Lun

22

Apr

2013

Marito impotente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mio marito da un po e' impotente.E' stata una tragedia,il sesso era un elemento importante del nostro rapporto.Non volevo tradirlo ma alla fine l'ho fatto e non mi pento per niente.Lui l'ha scoperto , mi ha perdonato ma da allora mi guarda con occhi diversi, il problema e che l'ho rifatto, l'ho tradito di nuovo , piu volte con uomini diversi.Lui losa , ma ormai non dice piu nulla, mi fa arrabbiare la sua indifferenza e la sua indisponenza, se hai qualcosa da dire dillo! Diamine!Fra poco non mi parla neanche.Inizio ad odiarlo, godo a tradirlo e a farlo soffrire, non credevo di avere una parte cosi sadica e crudele in me, ma fatto sta che dopo una scopata , torno a casa lo vedo imbronciato e godo del mio atto.Voglio scopare e non mi pento!Devo trovare il coraggio per dirgli che non e' costretto a rimanere con me, io continuero a mettergli le corna perche ,ripeto,ho bisogno di essere scopata, se a lui va bene resti pure , senno , ciao ciao!

22 commenti

Quanto ti capisco... 

Avatar di DrakessaDrakessa alle 18:46 del 22-04-2013
e' normale

avere bisogno di fare sesso e credo che tuo marito lo capisca, anche se e' sicuramente dispiaciuto di non essere lui a farlo con te, e ne soffre. io ti conprendo, quello che non riesco a comprendere e' il godimento nel vederlo soffrire: questa e' cattiveria pura. pensa se fossi tu ad avere problemi e lui a cornificarti.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:30 del 24-04-2013
perchè non ti parla ti chiedi?

perchè brutta stronza che sei (e mi rivolgo anche a voi qua sopra)quell'uomo si sente perso,si sente incapace,si sente distrutto,martoriato,infangato e tradito,tradito da se stesso e dalla moglie,per questo non dice niente,un uomo senz'anima è un guscio vuoto,i gusci vuoti non parlano e non esprimono emozioni,e se ti lascia a calci nel culo fa benissimo,anzi se tu fossi DONNA per come stanno le cose lo lascieresti tu e non lo condanneresti a sopportare questo supplizio di Tantalo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 24-04-2013
ma fai troppo schifo...

ma nessuno a insultarla???

cioè... invece di star vicino a lui, di capire come mai ha delle disfuzioni erettili, sei solo capace a lamentarti e farti scopare da altri..

e lui, da uomo, soffrirà tantissimo per questo suo problema.. e tu che fai? godi nel tradirlo, dire che fai schifo è poco.

ma ci rendiamo conto di quanto venga giustificato l'egoismo al giorno d'oggi? anche i commenti dicono "ti capisco.." che schifo..

ma gira la frittata.. se tu avessi dei problemi con la tua vagina asciutta e con delle disfuzioni.. vorresti che tuo marito ti stesse vicino, o preferiresti "beh, mia moglie non tromba.. è un'inetta con la vagina che non va... io vado a scoparmi altre e ci godo!".

che mondo di merda, popolato da gente di merda come te, spero ti prenderai tante belle malattie veneree e rimarrai triste e sola, con la tua coscienza sporca e orrida

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 24-04-2013
ti senti tanto forte?

dunque riepilogando:sei fiera di tradirlo e di sbattegli questo tradimento in faccia! Si tratta di puro sadismo, che come saprai è una perversione.

Secondo me, cara pervertita anonima dello sfogo, se hai un briciolo di coscienza credo che dovresti scusarti con tuo marito e lasciarlo. Comunque spero che oltre a non parlarti più trovi il sistema per vedicarsi con altrettanta "sottile" perversione.

Avatar di diciamocelatuttadiciamocelatutta alle 17:40 del 26-04-2013

Tralasciamo gli insulti, tanto te ne hanno già fatti parecchi e tutti meritati, a parere mio. Ma se sei così fiera di tradirlo, perché senti anche l'esigenza di sfogarti? Non è che in realtà ti senti molto in colpa perché sai che ti stai comportando da autentica puttana? Perché il tradimento come lo fai tu è spregevole. Già è discutibile tradire di per sé,  ma distruggere così un uomo... bleah... a volte maltratto il mio ragazzo, ma spero di non diventare mai una moglie così schifosa...

Avatar di CriseideCriseide alle 18:30 del 26-04-2013

Ci mancherebbe...il sesso è importante in un rapporto di coppia. Ma cazzo esiste anche il rispetto verso la persona vicina.

Se realmente ami tuo marito ci sono terapie, cure per risolvere il problema dell'impotenza. Basta volerlo e senza alcuna vergogna andare dal medico e trovare la soluzione migliore. 

Quindi deduco da quello che hai scritto che alla fine di tuo marito non te ne importa nulla, che ti fa solo comodo averlo in casa. Magari economicamente o magari per non sentirsi sola quando non hai qualche stallone tra le mani. Ma fidati, il rispetto viene prima di tutto...

Lui ti ha perdonato perchè ti ama e a volte per amore una persona è disposta a sacrificarsi. Ma credimi in cuor suo starà soffrendo come un pazzo perchè sa di non essere lui quello che riescie a renderti felice e appagata. E tu che fai? con tranquillità continui a tradirlo, addirittura saresti pronta a sbatterlo fuori di casa.

Prova a parlargli, prova ad aiutarlo nel suo problema. Ricorda che verrà il giorno in cui tu non avrai più nessuno disposto a scoparti e ti troverai sola, proverai a riallacciare i rapporti con tuo marito ma troverai il vuoto...Ti sentirai uno schifo e solo lì capirai cosa significa il dolore.

Io non sarò nessuno per dare consigli...ma signora tutto un bollore, con l'amore si può far tutto!!!! 

Chi semina vento, raccoglie tempesta!!!! 

Avatar di harleyharley alle 19:04 del 26-04-2013

poveretto tuo marito,mi fa una pena infinita :(

Avatar di CopyCatCopyCat alle 19:33 del 27-04-2013
Sei solo una lurida

TROIA schifosa!Vergognati putrida cagna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:37 del 08-06-2013
Fai troppo schifo

brutta viscida!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 11-06-2013
Sei una

donna obrobriosa!No comment

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 14-06-2013
bisogna saper capire il desiderio della moglie

Quando a 40 anni sposai una donna di 22 sapevo che un giorno ci sarebbero stati problemi a soddisfarla. I problemi sono arrivati e oggi a 70 anni sono impotente. Ho incitato mia moglie a togliersi le sue legittime volglie sessuali con qualche uomo più giovane, in grado di soddisfarla. Ho preferito così piuttosto che venir tradito di nascosto costringendola a mentire. Ora ha un uomo fisso di 45 anni, insoddisfatto della moglie che è divenuto anche mio amico. Viene a cena o quando lui va via per qualche fiera si porta con se mia moglie. Mia moglie ha ritrovato la serenità, lui, Paolo anche, sua moglie, bigotta e frigida, non ha più bisogno di dargliela e incredibile anche io ho piacere quando so che sono a letto insieme.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:10 del 18-11-2013
condannata!

Sono sicuro che in cuor suo sapeva chi aveva tra le braccia anche prima che lo tradissi. Semplicemente non ha dato retta al  suo istinto e ne paga le conseguenze.

Quanto a te ogni commento e' superfluo, vivrai sempre con i tuoi sensi di colpa, che lo ammetta o meno, e lui non non tie ne libererà mai. Sei condannata alla solitudine.

 Che tristezza.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:43 del 22-07-2014

Ma caspita, andate in terapia, fate qualcosa, se no vi rovinate per niente...

Avatar di farnightfarnight alle 10:45 del 22-07-2014
Mariela

Tutti buoni a parlare,portarcelo un marito da un dottore per una terapia, ci sono persone talmente chiuse e piene di se che non lo faranno mai, preferiscono dare della puttana alla moglie solo xke vorrebbe fare sesso con il proprio marito, e poi caspita anche te donna , ti metti alla stregua del più mero dei maschi, fare sesso non è solo infilarti l attrezzo da qualche parte,  il vero problema e che nn avete complicità, altrimenti neppure si poneva il problema l essere erotici soddisfa più dirle classica "scopata"  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:18 del 18-02-2015

Io penso che tradire per una questione di esigenza sessuale non è un reato. Si posono amare due persone in modo diverso. Non è nemmeno giusto che se ,nel corso della vita, uno dei due cambia.. l'altro deve sentirsi prigioniero degli scrupoli.  Però mi piace citare questo proverbio: Occhio non vede cuore non duole. Quindi tradire va bene , ma con rispetto e senza mettere in ridicolo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 08-08-2015

@anonimo 13:06

Molto comodo il tuo discorso.

Si posso amare due persone in modo diverso...

- Forse, se tu fossi poliamorosa (l'ho scritto anche sotto un altro sfogo) , ma non è il tuo caso.

Se uno dei due nella vita cambia....l'altro deve sentirsi prigioniero degli scrupoli...

- No, basta lasciare quella persona, se la ami non la inganneresti.

Quindi tradire va bene...ma con rispetto.

Tradire, ovvero fae le cos edi nascosto cozza non al parola rispetto. Tu non sai neanche dove sta di casa.

Diciamo che sei il classimo caso di persona che avend paura di restare sola,invece di fare la scelta più logica, ovvero alsciare al persona che ti soddisfa sessualmente, ci rimani e fai il tuoi porci comodi.

Perchè non lo metti al corrente? Ritengo che sia giusto che lui sappia che anche se lo "ami" non ti soddisfa sessualmente e allora ti necessita andare con altri. Vediamo come ti risponde.

E contati meno balle! Qui la ridicola sei tu che cerchi di far apssare per buono un ragionamento che funziona solo sulla base di una menzogna....prova a dire la verità 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:23 del 08-08-2015

sì ma lei reagisce al dolore cercando di far soffrire lui

e lui non crede di poterci fare più nulla, la sente lontana 

Avatar di farnightfarnight alle 13:55 del 08-08-2015

Beh il post è vecchio però ho voluto scrivere qualcosa. Certo che però sei una persona di merda eh. Tuo marito sfortunatamente per lui ha sto disturbo e te invece di dargli un po' di supporto ti comporti come una cagna in calore e compiacendoti del fatto che gli stai facendo male. Roba da sadici. Forse son fatto male io, ma io penso che se c'èa un problema prima si cerca di risolvere insieme e poi se davvero non si può far nulla ci si lascia.

Ma vabbé visto che é questo il livello della gente oggi son sempre più convinto che il matrimonio é una emerita stronzata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:12 del 01-09-2018
Ma sei sicura....?

Ma ne sei proprio sicura che sia impotente...? Nom è xhe semplicemente nom lo attiri più....non lo stuzzichi più?

Prova magari a fare qualcosa so molto sexy e a vedere come reagisce...solo dopo magari, potrai fartene una ragione.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:00 del 10-11-2018
fai bene

Fai benissimo, le donne devono finirla di immolarsi e sacrificare la propria vita per degli uomini incapaci.

Tanto per cominciare il marito poteva rivolgersi ad un medico, perché non esiste nessun problema di impotenza (se non forse quello dettato dall'età avanzata, ma non è questo il caso) che non si possa risolvere. Ma la maggioranza degli uomini non lo fa perché si vergogna, però pretende che l'eventuale compagna si immoli all'altare della castità a vita.

Non ne parliamo di quelli che non sono impotenti anatomici ma è come se lo fossero, perché hanno erezioni regolari ma sono incapaci di far godere una donna perché non sanno toccare una donna e pensano che fare sesso sia solo tappare un buco con il loro pene e muoversi un po' dentro.

Scopate con chi vi pare e collezionate tutti gli orgasmi che vi meritate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:29 del 26-02-2019
Infedeltà sessuale

L'infedeltà sessuale non esiste, é solo esigenza fisiologica come per gli uomini. Per cui non devi sentirti in colpa se gli vuoi bene stalle vicino. Io vorrei che mia moglie prendesse il coraggio a 4 mani e cercasse un'alternativa per soddisfare i sessualmente. Sarei molto più contento che non vederla e sentirla lamentarsi che il sesso orale non le basta piú. Sarebbe solo una valvola di sfoga alla sua voglia repressa, causata dalla mia impotenza. Vivi la tuasessualità senza colpe o rimorsi. Tuo marito comprenderà e prima o poi sarà felice vederti e rientrare con un viso rilassato e soddisfatta. Buona Gionata e buone relazioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:10 del 14-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti