendo quello che hai scritto credo di non sbagliare, l'avrai perdonata ma l'amore per lei non sarà più quello di prima.....
Ti faccio i miei più sentiti auguri. Se però dovesse ricadere nell'errore...bhè mio caro....mandala a quel paese!!!!!
Secondo me non l'hai perdonata, hai semplicemente negato il fatto che sei furioso e vuoi mantenere in piedi il tuo piccolo mondo, nonostante tu sappia che meriterebbe di essere sbattuta fuori a pedate. A te la scelta. Continuare a vivere la farsa, o affrontare la verità.
Scusami, alla fine ho risposto più ad harley che a te. Comunque la questione non cambia. Scegli tu se continuare a vivere con lei sapendo quello che ti ha fatto e sapendo che per quanto potrai farti il culo, non ti sarà mai riconoscente, ma peggio, butterà tutto alle ortiche. Non vivi bene sapendo una cosa simile.
una donna
che tradisce non ama piu.mi dispiace.potete decidere di stare insieme lo stesso per tanti motivi ma lo"sporco"che lascia un tradimento in un rapporto non si toglie.mi dispiace capisco che é dura perche la ami ma i sensi di colpa che ha lei sono solo perche sei un marito favoloso non perche ti ama.perdona la durezza decidi ciò che ti fa meno male
Fregatene.
Ai nostri giorni il tradimento è normale. Non pensarci, cerca di sistemarti un po, fai palestra, cerca di essere spledido e vai oltre. Cerca di ricambiare e ti auguro di riuscirci. Vedrai, come ti correra dietro, e sara lei a soffrire. Come dire: occhio per occhio. E' l'evoluzione non c'e niente da fare, e poi chi lo ha detto che questi non siano migliori come tempi? almeno su questo punto.
SVEGLIAAAA!
Hei uomo! tira fuori I COGLIONI!!!
CIOE' MA TI RENDI CONTO??? L'HAI PORTATA ALLE MALDIVE, TI SEI FATTO IL CULO.
SE HAI FATTO RIFARE LE TETTE! QUINDI COSA PURAMENTE ESTETICA, VOLEVA PAVONEGGIARSI, LA PORCONA, E SAI COS'E' SUCCESSO??? CON LE TETTE CHE HAI PAGATO TU, SI E' FATTA SCOPARE DA UN ALTRO!
HAI MAI PENSATO CHE SE NON LA BECCAVI, LA PORCONA NON TI DICEVA NULLA??? E SEI SICURO CHE SIA SUCCESSO UNA VOLTA SOLA???
E SECONDO TE, UNA CHE TROVA UN MARITO CHE LA PORTA ALLE MALDIVE E LE PAGA LA CHIRURGIA ESTETICA, COSA PUO' FARE, PER NON PERDERTI, SE NON PIANGERE E DIRE CHE AMA SOLO TE???
Scusa se sono stato così cinico, diretto e volgare, ma davvero, io penso che ci siano tante donne che apprezzerebbero i tuoi sforzi di renderle felici. Ci sono donne che non ricevono nemmeno un mazzo di fiori, e tu hai fatto molto.
Devi ripeterti che i tuoi gesti e i tuoi sentimenti non devono essere scontati! cazzo!
Posso capire che le ami, che magari non la vuoi lasciare.. ma che tipo di "scossa" ha subito, lei?
1 GIORNO???? TI HA FATTO UN PIANTO, E IL GIORNO DOPO TUTTO COME PRIMA???
ERGO:
1 SCOPATA = 1 PIANTO = 1 GIORNO DI CRISI
Dunque... se fossi tua moglie, penserei "Ok, se faccio un'ORGIA ALLORA.. staremo in crisi 1 settimana, poi va tutto a posto".
FORZAAA CACCIA FUORI I COGLIONIIIIII
FOSSI STATO IO LE AVREI FATTO LEVARE LE PROTESI DALLE TETTE E ME SAREI ANDATO IN VACANZA AI CARAIBI CON MIO FIGLIO, MENTRE LEI SE SE STAVA A CASA DA SOLA A CAPIRE QUANTO HA TRADITO LA TUA FIDUCIA!
IL PERDONO PUO' ESISTERE, MA SCUSAMI, TU SEI STATO TROPPO BUONO, DEVI AVERE PIU' AUTOSTIMA, DEVI ESSERE PIU' FORTE!
MANDALA A FANCULO!
sempre l'aninomo delle 12.56
ma scusate, perchè dite che la molla, paga?
Ok paga per il figlio, ma io sapevo che se dimostri che è LEI che ti ha tradito, non si merita proprio manco 1 euro, sbaglio?
Non la farei così tragica. Se non l'avessi scoperta avresti continuato a vivere felice. Davvero si può immaginare che in tanti anni di vita matrimoniale tutti possano mantenersi rigidamente monogami?
Non penso che lei stia con te per danaro. Se per andare alle Maldive hai dovuto fare dei sacrifici vuol dire che non guadagni tanto.
per axel
mamma mia axel che cinisco e che fare da arreso alla vita... E in più in un periodo come questo di crisi ti metti a dire che se uno non può andare alle maldive vuol dire che non guadagni tanto??? mamma mia che vita triste e vuota!!
Ma si.. tanto in 10 anni un cornino ci sta, no?
E lui non ha nemmeno diritto di essere incazzato e volerla lasciare? quindi VA BENE se dopo 1 giorno è tutto come prima???
ma che cazzo di visione avete della vita?
Corna o no, esiste anche una cosa chiamata RISPETTO, cazzo.
che schifo di gente, vergognatevi
Non lo so, Axel. Ci sta quello che dici sulla monogamia a vita, che non è facile da raggiungere, ma se sai che il tuo partner ci sta male all'idea di venire tradito, perché diavolo lo devi fare? Perché deve sempre contare prima la nostra soddisfazione fisica? Sempre e comunque? A me non sembra giusto. Se sei innamorata di un'altro, cazzo, lascia il tuo partner. Se invece mandi in crisi il tuo uomo che crede nella fedeltà per una scopata senza conseguenze tra te e il tuo amante, cavolo, allora sei una troglodita incapace di contenere i tuoi istinti!!! Capisco due che si mettono d'accordo, e anche se sono sposati comunque si riservano il diritto di avere rapporti occasionali con altri. Non lo farei mai, ma lo posso concepire. Ma se uno dei due crede nella monogamia, ha diritto a essere rispettato! E ha un pieno e totale diritto a incazzarsi se questo non succede!! "Perdonala perché tanto se non l'avessi scoperta avresti vissuto una vita felice..." ma che discorsi sono??
Ma sì, siamo nel 2013... continuiamo a ragionare con i nostri genitali!!! Tanto gli altri non esistono!!!
Secondo me sei stato troppo permissivista dall'inizio, la vacanza alle maldive? gliela dovevi far desiderare a lungo, le tette nuove neanche a parlarne, dovevi essere più deciso ad avere un rapporto da maschio, e credimi lei non ti ha apprezzato per questo, non per il pisello piccolo, ormai è un rapporto che difficilmente riuscirà a risanarsi, quindi tira fuori i COGLIONI, ignorala, non darle più tanta importanza, che te ne fai di una donna del genere dal pianto del coccodrillo, rimettiti a nuovo e trovatene un'altra che ti apprezzi di più cambiando ovviamente atteggiamento nei confronti delle donne, e vedrai avrai una visione diversa della vita. Auguri.
lasciala finchè sei in tempo, mia suocera è stata tradita e non riesce a lasciare il marito perchè ha paura di rimanere sola ma sta patendo come un cane!!! Non ti rovinare la vita per lei, se ti rispettava e ti voleva bene una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta...è una vigliacca!! Non è una donna
A parte alcuni commenti estremamente sessisti e ci mancava solo che si iniziasse a gridare al delitto d'onore, il consiglio che ho trovato migliore di tutti è quello dell'anonimo 10:06 del 06-07-2013.
Se cambi le tue abitudini, lei inizierà a correrti dietro. Anche perché, in realtà tu non sai se lei ti ami, il tuo pensiero che lei stia con te per il suo benessere è un sospetto, che potrebbe essere vero certo, ma da constatare ancora.
Fatti carino, amici nuovi, vita nuova, pensa a te stesso, fai anche il libertino con altre, ovviamente sempre con discrezione, tanto basta poco per accorgersi se uno ha una vita abitudinaria. Lei ti correrà dietro e cercherà di riconquistarti e quando accadrà, sarà come avere un uomo nuovo, non avrà bisogno di altri.
L'alternativa è lasciarla ma con tutto ciò che ne consegue, legali, alimenti etc. Si perché l'abbandono del tetto coniugale da mo che non esiste più. Capito anonimo delle 12:56?
Che fai luminare, copia ed incolla di quello che era il commento dell'anonimo delle 12:56 del 08-07-2013 e del mio quì sopra? hai scarsa inventiva caro il mio petri! cos'è il tuo famoso neutrone non ha girato nel verso giusto?
Gladiatore...
A me piacerebbe sapere cosa ti rode così tanto, sei nato col tuo cervello, non ci puoi fare nulla, nel caso di una reincarnazione potresti essere più fortunato e diventare un criceto, per il momento fai il bravo.
Il mio commento, riguardo i sessisti, era rivolto anche a te, eppure sembrava chiaro, perché hai così tanta difficoltà a comprendere? Non mi pare io scriva tanto male, farò anche i miei errori ma da qui a non capire...
Tu scrivi che prima avrebbe dovuto comportare da maschio alfa, che per te significa: farle desiderare la vacanza e non farle rifare il seno. Una mentalità patriarcale lontana anni luce dal mio modo di vedere. Poi scrivi che deve trovarsene un'altra.
Io scrivo che deve darsi una mossa per dare solo l'illusione di allontanarsi per riconquistarla. É un tantino diverso.
Ahahahah... a volte mi fai ridere sul serio, ma veramente non comprendi ciò che leggi o fai finta?
A me non rode assolutamente nulla, mi diverti e basta con i tuoi giri di parole da avvocato dalle cause perse, credi di capire tanto (dico credi) e poi non dici una parola sensata, ma mi faccia il piacere!
ahahahahaha... o mamma, sei il massimo... anzi, sei massimo... ahahhaah.... ho fatto la battuta... ahahahahah...
Spero tu l'abbia capita, gladiatore - massimo. Vabbè insomma, è facile dai.
Anche da questo si capisce che personaggio demenziale sei.
ahahhah...
Oh dio, fatti una risata Furio, non si paga.
Ritorni ad essere il solito distratto, chi stila delle percentuali sei tu caro il mio Furio!
nove aprile
anche mia moglie mi ha tradito, il nove aprile, data in cui avevo lasciato acceso un registratore mp3 in casa, lui 63 anni ( una moglie figli grandi due nipoti, una seconda donna che va a trovare tutti i giorni) abita nel mio stesso palazzo, noi poco oltre i cinquanta due meravigliosi figli grandi ma ancora in casa. sono mesi di sofferenza paura, rabbia,tanta rabbia, lei continua a negare. Stiamo facendo un percorso di coppia che mi auguro ci faccia crescere come persone, vorrei dimenticare tutto, farmi cancellare la memoria. In assoluto è il mokmento più brutto e difficile della mia vita, sto terminado le risorse, ma lotto, con tutto me stesso per mantenere in piedi la mia famiglia non per convenienza o paura, per amore. Ho provato di tutto, compreso vendicarmi con altre, ma nulla è servito davvero. Amo lei, l'ho scelta trenta anni fa, e con lei voglio invecchiare. Ho anche affrontato lui, lo stronzo profittatore. Ho sicuramente delle responsabilità, non sono io che ho aperto quella porta al nonno bavoso. Siamo ancora insieme, lei soffre, lo vedo, ma lui dovrà soffrire molto di più, dentro di se sentire all'ennisima potenza ciò che io ho provato. Prima o poi troverò il modo di Trombarmi( è una sua espressione parlando di mogli altrui) sua figlia e l'altra sua donna, e far avere alla moglie tutto. Rivoglio la mia vita la mia felicità.
Petri, gladiatore, vi state comportando entrambi da ragazzini e non è la prima volta. Un consiglio spassionato, se avete delle questioni, chiaritele in privato una volta per tutte, altrimenti andrete avanti all'infinito per cosa poi? Per quale scopo? Infastidirvi vicendevolmente? Non credete che, dotati di un bel cervello, potreste utilizzarlo in maniera più produttiva ed edificante per voi stessi ed il prossimo?
Setanta
E da dove esci fuori? Hai scritto le parole "dotati" "cervello" e persino "utilizzarlo" nella stessa frase, si, direi che hai scritto bene, comincia ad utilizzarlo tu per comprendere che quelle discussioni risalgono a 3 mesi fa.
con umlità, dico la mia....mista di cinismo e amor proprio, ma senza giudicare nessuno, perché nelle situazioni bisogna poi trovarcisi, ed ogni situazione ha aspetti che sono differenti da altre. cioddetto, se ti logora il passato, ormai hai fatto la tua scelta, e se per caso presupponi che essere troppo disponibile abbia portato a certe conseguenze, allora direi di scaricare la tua foga di uomo nei rapporti intimi, e nel vissuto, magari un atteggiamento più maschio la sorprende in modo positivo. se invece temi ricadute, invece delle vacanze, paga un investigatore,e falla controllare, ti servirà per evitare danni economici, in seguito ....ma non cadere nel chiodo scaccia chiodo, perché se lei è pentita, sarebbe un danno per il rapporto, da qui in poi...ma se è, e non me lo auguro, una calcolatrice, nel caso di tuoi passi falsi, te li farà pagare, con interessi salati, specie se non lavora..potresti tu essere controllato, a tua insaputa....parlo per vissuto, in famiglia...dopo un tradimento scoperto, le carte si mescolano, e non si sa bene più quale sia il fondamento della coppia, siccome la fiducia è ormai compromessa....e so che un uomo purtroppo non dimentica, non farti accecare, verifica davvero se lei sia oggi irreprensibile, altrimenti, direi, trova il modo di far calare il sipario, ma da vincente, perché tu sei il vincente...tu paghi, tu accontenti, ed hai il diritto di portare la corona in testa, detto senza ironia. e vale anche per le donne, chi dà, chi lotta, chi si sacrifica, ha il diritto naturale al rispetto, e dove non c'è, va conquistato. te lo dice un uomo che ha tradito, ed è stato giustamente messo alla gogna, ed ha dovuto abbassare il capo, è stato perdonato, ma deve dimostrare, a sè stesso, prima che ad altri, che ciò che dice, corrisponde a ciò che fa. e non è filosofia spiccia, credo sia un percorso di maturazione giusto ed inevitabile, quando si afferma di vivere in coppia, e di essere una coppia. chi tradisce è dalla parte sbagliata, quasi sempre. di cuore, in bocca al lupo
come puoi fidarti
Anch'io ho scoperto il tradimento,non riesco a vivere senza di lei.Le domande che mi affiorano sempre sono le stesse.Lei è premurosa,amorevole ecc. anche quando mi ha tradito.
COME FACCIO A SAPERE SE MI MENTE?
Da un anno mi logoro dentro e non sono in grado di decidere.Egiusto continuare la mia agonia?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

una così la lascerei perdere, il tradimento per me è una cosa su cui non si può sorvolare. Tutto questo secondo il mio parere