Dom
07
Set
2008
Pentimento
Non so come ho fatto, ma la settimana scorsa prima che il mio ex partisse in vacanza, ci siamo ritrovati e praticamente siam rimasti circa d'accordo di rimetterci insieme.
Solo che lui è partito e io non so come ho fatto, ma ieri sera sono andata in disco con un tipo che avevo conosciuto da poco; gli ho detto chiaramente che volevo solo essere sua amica ma lui ha iniziato a corteggiarmi, poi ho ceduto e ci siam baciati e speravo di finirla li. Però si è messo a piovere fortissimo così mi sono fermata a casa sua e li, ha continuato a sedurmi e... l'abbiamo fatto. Mi sono pentita cinque minuti dopo e ho capito che sono stata una stupida e ingenua.
Oggi il mio ex mi ha telefonato e vuole rivedermi. Io non so che fare. Amo il mio ex però mi stanno sorgendo dubbi: come è potuta capitarmi una cosa del genere? Non lo amo abbastanza? Ho 19 anni e non ho moltissima esperienza; se avessi saputo che i tipi ti potevano sedure in quel modo, non ci sarei MAI uscita. Pensavo di riuscire a trattenermi, invece...
Ora, per non perdere il mio ex, credo gli diro mezza verità... o non so.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
