Lun
15
Set
2008
L'ho tradito e mi sento bene
Dopo 2 anni di assoluta fedeltà, sabato sera ho ceduto a D. Erano mesi che fantasticavo di baciarlo e alla fine è successo. Ho ritrovato una passionalità che non sperimantavo da tanto, mi sono lasciata andare completamente, ci siamo baciati per ore e alla fine non abbiamo resistito e l'abbiamo fatto, sulla spiaggia, nel buio, sotto la pioggia... La mattina mi sono svegliata allegra, rilassata e con il letto invaso dalla sabbia... Mi sentivo bene! Come si fa a essere così stronzi? Eppure io voglio bene al mio ragazzo...
10 commenti
ahahahah: tu vuoi bene al tuo ragazzo? ma ti rendi conto? Tu vuoi bene al tuo ragazzo, una donna che vuole bene il suo ragazzo non va con un'altro; una donna che vuole bene il suo ragazzo non lo fà deridere da D e i suoi amici chiamandolo lui cornuto, una donna che vuole bene il suo ragazzo non arriva a questo sapendo che se un giorno lo verrà a sapere ci soffrirà tanto: ma che razza di donna sei? io mi sentirei inutile e nulla al tuo posto , spero che il tuo ragazzo ti tradisca non una ma mille volte per farti provare davvero cosa significa regalare il cuore a chi non se lo merita: tipo ad una come te!
in effetti D. mi piace molto, pero' ciò non fa scomparire di colpo due anni di storia col mio attuale ragazzo. Il nostro amore pero' è ormai basato nulla tenerezza e la routine, mentre D. è stato un fuoco ardente, e ci sto pensando molto in questi giorni. La domanda che mi assilla è: è giusto rinunciare a un grande amore vero, anche se un po' assopito, per cedere a una grande passione? O mi sto facendo ingannare dalla mia voglia di emozioni?
Per la anonima che dice che sono una m***a
La faccenda è molto più complicata di così, non so se ti ci sei mai ritrovato/a e se così fosse forse non spareresti sentenze a caso. Io gli voglio bene davvero, che tu ci creda o no, e sto soffrendo molto per quello che ho fatto. Eravamo in un momento di crisi e sono stata debole, come può capitare a tutti. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Infatti ieri l'ho lasciato, e chissà se era la cosa giusta da fare, ma almeno eviterò di mancargli ancora di rispetto. Mi dispiace per l'anonimo delle 00:22 del 17/09, che si augurava per me migliaia di corna per vendetta. Dare giudizi così ciechi non ha senso, nella vita ci sono molti intoppi, difficoltà, dubbi: Se a te è andato sempre tutto liscio buon per te, ma... Che noia!
forse perĂ²...
...potevi lasciarlo prima, e cedere poi, se davvero tenevi a lui...
complimenti..
sono quella della confessione sopra( quella che chatta su facebook) e hai ragione la situazione è complicata.. anch'io amo il mio ragazzo ma ho tanta voglia di sentirmi il batticuore che dopo tre anni si è un pò affievolito
capisco , povere piccole tenere grandi ...
... vi capisco , povere piccole tenere grandi ...ie.
che bello
la gente che non ha argomenti e offende a caso...
stronza
Bè,dai, 6 stata una grande stronza,almeno questo ammettiamolo sù.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per esperienza personale,quando anche io ho tradito ho baciato un altro.Solo un bacio che mi ha fatto subito sentire di m**da nei confronti del mio ragazzo e menomale che mi sono fermata lì.Se invece tu non hai sentito alcun senso di colpa,non è un buon segno.Rifletti:è stato solo per piacere e pura fantasia che è diventata realtà,o provi qualcosa per questa persona?Ricorda:ti è successo questa volta,potresti incontrare un altro uomo e provare la stessa cosa.Fossi in te ci rifletterei molto su.Te lo consiglio vivamente.Ciaooo!!