Lun
20
Mag
2013
Lo ammetto, non mi piace fare l'amore con lui.
E' la verità. Non mi piace. Io a lui voglio bene, è un bravissimo ragazzo, stiamo insieme da anni ormai, è una splendida persona. Ma dal punto di vista sessuale non muove un dito nel vero senso della parola!!! Devo fare TUTTO io, lui sta lì fermo e beato, senza fare un cavolo, mentre io non mi tiro indietro davanti a nulla!! cerco sempre di impegnarmi più che posso, e lui ne è molto soddisfatto, ma io??? non mi tocca nemmeno lì... e di leccarla non se ne parla neanche... glielo ho chiesto e lui dice "la prossima volta" ma questa fantomatica "prossima volta" non arriva mai!! Allora mi son fatta mille paranoie, ho pensato che forse non gli piaceva il gusto, boh, allora la tengo sempre rasata, liscia e anche profumata, mi lavo sempre subito prima di farlo, quindi il problema non è questo e ne ho la certezza! Impiego tanto tempo a tenerla curata e lui neanche se la fila!!! Quando la tocca sembra sia schifato dal fatto che è bagnata... cioè se si bagna le mani (cosa che è normale se sono eccitata!!) si pulisce addosso a me!! O__o gli ho detto chiaramente "fai così, mi piace così, fai in questo modo...." ecc... ma nulla... toglie sempre le mani. mi tocca dappertutto ma lì no. Comincio a sentirmi molto ma molto frustrata!! Pe non parlare del fatto che mentre facciamo sesso non mi bacia mai... Vorrei un uomo più passionale che permetta anche a me di godere... sono anni che sono costretta a masturbarmi per godere, perchè lui non fa nulla :( Di lasciarlo non sono capace, perchè gli voglio bene... non mi dite di dargli consigli perchè gliene ho dati a bizzeffe, è lui che non li mette in pratica, si rifiuta facendo il finto tonto!! A lungo andare potreste biasimarmi se cercassi altrove la passione che mi manca...?? Premetto che non ho mai tradito e credo che non lo farò mai, ma spesso mentre mi tocco da sola mi ritrovo a pensare a come sarebbe godere davvero con un uomo...
p.s. ho 23 anni e lui 26
22 commenti
Perché vuoi tradirlo quando dovresti semplicemente lasciarlo?
fifty shades of GAY oppure è asessuale :)
Ogni tanto rosarossa torna a ragionare. È inutile dire che gli vuoi bene e non puoi lasciarlo. A volte quella è l'unica scelta sensata che puoi fare.
ehm..
Guarda, non vorrei farti venire delle paranoie ma...
La prendo larga dai...
Io facevo le STESSE, ti giuro le STESSE cose che fa il tuo ragazzo, se era bagnata mi dava FASTIDIO, di metterci la faccia, manco il pensiero.. e idem non avevo iniziativa, interesse, voglia.. Ma di certo se una me lo "lavorava", mi eccitavo (dopo tutto è una cosa anche meccanica, soprattutto a quelle età).
Ehm... sono GAY ;-)
Ho fatto il mio percorso, le mie riflessioni, le mie esperienze, e chiaramente ho detto tutto alla ragazza con cui stavo all'epoca, che ora è sposata ha 2 bambini ed è felice, diciamo che è praticamente l'unica ragazza che ho avuto, e lei per assurdo ne è felice, perchè comunque mi adora, e mi dice "sono contenta di essere stata l'unica".
Davvero, devi affrontare il discorso seriamente, tra l'altro hai scritto che gli vuoi bene.. non che lo ami..
E' gay, punto, e non è assolutamente un male, ognuno ha i suoi gusti, siamo nel 2013!
Oddio, il male c'è perchè purtroppo soffri tu, e non è corretto.
Una ragazza che si cura, che si profuma, ma vi sembra giusto che si debba sentire rifiutata??? NO!
Lui sta nemma bambagia, se la racconta, e si dice "no io non sono gay, ho la ragazzaaa"
Sai qual'è l'assurdità? Tu sei quella che soffre, e tu sei il suo halibi! Capisci?
Soprattutto in questo paese, l'omofobia interiorizzata che ha il tuo ragazzo, e quella che purtroppo ancora aleggia in ITalia, danno come frutti queste situazioni!
Te lo consiglio davvero davvero, affronta con decisione la questione, a 26 anni dovrebbe farlo sul lampadario!
Forza!!!
Ma vedi che ingiustizia...darei non so che per toccarla e leccarla a mia moglie, e invece lì per lei è un campo minato, bisogna girare alla larga, di grazia che almeno il pisello ha il lasciapassare. Anche lei, spiegazioni zero, e pure il resto del sesso è di pari livello...ma se non fossimo sposati e avessimo due figli la manderei dove merita, tu che puoi cosa aspetti?
...
Se gli vuoi bene puoi essere sua amica ma il sesso in una coppia è molto importante e se non ti fa godere secondo me dovresti cambiare partner..sei giovane perchè dovresti rischiare di rinunciare a questo bellissimo aspetto della vita attraverso una monogamia inconcludente?
Mah
Condivido il pensiero del ragazzo gay...ovviamente non conosco il tuo compagno..ma ho pensato anche io che lo fosse. Altrimenti ti assicuro che non è proprio normale di cervello!!
Ecco hai detto bene l'ultima frase, con un vero uomo...
Scappa
Io ci ho fatto 2 figli con uno cosi'... E' finita che non trombiamo da 1 anno e mezzo, dormo con i miei figli e lui in un altra stanza, con la scusa dei figli... Non ci sono parole, certe cose non si spiegano e non si chiedono, e' come chiedere a chi non ti ama di amarti x forza. Mi sono distrutta con le mie mani ed ho iniziato come te. Quando i bambini saranno un po' piu' grandi ed io piu' libera mi guardero' intorno x farmi una scopata epocale. Lui mi ha fregato,mi sono convinta di essere un alibi, pensa quanto sono frustrata! E manco posso raccontarlo in giro, mi vergogno. Scappa!
per gladiatore..
non cominciamo con le solite cazzate! I gay non sono veri uomini??? Ci sono gay che hanno più palle, coraggio, testa di mille altri etero!
Come sicuramente ci saranno anche etero migliori di altri..
Un uomo non è UOMO solo perchè va a letto con una donna.. sono ben altre le cose che fanno di un uomo un vero UOMO.
Stop!
Macché stop...per vero uomo probabilmente intendeva uno che riesce a soddisfare una donna come si deve, non parlava in generale. Ci sono gay che peraltro hanno le palle, come dici, ed etero che sono delle pappemolli. Io non ho assolutamente niente contro i gay, giustappunto, ma non puoi negare che per una donna, sessualmente parlando, non siano il massimo...
scappa"!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno come il tuo uomo anasessuale mi ha rovinato la vita:dentro me verso lui solo odio,rancore,insofferenza,frustrazione,tristezza,umiliazione.e uno cosi' probabilmente lo devo pure sposare perchè non ho le palle per lasciarlo,perchè è il classico bravo e serio ragazzo.....
intanto son piu' di 2 anni che non scop....
Anonimo alle 09:26 del 25-05-2013...
Bravo e serio ragazzo? ...e questo è sufficiente per precluderti una vita sessuale normale? ...ci sono tanti bravi e seri ragazzi che scopano pure, hai paura di non trovarne uno? ...comunque sia, meglio soli che male accompagnati!
... prova ad indossare un fallo finto!!se ci si scaglia sopra.....mmmh mi sa' !!
hai ragione anonimo 12,44 del 27 maggio 13
son la tipa a cui ti 6 riferito.
ti do' ragione,ma per carattere non ho le palle e sto morendo dentro con uno che son 2 anni che non me lo fa vedere.io ho cmq perso ogni desiderio di lui,siam entrambi 2 inetti che vedon che non son fatti per stare insieme,ma continuano la storia per inerzia e per non ferire le proprie famiglia....
ti giuro,è tristissimo vivere cosi',non son piu' neanche una ragazzina.
Rispondo ad anonimo delle 16:17 del 24-05-2013, guarda per me ti ha già risposto pienamente a ciò che intendevo l'anonimo delle 22:13 del 24-05-2013, non ho assolutamente nulla contro i gay, ma uno che si comporta, così per una donna non so che aggettivo tu voglia attribuirgli.....
mah, se devo essere sincero io prego la mia lei per leccarla, o bagnata o pelosa o con i parastinchi... ma lei quasi sempre non vuole! Forse è solo un pò "impostato"... però cazzo, nella vita c'è necessita di trasgressione, di uscire dagli schemi, dalle routine quotidiane, dalle normalità insomma!
Fallo ubriacare e fattela leccare tutta una notte!
Non si può essere felici a metà.
Se hai scritto questo sfogo vuol dire che hai capito che non è l'uomo per te.
Sembra che tutto sia fatto a posta
Io mi sento come te. Molti hanno il pane ma non i denti per mangiarselo, o viceversa. Io Mia moglia, me la stra lecco tutta, fino a quando non è lei che mi dice basta, e mi respinge pure. Mai e dico mai, ho avuto lo stesso trattamento da lei in tredici anni di matrimonio, poi non dite che noi uomini siamo dei bastardi, porci o altro è proprio che alcuni o alcune se le vanno a cercare le corna. Se puoi lascialo, oppure dimmi dove, che se posso vengo io e magari ci consoliamo a vicenda.
aiutatemi!!!anche il mio sembra mummificato
ho lo stesso problema,un pò diverso in realtà per certi versi, tranne per il fatto che lui is mette seduto e io devo muovermi sopra girata davanti o dietro che sia tocca a me sempre muovermi,lui sta fermo. oltretutto per venire ci mette tantissimo,col risultato che io sono sudata fradicia,stanca morta e lui sta lì senza muoversi.stessa cosa mi tocca per il seso orale durante il quale lui oltretutto mi chiede di ingoiare il suo sperma e anche didirgli che mi piace...che culo!!!mentre facciamo l'amore vuole che gli dica che mi piace essere scopata da lui....ma quale essere scopata??lui sta lì come un manichino e io devo far tutto!!!una volta ho provato a fargli cambiare posizione facendolo mettere dietro di me x fare la pecorina.risultato??stava fermo anche lì,aiuto!!!ma non è abbastanza,era troppa fatica stare inginocchiato dietro di me sul letto,si è buttato sdraiato sopra di me,ancora immobile,col risultato che io non solo dovevo muovermi e far tutto,ma pure sostenere il suo peso morto,le fatiche di ercole!!!ho lasciato il mio ex per lui,perchè il mio ex era uno stronzo e mi faceva soffrire,ma almeno cavolo era attivo,mi faceva stare bene,questo sembra un mongolino e penso che tornerò all'latro,perchè non sopporto questa cosa ch elui sta fermo.....insomma,se voglio faticare e basta, me ne vado in palestra,almeno lì se voglio fermarmi un attimo per bere un pò d'acqua posso farlo!!!altra cosa...quando mi bacia mi sputa praticamente in bocca...sembra una lumaca...sbava troppo e anche questo mi da fastidio,a lui invece sembra piacere...bleah!!! vi prego datemi un consiglio,cosa posso fare??'
X ME SE NN Cè AMORE NN Cè SESSO.
io ero il contrario dei vostri uomini la toccavo e la elccavo xkè mi piaceva vederla godere, la penetrazione era a volte si ed altre no durante il rapporto mi piaceva far iniziare sempre lei a godere ed infine dopo 14 anni se ne è scelto un'alto più grande di lei di 12 anni. Ho scoperto che io x lei ero troppo lungo nei rapporti si insomma nel minimo dai 30 e al massimo 50 minuti di buon rapporto. Ha lei dava fastidio l'asciugarsi del canale anche se più volte lo bagnavo con la saliva o co unguenti apposta, ma ho scoperto che ama il sesso veloce roba massimo di un 15 minuti compresi i preliminari ma nn so strane le donne io nn lo mai capite, stesso problema anche a chi piacesse farlo duraturo, ma dopo si lamentavo e nn è che so sifredi o millelance penso che fare l'amore debba essere una cosa meravigliosa ne troppo tempestiva ma neanche troppo lunga, e succedeva che lei veniva anche un paio di volte ed io rimanevo a bocca asciutta ma non importava vederla soddisfatta a me faceva piacere però mi ha mollato lo stesso e pure penso e glielo anche chiesto se mi amava, a una cosa ho dimenticato dopo 14 anni di matrimonio mi sono ammalato di sclerosi multipla ma fortunatamente di sesso nn mi sono ammalato e mi è sempre e mi picerà sempre bhoooo ma forse ho sbagliato io in qualcosa se lo sapete voi che siete donne spigatemelo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti consiglio...
Ho pubblicato un post anche io qui ieri, e anche se le motivazione sono diverse, il problema è uguale al tuo. Al mio lui piace tantissimo toccarmi, certe volte lo fa anche troppo e velocemente e forse è proprio questo che non mi porta a eccitarmi mentalmente. Mi sembra quasi assurdo che il tuo ragazzo provi quasi ribrezzo nel toccarti, perchè se fosse così dovresti cercare di capire quello che davvero cammina nella sua testa e credo sia qualcosa di davvero serio e importante... Perchè andiamo, quale uomo non vorrebbe leccarla o toccarla a una donna? Bagnatissima che sia! Per quanto riguarda ciò, la cosa che ho capito è che è bene parlarne, anche a lungo e svariate volte se necessario... Il mio ragazzo prima si arrabbiava, adesso l'ha capito e sta cercando di cambiare, quindi tu dovresti fare lo stesso con il tuo.
Nemmeno io lo tradirei mai, perchè lo voglio da morire e non ce la farei ad andare con altri... Però è pur vero che il sesso in una relazione è importante, non è da sottovalutare...
Capisco che sia brutto masturbarsi e pensare ad altri, purtroppo alle volte mi succede, però subito dopo penso che la situazione si aggiusterà, che se ci vogliamo davvero sapremo aggiustarla insieme e un domani proverò lo stesso piacere che prova lui quando lo facciamo.
Il tuo problema è molto più grosso del mio credo, però ti suggerisco solo una cosa... parlaci, anche tantissime volte, ma fallo.